PDA

View Full Version : Problea retroilluminazione S100

IgnazioS100
27-09-2005, 15:14
Problema con la Retroilluminazione

--------------------------------------------------------------------------------

Salve,
sono su questo furum e devo dire che è fatto veramente bene!!Complimenti!
da poco ho acquistato Qtek S100, e ora sto riscontrando un problema , e non so se è normale o devo cambiare qualche impostazione, quando spengo il PDA completamente anche levando il coperchio della batteria, una volta riavviato la retroilluminazione (quando non ha alimentazione) si resetta portandosi al livello basso (buio) quindi devo andare su sistema retroilluminazione e alzare il livello di illuminazione (alimentazione a batteria) mentre quello con alimentazione esterna resta invariato!!!cosa puo essere?? e normale, ringrazio anticipatamente coloro che mi saranno d'aiuto!!

Ciao :help:

zanfo
27-09-2005, 17:44
prova a tenere premuto il tasto accensione/spegnimento

IgnazioS100
28-09-2005, 08:21
Grazie 1000!!

Funziona
Conosci un ottimo browser (opera, netfront) che gira bene sul s100, che ti permette di accedere a pagine web, del tipo posta elettronica (libero) o quelli delle banche??

Ciao
e grazie ancora!! :stordita:

Ultron5
28-09-2005, 09:31
Io con un imate (gemello del s100) uso netfront 3.3 e leggo la posta su libero senza problemi, opera ho provato ad installarlo ma mi dà sempre un errore qualcuno è riuscito ad installarlo?