View Full Version : [NAPOLI] Vendo Processore AMD Athlon 64 3200+ con socket 939
Vendo (solo consegna a mano) Processore AMD Athlon64 3200+ con socket 939, Vendo per passaggio a sistema portatile. Caratt: Product Description AMD Athlon 64 3200+ / 2.0 GHz processor Product Type Processor Processor Type AMD Athlon 64 Processor Qty 1 Performance Index 3200+ Clock Speed 2.0 GHz Cache Memory L2 512 KB Compatible Slots 1 x processor - Socket 939 (170 euro)
IL processore non ha nemeno 15 gg. di vita, è stato solo provato ed è in vendita anche su altri forum.
Perdona la mia totale ignoranza in sigle ma da cosa le capisco le versioni?
schumyFast
27-09-2005, 17:59
Nuovo sta a 145 euro ivato (core Venice, versione tray), quindi se è in garanzia (hai scontrino o fattura) non puoi venderlo a più di 110 euro.
Ti mando in pvt il link
puoi postare la sigla della cpu:)
hai il dissipatore?
cmq se versione tray e core venice ti offro 100€ consegna a mano immediata:D
il processore si è boxato per la sigla la scrivo domani perchè ho lasciato la confezione in ufficio.
Riguardo al prezzo i negozianti a cui mi sono rivolto lo vendono a 200 euro
Intel-Inside
27-09-2005, 21:58
Prima di tutto devi specificare la revision del Core (venice, whincy) usa un programma tipo CPU-Z.... seconda cosa, per determinare il prezzo bisogna prendere il prezzo piu' basso a cui si trova il processore e togliergli l'iva... quindi se in giro lo si trova a circa 150€ ne deriva un prezzo da usato di 125€... queste cose sono scritte nel regolamente del mercatino ;)
Riguardo al prezzo i negozianti a cui mi sono rivolto lo vendono a 200 euro
lasciali perdere certi negozianti...alcuni di loro vivono su un altro pianeta...
Se provi a darlo in permuta a loro te lo valutano ben meno di quanto ti è stato offerto qui.
ho controllato la sigla sul processore ed è un winchester, controllate il motore di ricerca prezzi sul sito e vi accorgerete che il prezzo minimo è 192
schumyFast
28-09-2005, 16:07
ho controllato la sigla sul processore ed è un winchester, controllate il motore di ricerca prezzi sul sito e vi accorgerete che il prezzo minimo è 192
Scusa ma ti ho inviato il link in pvt dove puoi trovarla a 145 iva inclusa, non l'hai ricevuto?
schumyFast
28-09-2005, 18:11
no non mi è pervenuto
Ti ho inviato il pvt con il link.
Il core è venice (quindi più recente del tuo winch)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.