PDA

View Full Version : CROCIATA CONTRO IL WRESTLING

ruggeroerre
27-09-2005, 14:11
salve a tutti, :)
vorrei raccogliere qualche parere di chi come me ritiene che il wrestling sia il più grosso sbaglio dell' umanità, insieme ai pokemon e al grande fratello.
un programma che attesta quanto sia basso il livello culturale della popolazione italiana, diseducativo, stupido e chi più ne ha più ne metta

risp. :cool:

Gemma
27-09-2005, 14:21
eccomi.
Madre di un bambino di undici anni sono semplicemente disgustata da quanto questo tipo di violenza (seppur drammatizzata) faccia colpo sui bambini.
Più i wrestler manifestano ferocia e più il pubblico gioisce.
Che schifo.
E gli adulti a far coro "ma lo sanno tutti che è tutto finto"
Col cavolo. I bambini non lo sanno. O comunque non del tutto.
Preferiscono credere che quegli ammassi di muscoli si riducano seriamente a pezzi (a volte comunque succede davvero, altochè).
A nulla servono le denuncie di episodi di bambini che imitano le gesta dei loro eroi del wrestling e si spezzano arti vari (soprattutto la schiena).
Ma del resto sono tante le cose per cui ho il dente avvelenato...
La gente ha perso il senno :nono:

P.S.
ti ricordo che il wrestling non è un fenomeno italiano, ma americano.
Il suo indice di gradimento secondo me rivela il grado di pochezza della gente in generale, non degli italiani

samu76
27-09-2005, 14:30
di puttanate in tv ce ne stanno tante...

discorso bambini... basta dir loro di non guardare certe cose... e se non ubbidiscono via tv per una sett...

meglio cmq che escano a giocare o a fare sport...

quando ero piccolo, i genitori li ascoltavo.... quindi, non vedo perchè i genitori di oggi non abbiano questo "controllo" sui propri figli...

il fatto che poi questi si sentano "esclusi" dai discorsi con gli altri, sono solo puttanate!

fa comodo sbolognare il figlio davanti alla tv e poi lamentarsi dei programmi violenti...

con questo non voglio giustificare tutta l'immondizia che ci propinano.. ma se lo fanno, si vede che ci sta gente che guarda!

cmq, sono favorevole alla eliminazione di questo programma... e di tanti altri

Luther Blissett
27-09-2005, 14:35
Fate pena.

Satiel
27-09-2005, 14:55
L'apoteosi della deficenza.
Un insulto incredibile per gli sport di lotta (ha stracopiazzato una marea di tecniche di arti marziali varie, la differenza è che nelle arti marziali non ci si mette d'accordo prima e non educa alla violenza ;) ).

parroco
27-09-2005, 15:03
vorrei raccogliere qualche parere di chi come me ritiene che il wrestling sia il più grosso sbaglio dell' umanità, insieme ai pokemon e al grande fratello.
un programma che attesta quanto sia basso il livello culturale della popolazione italiana, diseducativo, stupido e chi più ne ha più ne metta

raccogli anche paperi contrari? :)

DickValentine
27-09-2005, 15:07

Mah che è una cosa stupida può essere un parere rispettabile, ma mi chiedo perchè susciti tante critiche negative una cosa che va in tv 1 ora al sabato e solo una mezzoretta tutti. Boh

Mav80
27-09-2005, 15:25
Evito di commentare và....lo guardo da quando ho 6 anni e non ho mai tirato un pugno che uno in vita mia a una persona....mi fermo qua,Parroco tienimi :muro: :muro: :muro: (verbalmente parlando intendo,non vorrei mai che si dia la colpa al wrestling :rolleyes: )

parroco
27-09-2005, 15:31
Evito di commentare và....lo guardo da quando ho 6 anni e non ho mai tirato un pugno che uno in vita mia a una persona....mi fermo qua,Parroco tienimi :muro: :muro: :muro: (verbalmente parlando intendo,non vorrei mai che si dia la colpa al wrestling :rolleyes: )
:friend:
fai il bravo :)

Mav80
27-09-2005, 15:35
:friend:
fai il bravo :)

Va bene va bene cercherò di essere il più pacato possibile :O

Luther Blissett
27-09-2005, 15:43
Si, certo, come i videogiochi che fanno diventare serial killer, la musica che rende satanisti, i film d'azione che fanno diventare violenti.

Mav80
27-09-2005, 15:52
Si, certo, come i videogiochi che fanno diventare serial killer, la musica che rende satanisti, i film d'azione che fanno diventare violenti.

Se non ricordo male in ordine negli anni a venire ci furono prima i videogiochi che OMMIODDDIOO facevano crescere dei veri e propri criminali provetti e recentemente la musica metal che ti travia a satanista (che tra l'altro è uno dei luoghi comuni più idioti che io abbia mai sentito...) bene....ora finito tutto ciò è l'ora del wrestling ecco :mbe: :doh:
Domani magari sarà qualcos'altro e via così.... :muro:

sapatai
27-09-2005, 15:55
io non giudico se è stupido o meno però mi chiedo: si sa che fingono e che le mosse e i vincitori sono studiati a tavolino: ma allora che gusto c' è a seguirlo? che gusto c' è a sentire dei commentatori invasati (e idioti che da come parlano sembrano bambinoni cresciuti con un lecca lecca in una mano e un microfono nell' altra)? poi mi chiedo: perchè la gente si gasa tanto a vedere questi incontri e a discutere su quale sia il lottatore più forte o meno che tanto si sa che è tutto preparato? :what: :uh: :)

Harvester
27-09-2005, 15:57
io non giudico se è stupido o meno però mi chiedo: si sa che fingono e che le mosse e i vincitori sono studiati a tavolino: ma allora che gusto c' è a seguirlo? che gusto c' è a sentire dei commentatori invasati (e idioti che da come parlano sembrano bambinoni cresciuti con un lecca lecca in una mano e un microfono nell' altra)? poi mi chiedo: perchè la gente si gasa tanto a vedere questi incontri e a discutere su quale sia il lottatore più forte o meno che tanto si sa che è tutto preparato? :what: :uh: :)

quoto in pieno

samu76
27-09-2005, 15:58
fatto sta che i ragazzini di oggi (dalla 3 ele fino alla sec sup) sono molto più indisciplinati e maleducati di una volta...

in parte c'entra la tv... e per il resto (80%) i genitori...

tornando alla tv e basta, la quantità di programmi violenti, volgari, inutili et altro, è in aumento esponenziale negli ultimi anni... ed io credo che questo influisca sul comportamento dei bambini (e futuri uomini)... non sto dicendo che chi guarda questi programmi diventa un serial killer o simili... ma di sicuro bene non fa..

questo a mio modesto parere...

samu76
27-09-2005, 15:59

quoto :)

Mav80
27-09-2005, 16:14

Tu perchè guardi un telefilm o un film dove gli attori muoiono,si sparano,si menano,piangono,ridono se tanto cmq sai che è tutta recitazione e quindi finzione scritta in un copione? :)

Luther Blissett
Tu perchè guardi un telefilm o un film dove gli attori muoiono,si sparano,si menano,piangono,ridono se tanto cmq sai che è tutta recitazione e quindi finzione scritta in un copione? :)*

Nicky
C'è un topic in prima pagina sull'argomento wrestling...non vedo il bisogno di aprirne un'altro.

Chiudo.