View Full Version : [Ferrara] Vendo Zalman 7700cu e TT Sonic tower
Vendo i due dissi li ho usati pochissimo solo per test. Sono completi di scatola e di tutti gli attacchi che danno in origine.
Zalman 7700 cu VENDUTO
Link (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=145&code=005009)
http://www.zalman.co.kr/upload/product/7700_cu_f_p.jpg
Prezzo 35€ + s.s. VENDUTO
Thermaltake Sonic Tower
Link (http://www.thermaltake.com/coolers/4in1heatpipe/cl-p0071SonicTower/cl-p0071.htm)
http://www.frostytech.com/ArticleImages/200503/PICT0214.jpg
Prezzo 25€ + s.s.
Appunto personale, a parità di rumore (cioè ventola al minimo, sul sonic una Vantec Stealth 12x12) il sonic mi teneva il procio a 4 gradi in meno del 7700cu.
Regole:
- Possibile consegna a mano
- I dissi sono in vendita anche in altri siti, mi riservo la chiusura senza preavviso
- Per problemi con il prezzo prego comunicare in pm per evitare spam inutile
- Pagamenti postepay e vaglia postale
- Precedenza a chi dice concludiamo
Coda per lo zalman
E' completo di tutto come da nuovo? Sua scatola, acessori ecc...?
Che tu sappia è predisposto anche per lo socket A?
teoenaty
27-09-2005, 16:08
coda thermaltake,vendi anke la vantec 12*12???
Mi piace il Thermaltake Sonic Tower... senza ventola come va l'hai provato??? :read:
Passi mai per Bologna? :D
ciao
X Danko
Si, completo di tutto.
Non va su socket A. Su socket A ci va il Sonic tower.
X Teoenaty
No, non vendo la ventola
X Ossadm
Si, provato ma devi avere una buona areazione del case. Io cmq l'ho provato su un san diego 4000+
X Danko
Si, completo di tutto.
Non va su socket A. Su socket A ci va il Sonic tower.
Ma scusa i sempron non hanno lo stesso attacco degli Xp?
Ma scusa i sempron non hanno lo stesso attacco degli Xp?
Ci sono sempron socket A e sempron socket 754.
Ci sono sempron socket A e sempron socket 754.
Azz è vero. :muro: :muro:
Allora lascio.
Io ho un 1800@2400 thorobird.
In coda per il Thermaltake in attesa di verificare se va sulla mia mb e se ci sta nel case.
Se si riuscisse non mi dispiacerebbe la consegna a mano.
magnagatti
27-09-2005, 19:11
c'è ancora il sonic?Se si lo prendo completo immediatamente!
c'è ancora il sonic?Se si lo prendo completo immediatamente!
Attendo notizie dagli altri due in coda. Dò tempo entro le 15 di domani. Se non ho risposta è tuo. Ok?
magnagatti
27-09-2005, 19:52
ok,alla fine dimmi cosa mi daresti e quanto chiedi perchè non ho capito molto!
frapavel
27-09-2005, 19:55
Coda per entrambi. Eventualmente mi sconti qualcosina visto che fai un pacco unico?
ok,alla fine dimmi cosa mi daresti e quanto chiedi perchè non ho capito molto!
Il dissi nella sua scatola con tutti i suoi accessori.
coda per lo zalman 30€ spedito...
Fammi sapere in pvt
CIAO
coda per lo zalman 30€ spedito...
Fammi sapere in pvt
CIAO
Non calo di prezzo
frapavel
27-09-2005, 20:49
Ciao, la mia proposta?
Ciao, la mia proposta?
Non calo di prezzo e cmq prima di te ci sono altri in coda per il Sonic. Vediamo domani alle 15 se concludono.
teoenaty
27-09-2005, 21:44
io lascio x il sonic,buona vendita
in coda per il sonic 30€ spedito.
Se tocca a me contattami che concludiamo...
CIAO
Se non riusciamo con la consegna a mano lascio. con le SS spendo uguale a prenderlo nuovo.
ciao
Umberto77
28-09-2005, 00:05
il sonic su che socket si può montare?
in coda per il sonic 30€ spedito.
Se tocca a me contattami che concludiamo...
CIAO
Pardon... visto il prezzo del nuovo:http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2025&id_categoria=37&id_sottocategoria=62
Direi che 25€ s.s. incluse sarebbero pure troppe, ma te le darei.
Fammi sapere.
il sonic su che socket si può montare?
LGA775, K8, P4 e K7...tutti in pratica.
Allora:
In coda per il sonic ci sono:
- Ossadm
- Magnagatti
- Presix
X Ossadm per la consegna a mano io ci sono, ma dove??
Interessato al Sonic, se no va bene anche lo Zalman. Consegna a mano a FE
magnagatti
28-09-2005, 10:42
Lascio il sonic,ho preso un zalman nuovo
Interessato al Sonic, se no va bene anche lo Zalman. Consegna a mano a FE
Se vuoi concludere per lo zalman domani possiamo incontrarci.
Se vuoi concludere per lo zalman domani possiamo incontrarci.
Per il Sonic con la coda come siamo messi?(Non voglio passare davanti a nessuno).
