View Full Version : SMAU e nuova gestione biglietti....
Ragazzi da quest'anno SMAU gestisce i biglietti in modo diverso,praticamente sono divisi per "tipo" di visitatore... :D
Però da buon appassionato mi piacerebbe poter girare tutta la fiera e non solo stand con ragazzini urlanti...qualcuno sà come fare per poter disporre di un biglietto in versione "full"? :D
Grazie!
Di annunci simili ne hanno fatti tanti in tanti anni successivi.... ma alla fine, almeno per ora, non è cambiato niente, se non in peggio
Ovviamente ove si vuole privilegiare l'aspetto commerciale è necessario rivolgersi alle masse e non ai singoli operatori del settore, quindi l'impostazione di questa "Fiera" non credo possa essere molto diversa da quella degli anni passati
Di annunci simili ne hanno fatti tanti in tanti anni successivi.... ma alla fine, almeno per ora, non è cambiato niente, se non in peggio
Ovviamente ove si vuole privilegiare l'aspetto commerciale è necessario rivolgersi alle masse e non ai singoli operatori del settore, quindi l'impostazione di questa "Fiera" non credo possa essere molto diversa da quella degli anni passati
L'anno scorso mi sono visto vietare molti padiglioni per via della nuova "politica" adottata... :rolleyes:
Sono andato il primo giorno con regolare tessera operatore e non mi hanno fatto passare in diversi punti,quindi quest'anno non voglio farmi fregare.Però non mi và di andarci nel weekend,con quel bordello assurdo... :(
gottardi_davide
28-09-2005, 14:25
Magari nelle riviste, no?
In effetti non ci ho capito un tubo nemmeno io con queste nuove modalità d'accesso :D ma L'E-Academy come funziona ? ci si deve registrare on line ? :mbe:
maiden84
29-09-2005, 07:39
Ma non fanno + come fanno di solito tutte le fiere? Il primo giorno accesso esclusivo agli operatori, e i restanti giorni ad accesso libero? Che cagata è questa? :confused:
gottardi_davide
29-09-2005, 19:43
Ma non fanno + come fanno di solito tutte le fiere? Il primo giorno accesso esclusivo agli operatori, e i restanti giorni ad accesso libero? Che cagata è questa? :confused:
quoto!
ma L'E-Academy come funziona ?
Nessuno ben informato ? :)
gottardi_davide
01-10-2005, 11:36
Nessuno ben informato ? :)
Io non so nulla, mi dispiace. ;)
alexca82
01-10-2005, 13:13
sul sito dello SMAU ho visto che ci sono 2 tipi di biglietti: quello "professional" che costa 15 euri e va prenotato e quello "consumer" che costa 10euri...
ho anche visto che la fiera è divisa in 2 settori: Area Business (e-Business, Smau e-Academy, IBTS ) e Area Consumer (e-Life, e-Government, con anche settore gaming e shopping)...visto così non sembra molto cambiato, se non il prezzo
www.smau2005.it
Il problema è se si troveranno i biglietti Professional fuori da Smau (xche se ho ben capito sono nominativi) e sopratutto come faccio a prenotare i seminari dell'E-Academy :cry:
Discussione interessante...mi intrometto.
Ciao ;)
gottardi_davide
01-10-2005, 20:30
Il problema è se si troveranno i biglietti Professional fuori da Smau (xche se ho ben capito sono nominativi) e sopratutto come faccio a prenotare i seminari dell'E-Academy :cry:
Ma si.. fuori trovi di tutto. :p
Avete sentio/visto qualche rivista che regala questi biglietti Professional?
Ciao ;)
gottardi_davide
02-10-2005, 00:56
Ciao ;)
no, la cerco anche io.
Io mi sono registrato sul portale tramite la mia azienda.
Mi hanno mandato un foglio da stampare e presentare alle casse veloci per acquistare il biglietto senza limiti.Pagherò,ma almeno riuscirò a visitare tutto.. :rolleyes:
gottardi_davide
02-10-2005, 12:49
Mi hanno mandato un foglio da stampare e presentare alle casse veloci per acquistare il biglietto senza limiti.Pagherò,ma almeno riuscirò a visitare tutto.. :rolleyes:
è una valida soluzione, ma se c'è una possibilità di avere tutto gratis sarebbe meglio.. :p
Se avete novità per il tutto gratis....fatemi un fischio... :D :D
Grazie.
