PDA

View Full Version : Problema chiavetta USB bluetooth

Bettinz
27-09-2005, 16:08
salve a tutti...ho acquistato una chiavetta usb bluetooth ad una fiera dell'elettronica...arrivato a casa l'ho collegata al pc, ma windows non me la vede come chiave usb ma bluetooth ma solo come usb device...

cs faccio?? :muro:

nella confezione non c'era nessun cd....e non conosco la marca della chiavetta, è blu trasparente, e sopra c'è solo scritto Bluetooth, e niente altro...

i driver, non so quali installare, non ce ne sono di universali??

non vorrei aver buttato via dei soldi :mad:

immagine della chiavetta: http://bettinzbeta.altervista.org/Foto.jpg :read:

MM
27-09-2005, 18:13
Ma è un ricevitore bluetooth, mi pare....
Quindi non deve fare niente se non attendere che qualche dispositivo bluetooth si attivi, per collegarlo al PC

Bettinz
27-09-2005, 18:22
Ma è un ricevitore bluetooth, mi pare....
Quindi non deve fare niente se non attendere che qualche dispositivo bluetooth si attivi, per collegarlo al PC

Ma windows non me lo vede...comunque penso si possao anche inviare file, non solo riceverne

MM
27-09-2005, 18:25
Si, ovvio, ma non so se debba "vederla"..... o se piuttosto dovrà riconoscere il dispositivo che si collegherà con quel protocollo

Piripikkio
01-10-2005, 00:59
Ciao

ne ho una simile, è viene riconosciuta automaticamente da winxp sp2.

una volta che la colleghi dovrebbe lampeggiare un led verde al suo interno.

Ciao

KU KU
01-10-2005, 12:05
Ne ho una anch'io ..e non funzionava sinche' non ho installato i driver bluetooth forniti con il cd....Secondo me non puo' funzionare solo inserendola (anche se viene vista) se mancano i driver...

juninho85
03-10-2005, 18:32
salve a tutti...ho acquistato una chiavetta usb bluetooth ad una fiera dell'elettronica...arrivato a casa l'ho collegata al pc, ma windows non me la vede come chiave usb ma bluetooth ma solo come usb device...

cs faccio?? :muro:

nella confezione non c'era nessun cd....e non conosco la marca della chiavetta, è blu trasparente, e sopra c'è solo scritto Bluetooth, e niente altro...

i driver, non so quali installare, non ce ne sono di universali??

non vorrei aver buttato via dei soldi :mad:

immagine della chiavetta: http://bettinzbeta.altervista.org/Foto.jpg :read:
ovviamente hai windows xp installato ?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.