PDA

View Full Version : Lettera per cercare (farsi dare) lavoro

maximarco
27-09-2005, 15:18
Ho lavorato tempo fa per una piccola azienda di marketing che mi faceva compilare questionari per indagini di mercato e roba simile.
So per certo che cercano ancora persone per vari lavoretti saltuari e vorrei mandargli una mail ma non so cosa scriverci.
Insomma non posso scrivere certo "sono tal dei tali avete lavoro per me?"

Avevo pensto a una cosa di questo genere

Sono Marco ...., avendo gią lavorato per voi in passato in varie indagini di mercato e operazioni di data entering..

solo che non so pł come andare avanti, dovrei continuare con "avete del lavoro per me" ma non so come scriverlo.

Secondo voi?

Haipauradelbuio?
27-09-2005, 15:29
"..sarei interessato a una collaborazione - anche su base saltuaria - con la Vostra azienda. A tal fine invio in allegato il mio CV, cordiali saluti, Tal dei Tali"

Questo in linea di massima, perchč dipende da caso a caso. Cerca di mettere in evidenza il fatto che hai gią lavorato con loro, pił le solite cose del tipo "sono una persona dinamica e motivata, in grado di lavorare bene anche sotto pressione", che fa sempre scena. La lettera di presentazione č la prima cosa che guardano quando operano un primo screening, quindi non la sottovalutare. :)