Ciao ;)
Ma io pagherei anche molto volentieri il problema è che sono studente e quindi non posso :muro:
gottardi_davide
02-10-2005, 15:40
Ma io pagherei anche molto volentieri il problema è che sono studente e quindi non posso :muro:
Si, lo stesso vale per me.. meglio gratis, ma alla fine se bisogna pagare si può fare, ma.. il problema è che anche volendo, non si può!
:p
Io la butto lì... HwUpgrade non potrebbe fare qualcosa a riguardo ? vendere i biglietti ai propri utenti o cosa simile ? se non sbaglio qualche anno fà era stato fatto :fagiano:
Io la butto lì... HwUpgrade non potrebbe fare qualcosa a riguardo ? vendere i biglietti ai propri utenti o cosa simile ? se non sbaglio qualche anno fà era stato fatto :fagiano:
Non sarebbe male come idea.Mi associo.
Ciao ;)
gottardi_davide
02-10-2005, 16:50
Non sarebbe male come idea.Mi associo.
Ciao ;)
Ci sono anche io.
Speriamo sia d'accordo anche Corsini :D
Qualcuno ha fatto richiesta a Corsini?
Ciao ;)
Dubito che Corsini possa procurare biglietti gratis a tutti... :p
L'altra volta il biglietto comprendeva la partecipazione alla "conferenza" di Hwupgrade e ATI.... ;)
Dubito che Corsini possa procurare biglietti gratis a tutti... :p
E chi ha mai detto gratis ? :mbe: io intevo chiaramente a pagamento, era solo per dare la possibilità agli utenti di HwUpgrade (studenti in primis) di avere il biglietto Professional in modo da poter accedere a tutto Smau (E-Academy compresa) cosa che altrimenti non potrebbero fare :sofico:
Qualcuno ha fatto richiesta a Corsini?
Ciao ;)
Questo lo ignoro :eek:
Questo lo ignoro :eek:
A stò punto si potrebbe scrivere e chiedere.
Ciao ;)
gottardi_davide
03-10-2005, 17:08
E chi ha mai detto gratis ? :mbe: io intevo chiaramente a pagamento, era solo per dare la possibilità agli utenti di HwUpgrade (studenti in primis) di avere il biglietto Professional in modo da poter accedere a tutto Smau (E-Academy compresa) cosa che altrimenti non potrebbero fare :sofico:
Ottima soluzione.
Mo chiedo a Corsini...vediamo che mi dice.
Ciao ;)
gottardi_davide
03-10-2005, 21:07
Mo chiedo a Corsini...vediamo che mi dice.
Ciao ;)
Novità? (scusa se ti metto fretta... è solo che... beh.. ho fretta! :p )
Allora sua risposta in poche parole.....non le hanno,perchè loro fanno
l'accredito stampa tradizionale....... :muro: :muro:
Mi dispiace....mi rivolgerò altrove....2 ne ho trovati....pure gratis....ma sono per me,altri non riesco a tirarne fuori... :muro: :muro: mi dispiace veramente,se potessi ve li regalerei.
Ciao ;)
loro fanno
l'accredito stampa tradizionale
Stardi :D
gottardi_davide
03-10-2005, 21:23
se potessi ve li regalerei.
Ciao ;)
Grazie comunque. Molto gentile. :D
Grazie comunque. Molto gentile. :D
Di niente...ci mancherebbe.
Ciao ;)
Ciao ;)A dire il vero non si trovano nemmeno gli accessi gratis versione basic... :mbe:
A dire il vero non si trovano nemmeno gli accessi gratis versione basic... :mbe:
Mi sa che quest'anno è dura....
Ciao ;)
gottardi_davide
11-10-2005, 15:28
Mi sa che quest'anno è dura....
Ciao ;)
Bisognerà spendere 15€.. :cry:
Pipposuperpippa
11-10-2005, 18:36
Negli ultimi anni lo SMAU è talmente decaduto che ci vado solo se trovo un biglietto gratis... :p
Esatto... Mi sfugge il valore professionale, purtroppo. :rolleyes:
Negli ultimi anni lo SMAU è talmente decaduto che ci vado solo se trovo un biglietto gratis... :p
Sante parole...
