Drastiko
27-09-2005, 14:45
Dopo diversi anni di onorato servizio per mia colpa il mio adorato notebook ha deciso di lasciarmi... :( (nonč detta l'ultima perņ forse lo aggiusto...)
Adesso devo valutare l'acquisto di nuovo portatile e vorrei un vostro consiglio,io ho gią dato una occhiata in giro e vi metto sotto visione questi due notebook:
1) ASUS W2700V (Serie W2Vb)
2) Compaq/HP NW8240 :D (da valutare anche NX8230)
Cosa ne pensate? Altri consigli? Il mio utilizzo č 70% sulla scrivania e 30% fuori, vorrei un widescreen con una risoluzione alta non meno di 1680x1050,affidabile e ben costruito (il mio NX7000 ancora puņ dire la sua in mezzo a molti notebook economici...) :ciapet: ,una buona scheda video con cui possa anche giocare.E vorrei soprattutto immediatezza nella risposta del portatile non dev'essere lento...
Ogni commento e valutazione č ben gradito! ;)
P.S. Oltre ad ASUS altri certificano l'assenza di pixel difettosi sui notebook?
Adesso devo valutare l'acquisto di nuovo portatile e vorrei un vostro consiglio,io ho gią dato una occhiata in giro e vi metto sotto visione questi due notebook:
1) ASUS W2700V (Serie W2Vb)
2) Compaq/HP NW8240 :D (da valutare anche NX8230)
Cosa ne pensate? Altri consigli? Il mio utilizzo č 70% sulla scrivania e 30% fuori, vorrei un widescreen con una risoluzione alta non meno di 1680x1050,affidabile e ben costruito (il mio NX7000 ancora puņ dire la sua in mezzo a molti notebook economici...) :ciapet: ,una buona scheda video con cui possa anche giocare.E vorrei soprattutto immediatezza nella risposta del portatile non dev'essere lento...
Ogni commento e valutazione č ben gradito! ;)
P.S. Oltre ad ASUS altri certificano l'assenza di pixel difettosi sui notebook?