Opethian
27-09-2005, 16:06
Buondi', dunque, innanzitutto non so se questa sia la sezione corretta dove postare, e premetto che sarei piu' incline allo scambio che alla vendita, anche perche' non riesco assolutamente a trovare i prezzi di questi pezzi...
Arrivando al dunque, ho questo impianto HI-FI che mi occupa spazio e che non utilizzo da diverso tempo, e' composto dai seguenti pezzi:
CD-Player: Pioneer PD-204
Rack Cassette: Pioneer CT-W205R
Ampli: Pioneer A-105
Prima di postare foto e di andare alla ricerca delle caratteristiche di questi pezzi (hanno almeno 5 anni, ma vi assicuro che li ho trattati con cura maniacale), vorrei che qualcuno mi aiutasse con uno straccio di valutazione...
Ripeto, sarei piu' incline ad uno scambio... con componenti per PC ovviamente, senno non avrei postato qui... :)
Grazie per l'attenzione, attendo notizie...
Arrivando al dunque, ho questo impianto HI-FI che mi occupa spazio e che non utilizzo da diverso tempo, e' composto dai seguenti pezzi:
CD-Player: Pioneer PD-204
Rack Cassette: Pioneer CT-W205R
Ampli: Pioneer A-105
Prima di postare foto e di andare alla ricerca delle caratteristiche di questi pezzi (hanno almeno 5 anni, ma vi assicuro che li ho trattati con cura maniacale), vorrei che qualcuno mi aiutasse con uno straccio di valutazione...
Ripeto, sarei piu' incline ad uno scambio... con componenti per PC ovviamente, senno non avrei postato qui... :)
Grazie per l'attenzione, attendo notizie...