Ciao ;)
Colasante 5
12-10-2005, 18:03
Quest'anno anche io vorrei tornare a dare un'occhiata alla fiera, e mi stavo proprio chiedendo in quale giorno (e, dunque, con quale tipo di accesso) convenisse andare (visto che nn abito proprio dietro l'angolo). L'accesso agli operatori è stato limitato solo al primo giorno, quando tutti i settori saranno aperti...mi stavo chiedendo: ammesso che riesca ad entrare come operatore, troverei veramente TUTTO aperto (compreso lo stand con promozioni e vendite e-Commerce)? Oppure a questo punto, se uno volesse approfittare di qualche offerta commerciale, sarebbe consigliabile andare nei giorni aperti al pubblico "consumer"? Per farla breve, sono indeciso se andare mercoledì 19 o giovedì 20...Che ne dite? :help:
Pipposuperpippa
12-10-2005, 18:07
se fossi in te, farei giovedì....
Quest'anno anche io vorrei tornare a dare un'occhiata alla fiera, e mi stavo proprio chiedendo in quale giorno (e, dunque, con quale tipo di accesso) convenisse andare (visto che nn abito proprio dietro l'angolo). L'accesso agli operatori è stato limitato solo al primo giorno, quando tutti i settori saranno aperti...mi stavo chiedendo: ammesso che riesca ad entrare come operatore, troverei veramente TUTTO aperto (compreso lo stand con promozioni e vendite e-Commerce)? Oppure a questo punto, se uno volesse approfittare di qualche offerta commerciale, sarebbe consigliabile andare nei giorni aperti al pubblico "consumer"? Per farla breve, sono indeciso se andare mercoledì 19 o giovedì 20...Che ne dite? :help:
Vai giovedì 20...è meglio.
Ciao ;)
gottardi_davide
12-10-2005, 19:04
Esagerato.. per me è sempra valsa la pena farmi i 25Km che mi separano da Milano. :D
Esagerato.. per me è sempra valsa la pena farmi i 25Km che mi separano da Milano. :D
:D :D
Ciao ;)
Colasante 5
12-10-2005, 20:46
Vai giovedì 20...è meglio.
Ciao ;)
Potresti argomentarmi meglio il motivo per cui è meglio giovedi? (anche in PVT se vuoi) Grazie ;)
P.S.: La stessa domanda vale anche per Pipposuperpippa :D
Potresti argomentarmi meglio il motivo per cui è meglio giovedi? (anche in PVT se vuoi) Grazie ;)
P.S.: La stessa domanda vale anche per Pipposuperpippa :D
Semplicemente perchè il primo giorno è sempre chiamiamo cosi di "ambientamento"il secondo invece escono le cose migliori.
Ciao ;)
gottardi_davide
12-10-2005, 21:06
Semplicemente perchè il primo giorno è sempre chiamiamo cosi di "ambientamento"il secondo invece escono le cose migliori.
Ciao ;)
Confermo.
Però.. il giovedì c'è poca gente e si vede tutto.. quello che c'è! :D
Pipposuperpippa
12-10-2005, 21:24
Ciao ;)
Ri-confermo :D
Colasante 5
12-10-2005, 21:35
Ok, mi avete convinto, andrò giovedì ;)
calleddafg
13-10-2005, 08:42
ho letto un pò sul web e ho scoperto che anche se si recuperano i biglietti gratis per l'area businnes l'acesso e riservato ai soli utenti reggistrati come proffesionisti :) :) :cry: :cry: :D :D
il problema e che gli stand migliori sono nell'area riservata agli opperatori nell'area E-Life ci sono gli scarti ES la microsoft come risulta dal loro sito hanno 16 stand piccoli nell'area E-life senza teatri e laboratori mentre nell'area Bussines ne conto 43 Stand e 4 treati laboratori in poche parole nessuna lezione per l'area E-Life
Per molti il problema non è il costo del biglietto che comunque per gli appasionati e accettabile il problema e che si ha acesso solo all'area insieme hai Bambini questo è il probblema se proprio dovevano riservare l'area Businnes alle persone che hanno superato un detterminata età non all'area businnes
ma io anche se salgo dalla Sardegna ho deciso di andarci e penso siamo in molti negli alberghi vicino non c'era posto ni sono trovato una pensione e salgo dal 20 al 23 communque anche io spero di trovare i biglieti gratis se qualcuno trova qualche sito lo posti
ci vediamo all' smauuuuuuuuuuu :D :D :D :D
Io mi sono registrato e mi hanno mandato via mail il modulo da presentare alla cassa.Pagherò 15 euro,ma almeno non avrò limitazioni... :rolleyes:
ho letto un pò sul web e ho scoperto che anche se si recuperano i biglietti gratis per l'area businnes l'acesso e riservato ai soli utenti reggistrati come proffesionisti :) :) :cry: :cry: :D :D
il problema e che gli stand migliori sono nell'area riservata agli opperatori nell'area E-Life ci sono gli scarti ES la microsoft come risulta dal loro sito hanno 16 stand piccoli nell'area E-life senza teatri e laboratori mentre nell'area Bussines ne conto 43 Stand e 4 treati laboratori in poche parole nessuna lezione per l'area E-Life
Per molti il problema non è il costo del biglietto che comunque per gli appasionati e accettabile il problema e che si ha acesso solo all'area insieme hai Bambini questo è il probblema se proprio dovevano riservare l'area Businnes alle persone che hanno superato un detterminata età non all'area businnes
ma io anche se salgo dalla Sardegna ho deciso di andarci e penso siamo in molti negli alberghi vicino non c'era posto ni sono trovato una pensione e salgo dal 20 al 23 communque anche io spero di trovare i biglieti gratis se qualcuno trova qualche sito lo posti
ci vediamo all' smauuuuuuuuuuu :D :D :D :D
Sempre + compicato il discorso dei biglietti gratis.....
