View Full Version : AIUTO!! NN TROVO PIU' LA X850XT VERS. AGP
salve!! sono alquanto preokkupato, avevo trovato la suddetta scheda ad inizio settembre a circa 350 euro i.i. avevo pensato di aspettare prima l uscita della x1800 da parte di ati cosicche magari il prezzo si sarebbe abbassato ulteriormente. adesso nei negozi dove la avevo adokkiata la vendono si a 350 € ma solo la versione pc-i.
mi sa che ho perso il treno!! ho voluto tirare troppo la corda!!
qualkuno di voi puo indirizzarmi in qualke sito che la vendono ANCORA AGP?
grazie
vai qui (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=x850xt+agp&prezzomin=0&prezzomax=0)
ti ringrazio ma il sito ke mi hai dato lo uso spesso pure io! purtroppo da un paio di giorni ha un errore! se clikki la prima scelta di x850xt a 350€ entri nel sito ma il collegamento nn esiste piu' l avevo notato gia da un paio di giorni.
dalla seconda in poi è esagerato 444€ a salire!! a sto prezzo preferisco cambiare mobo e perlomeno acquisto una 7800gtx intorno alle 480-490€
up
non so' ke dire, missa' ke a quei prezzi nn la trovi piu'
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cerca su ebay.
Ne ho comprata una ieri sera negli USA nuova a 265 euro sped inclusa ;)
E' da agosto che ci provavo e alla fine l'ho presa al prezzo che volevo :D
Cerca su ebay.
Ne ho comprata una ieri sera negli USA nuova a 265 euro sped inclusa ;)
E' da agosto che ci provavo e alla fine l'ho presa al prezzo che volevo :D
ke botta di culo, grande acquisto...pure io la mia attuale skeda l'ho presa da ebay, la 9500pro, l'ho pagata 45€, un affare no?!...
ti ringrazio ma il sito ke mi hai dato lo uso spesso pure io! purtroppo da un paio di giorni ha un errore! se clikki la prima scelta di x850xt a 350€ entri nel sito ma il collegamento nn esiste piu' l avevo notato gia da un paio di giorni.
dalla seconda in poi è esagerato 444€ a salire!! a sto prezzo preferisco cambiare mobo e perlomeno acquisto una 7800gtx intorno alle 480-490€
infatti non se ne trovano +, ho visto il l'andamento dei prezzi dell'agp che tende a salire al contrario di quello che hanno detto molti utenti, saresti interessato alla mia?
si molto fortunato :D
Cerca questi ebayer e stai in campana ;)
GNYP
SNGO
HAILMICRO
Ovviamente IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'.
Comunque ho acquistato da uno di loro.
Ciao.
P.S. per i mod se non potevo inserire i nomi CHIEDO scusa e cancellate il post oppure avvertitemi che lo edito.
salve!! sono alquanto preokkupato, avevo trovato la suddetta scheda ad inizio settembre a circa 350 euro i.i. avevo pensato di aspettare prima l uscita della x1800 da parte di ati cosicche magari il prezzo si sarebbe abbassato ulteriormente. adesso nei negozi dove la avevo adokkiata la vendono si a 350 € ma solo la versione pc-i.
mi sa che ho perso il treno!! ho voluto tirare troppo la corda!!
qualkuno di voi puo indirizzarmi in qualke sito che la vendono ANCORA AGP?
grazie
Lo stesso identico ragionamento che avevo fatto io. E' scappata pure a me. Nel sito dove il trovaprezzi dice 350€ non arriverà più, almeno per il momento (gli ho scritto una mail). Alla fine ho optato per una X800XL. Le 6800GT/Ultra AGP disponibili costano troppo.
io sto seriamente pensando di aspettare ancora qualke mese e far scendere il prezzo della 7800gt e a questo punto cambio pure mobo
secondo voi che faccio??
1 acquisto la x850xt 256 agp 444€ (prezzo piu' basso che ho trovato)
2 aspetto e acquisto una 7800gt 256 pci che magari dopo l'avvento delle nuove ati la si puo' trovare a meno,magari intorno alle 370€ e sostituire scheda madre
ovviamnete una dfi prezzo totale intorno alle 500€ (seccatura smontare rimontare e reinstallare tutto)
3 acquisto una scheda diciamo tampone tipo x800xl o 6800gt intorno alle 300€
pero' poi avro sempre il prob che dovro' aggiornare al massimo tra 1 anno e mezzo
ieri mi è arrivato il nuovo sistema se vuoi t cedo la mia sapphire x850xt
ti ringrazio ma preferisco aquistarle nuove con garanzia cosicche se ho prob le rifilo indietro
io sto seriamente pensando di aspettare ancora qualke mese e far scendere il prezzo della 7800gt e a questo punto cambio pure mobo
secondo voi che faccio??
2 aspetto e acquisto una 7800gt 256 pci che magari dopo l'avvento delle nuove ati la si puo' trovare a meno,magari intorno alle 370€ e sostituire scheda madre
ovviamnete una dfi prezzo totale intorno alle 500€ (seccatura smontare rimontare e reinstallare tutto)
pero' poi avro sempre il prob che dovro' aggiornare al massimo tra 1 anno e mezzo
up!
secondo voi che faccio??
Io ho scelto la terza perchè ho una MB con socket 754, ma se fossi in te opterei per la seconda, anche se 370€ a breve termine mi sembrano troppo pochi (cioè non credo che il prezzo si abbasserà così tanto).
guarda che su internet la si trova a 400 € credo che tra un paio di mesetti con l introduzione dell nuove vga da parte di ati e magari anche l uscita della probabile 7800ultra credo quasi sicuramente che il prezzo dovrebbe scendere almeno di una 40ina di €
chi vivra' vedra' :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.