Riusciresti x domani a farmi sapere con certezza se vendi a qualcun'altro il Sonic?
Confermo che se lo vendi ad altri ti prendo lo Zalmann, ma prima vorrei che tu ne fossi sicuro...
A me potrebbe andar bene domani pomeriggio verso le 19.00 o dopo cena (prima non riesco sono al lavoro a BO...).
Ti ringrazio anticipatamente, ciao Luca.
Per il Sonic con la coda come siamo messi?(Non voglio passare davanti a nessuno).
Riusciresti x domani a farmi sapere con certezza se vendi a qualcun'altro il Sonic?
Confermo che se lo vendi ad altri ti prendo lo Zalmann, ma prima vorrei che tu ne fossi sicuro...
A me potrebbe andar bene domani pomeriggio verso le 19.00 o dopo cena (prima non riesco sono al lavoro a BO...).
Ti ringrazio anticipatamente, ciao Luca.
Per ora la cosa per il Sonic è così:
- Ossadm
- Presix
- Palu15
Domani pomeriggio dove ci troviamo?
Domani pomeriggio dove ci troviamo?
Hai un pm
Qualcuno conferma per il Sonic??
frapavel
28-09-2005, 16:57
Io, assieme allo zalman. Paghiamo le spese a metà? 64 euro?
Io, assieme allo zalman. Paghiamo le spese a metà? 64 euro?
Zalman già venduto.
Se vuoi ho solo il Sonic.
frapavel
28-09-2005, 18:34
saluti
prenderei io il sonic ma a 25€ spedito: costa 30€ nuovo al link che ti ho dato!
Tecnocomputer....
prenderei io il sonic ma a 25€ spedito: costa 30€ nuovo al link che ti ho dato!
Tecnocomputer....
Ok, mandami dati in pm.
Ok, mandami dati in pm.
dati inviati...
P.S.: Ventola 12x12 inclusa? :D Fai il bravo... Ti sto facendo perdere solo 5€ del valore del nuovo (neanche l'iva...)
CIAO
Per 25euri comprese SS lo prenderei anche io... oppure 20 a mano... io sono a Bologna però..
Fammi sapè
ciauz
Per 25euri comprese SS lo prenderei anche io... oppure 20 a mano... io sono a Bologna però..
Fammi sapè
ciauz
Mi dispiace ma ho già concluso.
X i mod: si può chiudere, grazie.
Fammi sapè
ciauz
sonic già presooooooo!!!!!! :D
GRAZIE MILLE PER AVER RISPETTATO LA CODA.... NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO PER NIENTE CORRETTO QUESTO VISTO CHE IERI POMERIGGIO ERO IL PRIMO DELLA CODA E TI HO RISPOSTO IERI NOTTE APPENA SONO ARRIVATO A CASA... SAI COM'E' NON VIVO DAVANTI AL PC E MAGARI MEZZA GIORNATA PER ASPETTARE UNA RISPOSTA POTEVI (MA DICIAMO PURE DOVEVI) PURE PRENDERLA!!!!
BRAVO!
GRAZIE MILLE PER AVER RISPETTATO LA CODA.... NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO PER NIENTE CORRETTO QUESTO VISTO CHE IERI POMERIGGIO ERO IL PRIMO DELLA CODA E TI HO RISPOSTO IERI NOTTE APPENA SONO ARRIVATO A CASA... SAI COM'E' NON VIVO DAVANTI AL PC E MAGARI MEZZA GIORNATA PER ASPETTARE UNA RISPOSTA POTEVI (MA DICIAMO PURE DOVEVI) PURE PRENDERLA!!!!
BRAVO!
1. Non urlare, grazie.
2. Leggi bene le regole che ho messo nel post di vendita.
Se non riusciamo con la consegna a mano lascio. con le SS spendo uguale a prenderlo nuovo.
ciao
OSSADM questo è stato il tuo ultimo messaggio prima che prendessi accordi con Pagano per la vendita.
Se poi sei ritornato sulle tue... non è che si possa andare all'infinito con una vendita: se eri interessato veramente facevi diverse offerte fino a trovare un'accordo... :O
Bah...
Mi scuso fin da subito con tutti di aver "alzato la voce".
x PRESIX:
Il mio messaggio era inteso che ero intenzionato a metterci d'accordo per lo scambio a mano ma non la spedizione e non era un abbandono, forse non mi sono spiegato al meglio ma il fatto di apparire ancora come primo della coda nei messaggi successivi, e la chiara domanda sul dove ci potevamo incontrare, lascia capire di non essere stato frainteso dal venditore. Se non ho potuto mandare messaggi per qualche ora a mio avviso non giustifica uno scavalcamento della coda. Non è che sono sparito per giorni ma fino alla sera del giorno stesso.
x PAGANO:
Per quanto riguarda il fatto che il primo che conferma si prende la merce scavalcando la coda non sono sicurissimo che rientri nel regolamento del mercatino ma, se anche fosse, mezza giornata per avere conferma dal primo della coda credo che fosse cortese aspettarla.
X TUTTI QUANTI
In ogni caso chiudo qua l'argomento e tutti amici come prima, queste sono fesserie e non vale certo la pena farci il sangue amaro per una cavolata del genere.
Andate in pace
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.