Ciao ;)
calleddafg
13-10-2005, 13:31
si rob-roy ma alla voce attivita cosa hai messo
li dovevi mettere l'intestazione della ditta...............
ance io mi sono reggistrato ma ho messo il nome della ditta con cui collaboro nel settore informatico..!!!!!!!!
si rob-roy ma alla voce attivita cosa hai messo
li dovevi mettere l'intestazione della ditta...............
ance io mi sono reggistrato ma ho messo il nome della ditta con cui collaboro nel settore informatico..!!!!!!!!
Ho messo nome e fax dell'azienda per cui lavoro..;)
gottardi_davide
13-10-2005, 15:55
Io mi sono registrato e mi hanno mandato via mail il modulo da presentare alla cassa.Pagherò 15 euro,ma almeno non avrò limitazioni... :rolleyes:
Ma ci si deve per forza registrarsi?
Non si prende direttamente li il biglietto?
Ma ci si deve per forza registrarsi?
Non si prende direttamente li il biglietto?
Se non sbaglio puoi comprare il biglietto da 15 euro e in questo modo non dovresti avere limitazioni all'interno della fiera.
Mentre con il biglietto da 10 praticamente vai a vedere solo quello che vogliono loro... :rolleyes:
Io mi sono registrato in modo da andare alle casse veloci ed avere la tessera nominativa.
gottardi_davide
13-10-2005, 16:24
Se non sbaglio puoi comprare il biglietto da 15 euro e in questo modo non dovresti avere limitazioni all'interno della fiera.
Mentre con il biglietto da 10 praticamente vai a vedere solo quello che vogliono loro... :rolleyes:
Io mi sono registrato in modo da andare alle casse veloci ed avere la tessera nominativa.
Ho capito, grazie.
Perfetto...farò cosi allora.
Ciao ;)
calleddafg
13-10-2005, 19:09
Aspetta però il biglieto da 15 Euro "quello dell'area businnes" lo possono prendere solo quelli reggistrati e non tutti communque ci si può reggistrare anche li..... :)
Pipposuperpippa
13-10-2005, 19:20
Aspetta però il biglieto da 15 Euro "quello dell'area businnes" lo possono prendere solo quelli reggistrati e non tutti communque ci si può reggistrare anche li..... :)
http://www.newsmobile.it/forum/html/emoticons/ignurant.gif :D
calleddafg
13-10-2005, 19:28
http://www.newsmobile.it/forum/html/emoticons/ignurant.gif :D
Pipposuperpioppa questo e quello che si capisce sul sito ufficiale smau
Ma se uno non ha una ditta che è nel mondo informatico,si può registrare lo stesso?
Ciao ;)
calleddafg
13-10-2005, 19:37
no serve per forza l'attività :mc:
no serve per forza l'attività :mc:
E che cazz...non è che qualcuno gentilmente mi presta l'attività? :D :D
Ciao ;)
gottardi_davide
13-10-2005, 20:31
E che cazz...non è che qualcuno gentilmente mi presta l'attività? :D :D
Ciao ;)
Si anche a me grazie.
