View Full Version : Mi manca !Lorenzo!!!!!!!!!
Borghese82
27-09-2005, 13:25
con le sue frasi tipo: RAGAZZI il mio ASUS w1 e' una bomba! il miglior note al mondo! il ferrari gli fa una s..a! ecc ecc ecc
Anakin_86
27-09-2005, 13:27
Scusa ma cosa apri una discussione per ogni cavolata che ti viene in mente??
Almeno fallo in Off topic :rolleyes:
Borghese82
27-09-2005, 13:31
Scusa ma cosa apri una discussione per ogni cavolata che ti viene in mente??
Almeno fallo in Off topic :rolleyes:
scusa, ho dimenticato di mettere OFF TOPIC, posso rimediare?
Comunque e' la prima "cavolata"... chiedere info su notebook, su batterie e su ram tu le chiami cavolate?
Anakin_86
27-09-2005, 13:37
No, ma ho visto che avevi appena aperto una discussione dove chiedevi il significato di IMHO, direi anche quello Off Topic no? :)
Almeno potevi continuare lì.
Comunque non devi mettere Off Topic, ma devi aprire la discussione nella sezione Off Topic :p
Chiedi a un mod di spostartela. :)
Borghese82
27-09-2005, 13:42
No, ma ho visto che avevi appena aperto una discussione dove chiedevi il significato di IMHO, direi anche quello Off Topic no? :)
Almeno potevi continuare lì.
Comunque non devi mettere Off Topic, ma devi aprire la discussione nella sezione Off Topic :p
Chiedi a un mod di spostartela. :)
chiedo perdono per l'ignoranza... ;) va be invece di disturbare qualcuno per ste ca....e non parlaimone piu cosi andra' nelle pagine successive...
Anakin_86
27-09-2005, 14:37
chiedo perdono per l'ignoranza... ;) va be invece di disturbare qualcuno per ste ca....e non parlaimone piu cosi andra' nelle pagine successive...
No vabè scusami tu per aver detto che scrivi cavolate :)
Comunque chiedi a un mod di fartelo spostare o cancellare ;)
Borghese82
27-09-2005, 15:08
resta cmq il fatto che è un paio di giorni che sembra sparito...almeno la curiosità di sapere come va il note che aveva ordinato :)
e' in america per un paio di giorni. Comunque il suo note aveva un problema: all'avvio winxp gli dava errori gia dall'inizio (ho sentito che e' successo anche ad altri possessori dell'asus w1). Forse glielo installano male?
Borghese82
27-09-2005, 15:22
beato lui :)
per il problema al note, un bel formattone e via, verso l'infinito e oltre :D
ma in questi casi, si dovrebbe restituire il note alla asus o puoi formattare tu stesso? intendo dopo 2 ore dall'acquisto...
Sei matto???
Puoi fare quello che vuoi con l'S.O., anche a due ore dall'acquisto... :D
Borghese82
27-09-2005, 15:26
Sei matto???
Puoi fare quello che vuoi con l'S.O., anche a due ore dall'acquisto... :D
e allora perche lo paghi? la asus te lo vende senza s.o.?
Non saprei, basta chiedere...
anche se te lo vendono poi è discrezione tua usare quello che vuoi...
un'altro win o linux o solaris...
la garanzia non decade di certo... :p
Borghese82
27-09-2005, 15:47
Non saprei, basta chiedere...
anche se te lo vendono poi è discrezione tua usare quello che vuoi...
un'altro win o linux o solaris...
la garanzia non decade di certo... :p
e gia, non ci avevo pensato, comunque sta di fatto che se pago per un note con s.o. mi girerebbero un po i c......i (conta i puntini forse ne manca qualcuno ;) ) a dover formattare...
!lorenzo!
27-09-2005, 17:13
sono ancora qui, parto domani e sto via 10 giorni.
non ho detto che il mio portatile è il migliore del mondo, ma che è una bomba sì.
non voglio fare polemica con borghese82.
ho avuto solo il tempo di fare il 3d mark 03 ma stupidamente (me ne sono accorto dopo) ero in modalità battery saving (cpu al 25%) e ho ottenuto il risultato di 4209, ma non ha senso.
Per quanto riguarda il 3d originale probabilmente lo apro in socia con cactus.
Borghese82
27-09-2005, 17:15
sono ancora qui, parto domani e sto via 10 giorni.
non ho detto che il mio portatile è il migliore del mondo, ma che è una bomba sì.
non voglio fare polemica con borghese82.
ehi stavo scherzando! dai scusami... :Prrr:
invece, come e' finita con quel problema all'avvio di winxp? risolto?
!lorenzo!
27-09-2005, 17:21
devo andare e non posso rispondere a tutto...
comunque purtroppo non l'ho risolto, ogni volta mi da un errore nuovo e non si presenta più qullo vecchio.
non voglio formattare per ora...
aspetto cactus...
con le sue frasi tipo: RAGAZZI il mio ASUS w1 e' una bomba! il miglior note al mondo! il ferrari gli fa una s..a! ecc ecc ecc
questo è un FORUM DI DISCUSSIONE non una CHAT o un canale IRC... discussioni così impostate non sono solo inutili ma anche VIETATE... alla prossima discussione OT o senza senso scatteranno provvedimenti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.