View Full Version : Potete consigliarmi una stampante?
Ragazzi ho letto un sacco di post in questo forum ma non mi è servito molto a chiarirmi le idee.
Io vorrei una stampante che costi fino a 80€, che stampi una gran quantità di pagine in b/n, un po meno a colori e che abbia delle cartucce che è possibile trovare compatibili a prezzi contenuti (non come quelle della mia ij1200 che costano 25€).
Avete qualche idea :D ?
grazie a tutti
vityospi
27-09-2005, 13:02
Canon IP3000,
dovrebbe rispondere alle tue esigenze e in più la potrai trovare in offerta poichè la canon sta inserendo i nuovi modelli.
Della IP3000 vi è in questo forum un "official topic" molto corposo dove potrai avere notizie più dettagliate su questa stampante. :)
Canon IP3000,
dovrebbe rispondere alle tue esigenze e in più la potrai trovare in offerta poichè la canon sta inserendo i nuovi modelli.
Della IP3000 vi è in questo forum un "official topic" molto corposo dove potrai avere notizie più dettagliate su questa stampante. :)
C'avevo pensato!
Però non la trovo a meno di 99€. Mi sai dire un posto dove la trovo a meno?
vityospi
27-09-2005, 17:00
C'avevo pensato!
Però non la trovo a meno di 99€. Mi sai dire un posto dove la trovo a meno?
sul topic che ti avevo segnalato prima, nella prima pagina troverai anche queste informazioni;
Bada bene che stanno diventando introvabili per il cambio generazionale con le nuove versioni della canon... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.