diafino
27-09-2005, 13:56
Mi si era rotto l' HD e ho chiesto l'RMA. Ho scelto per motivi di fretta la modalità Advanced, ovvero loro mi mandano prima quello nuovo dando come acconto il mio numero di carta di credito e io poi spedisco entro 90 giorni il mio rotto..
Purtroppo la spedizione è stata lunga e nel frattempo ho preso un nuovo HD..
Quello che mi è arrivato dall'RMA decido di venderlo.. ma il problema è che scopro che devo pagare 30€ di spedizione in Ungheria...
TO:
Maxtor International Sarl - HULC.
c/o Solectron Global Services
Dock A
Attn: RMA #_________
Hangar Utca 5-37
1183 Budapest
Hungary
0202621618
Ma scusate.. se io nn glielo mando mi addebitano 120$ sulla carta..alla fine mi conviene visto che cmq l'Hd che denunciavo come rotto alla fine come salvataggio di emergenza nn mi farebbe schifo..
Ditemi voi.
Purtroppo la spedizione è stata lunga e nel frattempo ho preso un nuovo HD..
Quello che mi è arrivato dall'RMA decido di venderlo.. ma il problema è che scopro che devo pagare 30€ di spedizione in Ungheria...
TO:
Maxtor International Sarl - HULC.
c/o Solectron Global Services
Dock A
Attn: RMA #_________
Hangar Utca 5-37
1183 Budapest
Hungary
0202621618
Ma scusate.. se io nn glielo mando mi addebitano 120$ sulla carta..alla fine mi conviene visto che cmq l'Hd che denunciavo come rotto alla fine come salvataggio di emergenza nn mi farebbe schifo..
Ditemi voi.