calleddafg
13-10-2005, 21:12
posso sbagliarmi ma io quando mi sono reggistrato ho dovuto inserire l'attività senza mi dava errore dati mancanti
gottardi_davide
13-10-2005, 21:15
posso sbagliarmi ma io quando mi sono reggistrato ho dovuto inserire l'attività senza mi dava errore dati mancanti
Allora ci devo provare anche io.. ;)
Colasante 5
13-10-2005, 22:30
Certo, bisogna riempire ogni campo del form, quindi bisogna lavorare in un'azienda...o cmq conoscere qualcuno che ti "mandi" alla SMAU per suo conto...no? :sofico:
calleddafg
14-10-2005, 19:47
ragazzi ma avete visto la lista degli espositori dello smau di quest'anno una delusione completta, sto ripensandoci se vale la pena andare
Guardate qui (http://s104.inxserver.de/inxmail4/url?vjihq00eed4b00vvb3a21&epi_menuItemID=b1f3f9a9aeae804497d75b61c01041ca&beanID=855413163&viewID=tradeshow_map&epi-content=GENERIC&TradeshowId=2)
pensavo qualcosa di meglio oltre a microsoft che è presente sia nell'area riservata al business sia nella l'area aperta a tutti e qualche altra ditta non mi sembra che quest'anno sia una grande bellezza :( :( :( :( :( :muro: :muro: :muro: :muro:
gottardi_davide
14-10-2005, 20:01
ragazzi ma avete visto la lista degli espositori dello smau di quest'anno una delusione completta, sto ripensandoci se vale la pena andare
Guardate qui (http://s104.inxserver.de/inxmail4/url?vjihq00eed4b00vvb3a21&epi_menuItemID=b1f3f9a9aeae804497d75b61c01041ca&beanID=855413163&viewID=tradeshow_map&epi-content=GENERIC&TradeshowId=2)
pensavo qualcosa di meglio oltre a microsoft che è presente sia nell'area riservata al business sia nella l'area aperta a tutti e qualche altra ditta non mi sembra che quest'anno sia una grande bellezza :( :( :( :( :( :muro: :muro: :muro: :muro:
ogni anno.. sempre peggio.. :muro:
ogni anno.. sempre peggio.. :muro:
Io ho deciso di lasciar stare....non ci sono grosse novità...ormai lo Smau stà smemando....
Ciao ;)
Ma manca anche Asus?? :(
AMD come al solito non c'è... :cry:
Coolermaster neppure........:nera:
Che caz vado a fare?? :mad:
gottardi_davide
14-10-2005, 20:20
Io ho deciso di lasciar stare....non ci sono grosse novità...ormai lo Smau stà smemando....
Ciao ;)
Ci verrebbe una botta di vita, altrimenti l'anno prossimo non ci andrà più nessuno.
Ci verrebbe una botta di vita, altrimenti l'anno prossimo non ci andrà più nessuno.
Chi andrà ci sarà sempre...specialmente per provare i giochetti.... :D :D il discorso è che ormai lo Smau è diventato troppo "commerciale" e poco Professionale...per chi è esigente,è una perdita di tempo.
Ciao ;)
gottardi_davide
14-10-2005, 21:29
Chi andrà ci sarà sempre...specialmente per provare i giochetti.... :D :D il discorso è che ormai lo Smau è diventato troppo "commerciale" e poco Professionale...per chi è esigente,è una perdita di tempo.
Ciao ;)
Sono d'accordo.
Pipposuperpippa
14-10-2005, 21:36
Guardate, anche lo SMAU del 2000 era commerciale... eppure cavolo, c'erano tutti i più moderni ritrovati tecnologici, c'erano praticamente tutte le case di telefonia e informatica... oggi chi è rimasto di importante? pochi :(
Colasante 5
14-10-2005, 21:37
Eh sì, il declino è bello visibile da qualche anno a questa parte, così come la progressiva "commercializzazione" dell'evento...peccato, ma voglio dare alla Fiera un'altra (forse ultima) possibilità ;)
gottardi_davide
14-10-2005, 21:39
ma non dovevano farlo a rho?
Eh sì, il declino è bello visibile da qualche anno a questa parte, così come la progressiva "commercializzazione" dell'evento...peccato, ma voglio dare alla Fiera un'altra (forse ultima) possibilità ;)
Facci sapere come ti sembra.
Ciao ;)
calleddafg
14-10-2005, 22:30
io ci saro per quattro giorni prima ho datto il link per vedere il peggio cioè gli espositori però c'è anche un pro, io questo l'ho trovato degli ottimi semiari iop mi sono già iscritto a qualcuno esempio il 5518 e altri
Smau (http://www.webb.it) e andate nella sezione elenco seminari :) :)
magari a qualcuno possono piacere questi seminari... :cool: :cool:
P.S. sono solo per coloro che hanno l'acesso business :cry: :cry:
dispiace anche a mè che non ci sia Asus E Amd comunque ci sono altre case produttrici sia software che hardware
Ragazzi, andate allo Smau, ha cambiato "padrone" e molte cose dovrebbero essere cambiate, c'è il ritorno di alcuni grossi marchi...
