GF-Piccolo-
27-09-2005, 13:02
ho il seguente problema... comprato il pc da chl... bhe innanzitutto ho il lettore DVD:sul sito CHL mi dava Lite-On ma in gestione periferiche mi viene sotto il nome di JLMS; che non ha mai letto un DVD, nč originale nč Backup... ci son passato sopra e me lo son tenuto come un normale lettore CD...
masterizzatore DVD Plextor PX-708A
Connessioni:
Canale 1: Master ------ HD Principale con Sistema Operativo (80gb)
Slave ------ Lettore DVD
Canale 2: Master ------ HD Secondario (80gb)
Slave ------ Masterizzatore DVD
ho fatto alcune prove e tenedo il Plextor come master, quando masterizzo o installo un gioco,un programma o eseguo qualcosa... la musica che ascolto.. (sia con winamp,sia con windows media player, con qualsiasi programma) inizia ad andare tutt a scatti, e il pc diviene inutilizzabile perchč tutto si rallenta a dismisura, inoltre quando masterizzo il livello del buffer continua ad altalenare vertiginosamente da 2 a 99 a distanza di 2 secondi.. e continua cosė fino alla fine mettendoci un sacco di tempo a masterizzare..
ora sono passato alla configurazione sopra elencata e all'inizio funzionava tutto a meraviglia.. adesso quando masterizzo.. la musica si blocca del tutto e il pc pure...
tutto bloccato finchč finisce di masterizare.
secondo voi come devo mettere il tutto?
il mio pc č Amd 2800+
MSI K7N2 Delta-L
1024 DDR 333mhz Twinmos in dual channel
Ati Radeon 9800pro
Hercules Digfire 7.1
masterizzatore DVD Plextor PX-708A
Connessioni:
Canale 1: Master ------ HD Principale con Sistema Operativo (80gb)
Slave ------ Lettore DVD
Canale 2: Master ------ HD Secondario (80gb)
Slave ------ Masterizzatore DVD
ho fatto alcune prove e tenedo il Plextor come master, quando masterizzo o installo un gioco,un programma o eseguo qualcosa... la musica che ascolto.. (sia con winamp,sia con windows media player, con qualsiasi programma) inizia ad andare tutt a scatti, e il pc diviene inutilizzabile perchč tutto si rallenta a dismisura, inoltre quando masterizzo il livello del buffer continua ad altalenare vertiginosamente da 2 a 99 a distanza di 2 secondi.. e continua cosė fino alla fine mettendoci un sacco di tempo a masterizzare..
ora sono passato alla configurazione sopra elencata e all'inizio funzionava tutto a meraviglia.. adesso quando masterizzo.. la musica si blocca del tutto e il pc pure...
tutto bloccato finchč finisce di masterizare.
secondo voi come devo mettere il tutto?
il mio pc č Amd 2800+
MSI K7N2 Delta-L
1024 DDR 333mhz Twinmos in dual channel
Ati Radeon 9800pro
Hercules Digfire 7.1