Ma soprattutto andateci perchè quel "padrone" è la Promotor di Cazzola, che è il nuovo presidente del Bologna :Prrr: :D
Scherzi a parte, un pensierino ce l'avevo fatto pure io, ma purtroppo non posso... spero nelle impressioni di qualcuno per sapere se è effettivamente cambiato qualcosa :)
Si anche a me grazie.
Ma scrivici un nome a caso come ho fatto io, il sito di Smau recita "i biglietti verrano consegnati dopo verifica VERBALE di nome e cognome" per cui puoi scriverci anche Luca Cordero di Montezzemolo presidente della FIAT, l'importante è che paghi i 15€ :D
gottardi_davide
16-10-2005, 13:31
Ma scrivici un nome a caso come ho fatto io, il sito di Smau recita "i biglietti verrano consegnati dopo verifica VERBALE di nome e cognome" per cui puoi scriverci anche Luca Cordero di Montezzemolo presidente della FIAT, l'importante è che paghi i 15€ :D
Ok, grazie.
Pipposuperpippa
16-10-2005, 13:44
Allora, nessuna rivista include biglietti gratis? Non ho mai pagato per entrare, non voglio certo iniziare ora :p
Allora, nessuna rivista include biglietti gratis? Non ho mai pagato per entrare, non voglio certo iniziare ora :p
La vedo dura....
Ciao ;)
gottardi_davide
16-10-2005, 14:11
c'è sempre una prima volta..
Pipposuperpippa
16-10-2005, 19:11
c'è sempre una prima volta..
Non credo proprio :p
Non è una questione di soldi, ma una questione di principio. Per me ora come ora quei soldi non li vale, quindi non li spendo :)
Non è una questione di soldi, ma una questione di principio. Per me ora come ora quei soldi non li vale, quindi non li spendo :)
E non hai tutti i torti.
Io stavolta pago,ma se non vedo anche un piccolo miglioramento,sarà l'ultima volta.
Pienamente concorde con te...infatti o entro gratis...o nada.
Ciao ;)
gottardi_davide
16-10-2005, 19:48
E non hai tutti i torti.
Io stavolta pago,ma se non vedo anche un piccolo miglioramento,sarà l'ultima volta.
Anche io farò così.
Anche io farò così.
Quando pensi di andare?Che se vale,magari un salto lo faccio....
Ciao ;)
gottardi_davide
16-10-2005, 19:58
Quando pensi di andare?Che se vale,magari un salto lo faccio....
Ciao ;)
Forse venerdì.. ma probabilmente sabato.
Poi ti farò sapere le mie impressioni.
Forse venerdì.. ma probabilmente sabato.
Poi ti farò sapere le mie impressioni.
Ti ringrazio.
Ciao ;)
gottardi_davide
17-10-2005, 11:23
è al solito posto, no? dov'era l'anno scorso?
calleddafg
17-10-2005, 17:21
Scusatemi per me sarebbi il primo anno dove il raduno si parlava di piazza Italia ??? ma mi sà che piazza Italia Quest'anno e chiusa!!!!!
Ragazzi da quest'anno SMAU gestisce i biglietti in modo diverso,praticamente sono divisi per "tipo" di visitatore... :D
Però da buon appassionato mi piacerebbe poter girare tutta la fiera e non solo stand con ragazzini urlanti...qualcuno sà come fare per poter disporre di un biglietto in versione "full"? :D
Grazie!
Io non ci vado piu' e faccio prima...
Oramai le vere novita' sono poche e i bambinetti troppi. Le novita' me le guardo su Internet direttamente a casa, seza dover aspettare lo smau e avere lo sbattimento di andare a milano....
Scusatemi per me sarebbi il primo anno dove il raduno si parlava di piazza Italia ??? ma mi sà che piazza Italia Quest'anno e chiusa!!!!!
Perchè hanno cambiato posto?
Ciao ;)
calleddafg
18-10-2005, 15:12
dj883u2 come hanno cambiato posto ???
e sempre alla vecchia fiera non a rho
dj883u2 come hanno cambiato posto ???
e sempre alla vecchia fiera non a rho
Mi sembrava che non fosse allo stesso posto dell'anno scorso..e allora domandavo.
Ciao ;)
♂_KRONOS_♂
18-10-2005, 16:23
Ragazzi , io amo il "MODDING" e vi dico che per tutti gli appasionati è assolutamente da non perdere !!! , ci sono di quegli stand mozzafiato , l'anno scorso ho anche acqusiato molti componenti a basso prezzo negli stand dei giapponesi , (noen fan colorate ecc...)
Ho girato ore in internet trovando solo biglietti omaggio per aziende / professionisti !!! .
nelle riviste meglio non provare costano dai 5 ai 6 euro in su , quelle con probabilita biglietti (tipo WIN MAGAZINE) ,
se trovo qual'cosa ve lo comunico
saluti :p
Ma che tristezza ho visto che non ci sarà nemmeno Logitech quest anno :muro:
♂_KRONOS_♂
18-10-2005, 16:32
pero c'e :
-ENERMAX
-COOLERMASTER
-THERMALTAKE !!
direi il top :-))) :cool:
pero c'e :
-ENERMAX
-COOLERMASTER
-THERMALTAKE !!
Infatti io vado solo per quelli.
L'anno scorso ho preso un Musketeer a 15 euro.... :)
TRi è andata bene.. :D :D
Ciao ;)
Colasante 5
18-10-2005, 20:39
Mi raccomando, chi va domani ci dia un suo giudizio ;)
gottardi_davide
18-10-2005, 20:47
pero c'e :
-ENERMAX
-COOLERMASTER
-THERMALTAKE !!
Bello, ma non basta..
Ho girato ore in internet trovando solo biglietti omaggio per aziende / professionisti !!!Bella questa... E non li hai presi? :eek:
gottardi_davide
19-10-2005, 16:33
Bella questa... E non li hai presi? :eek:
appunto! perchè non li hai presi?
♂_KRONOS_♂
19-10-2005, 16:35
no ...
Colasante 5
19-10-2005, 17:40
Ma quante aziende hai trovato che danno inviti omaggio, cercando in rete? Io solo una, e per di più hanno finito gli inviti...tu invece? :confused:
P.S.: Anche in PVT se vuoi ;)
gottardi_davide
19-10-2005, 20:08
Ma quante aziende hai trovato che danno inviti omaggio, cercando in rete? Io solo una, e per di più hanno finito gli inviti...tu invece? :confused:
P.S.: Anche in PVT se vuoi ;)
anche a me grazie.
Maverick18
19-10-2005, 21:06
anche a me grazie.
anche per me
please :D
Ruffiano mode
amicciiiiii....qualcuno inoltri anche a me :stordita:
Hulkamania
19-10-2005, 22:21
Anche per me vi prego :muro:
majin mixxi
19-10-2005, 22:39
e poi si chiedono perchè il mondo IT in Italia va male :D
Hulkamania
19-10-2005, 22:56
e poi si chiedono perchè il mondo IT in Italia va male :D
So che è una battuta, cmq hai ragione, ma è anche vero che negli ultimi anni lo Smau si è rivelato parecchio deludente... E l'idea di spendere (non poco) per il viaggio + un biglietto che vale 10 €, se lo lascino dire, abbastanza ingiustificati, non mi va. Mediterò se venire o no, francamente non so quanto valga la pena.
♂_KRONOS_♂
20-10-2005, 09:05
purtroppo oggi attendevo mail di conferma di codice omaggio per operatori della smau , ma evidentemente le registrazioni che ho fatto su ibm non sono andate bene :-((( , provate anche voi
se ho news vi aggiorno subito
gottardi_davide
20-10-2005, 21:58
ci vediamo domani allo SMAU. :D
gottardi_davide
21-10-2005, 15:46
Torno ora.. e sono molto deluso.
Io consiglio di non andarci,
Torno ora.. e sono molto deluso.
Io consiglio di non andarci,
Bene...cosa ti ha deluso?Raccontami un po.
Ciao ;)
Uff.....sono tornato da poco.
SMAU PENOSO!
Praticamente sono rimasti pochissimi espositori,le cose più interessanti le ho viste negli stand riservati agli operatori.
Mi sono intrattenuto con un paio di venditori Enermax che mi hanno fatto vedere le nuove ventole con le pale estraibili (bellissime e funzionali),ma per il resto sono rimasto deluso... :cry:
Uff.....sono tornato da poco.
SMAU PENOSO!
Praticamente sono rimasti pochissimi espositori,le cose più interessanti le ho viste negli stand riservati agli operatori.
Mi sono intrattenuto con un paio di venditori Enermax che mi hanno fatto vedere le nuove ventole con le pale estraibili (bellissime e funzionali),ma per il resto sono rimasto deluso... :cry:
Bene e siamo a due.... :muro: :muro: mi sa che mi vado a fare un giro da un'altra parte....
Ciao ;)
Appena tornato anche io, smau veramente penoso, unica cosa positiva come sempre gli stand della Microsoft con i vari Technet e la E-Academy
gestita veramente molto bene e con ottimi seminari, per il resto il nulla cosmico :eek:
Appena tornato anche io, smau veramente penoso, unica cosa positiva come sempre gli stand della Microsoft con i vari Technet e la E-Academy
gestita veramente molto bene e con ottimi seminari, per il resto il nulla cosmico :eek:
e....tre...bene chi è il quarto? :D :D
Ciao ;)
tornato...assicuro che non vale il prezzo del biglietto
non è la SMAU che era 2 anni fa :mc:
sconsigliata
tornato...assicuro che non vale il prezzo del biglietto
non è la SMAU che era 2 anni fa :mc:
sconsigliata
4°.....fatto bene a stare a casa... :D :D
Ciao ;)
Colasante 5
22-10-2005, 17:17
Se volete ne aggiungiamo un 5° (io :D )...sono andato giovedì, confermo la pochezza della fiera...
Pochissime cose da vedere, le uniche un po' + interessanti si sono viste negli stand Thermaltake e Enermax; anche le offerte commerciali sono poche e per nulla adatte al genere Hi-Tec. Diciamo che se volete acquistare un libro è il posto giusto :sofico:
Che schifo :mbe:
Visto che siete andati,come era la xbox360?
Ciao ;)
Ciao ;)
Dietro una coda lunghissima..:D
Cmq DoA 4 fà sbavare e non poco... :eek:
Dietro una coda lunghissima..:D
Cmq DoA 4 fà sbavare e non poco... :eek:
Immagino che c'era una coda lunghissima,alla fine era l'unica novità degna di nome... :D :D
Ciao ;)
xbox 360?
io ho visto solo una montagna di gente dietro ad una manopola :mc:
alientek
22-10-2005, 20:24
ragazzi, lo smau è stata una delusione immensa..e oltre a dovermi piangere il prezzo del biglietto di ingresso, mi devo piangere anche quelli per il viaggio di andata e ritorno :mad: che cagata pazzesca lo smau di quest'anno!!!!!
xbox 360?
io ho visto solo una montagna di gente dietro ad una manopola :mc:
Insomma non si è potuto vedere niente di stà xbox 360...
Va be,peccato.
Ciao ;)
gottardi_davide
23-10-2005, 18:47
Bene...cosa ti ha deluso?Raccontami un po.
Ciao ;)
Gli espositori sono molto pochi.
Poi gli addetti ai lavori non sono affatto cordiali.
Io ad esempio sono andata a vedere la LACIE che presentava HD per MacMini di Apple e avevano messo una presentazione di immagini.
Mi sono avvicinato e ho guardato (via software) la capacità dell'HD e altre caratteristiche.
E' arrivato un incaricato LACIE e mi ha imposto di far ripartire la presentazione.. senza obbiezioni.
Gli espositori sono molto pochi.
Poi gli addetti ai lavori non sono affatto cordiali.
Io ad esempio sono andata a vedere la LACIE che presentava HD per MacMini di Apple e avevano messo una presentazione di immagini.
Mi sono avvicinato e ho guardato (via software) la capacità dell'HD e altre caratteristiche.
E' arrivato un incaricato LACIE e mi ha imposto di far ripartire la presentazione.. senza obbiezioni.
Però...che maghi del Marcheting...loro si che sanno come farsi i clienti... :muro:
Va be..ci adegueremo.
Ciao ;)
gottardi_davide
23-10-2005, 19:00
Però...che maghi del Marcheting...loro si che sanno come farsi i clienti... :muro:
Va be..ci adegueremo.
Ciao ;)
La LACIE non centra nulla è colpa degli incaricati che non sono capaci.
Anche alla Intel: ho chiesto ad un incaricato se i portatili presenti (ideali per giocare) avessero un'autonomia sufficiente a garantire la portabilità. Mi ha risposto: io sono qui per controllare che tutto funzioni, se vuoi delle informazioni vai sul sito. :doh:
La LACIE non centra nulla è colpa degli incaricati che non sono capaci.
Anche alla Intel: ho chiesto ad un incaricato se i portatili presenti (ideali per giocare) avessero un'autonomia sufficiente a garantire la portabilità. Mi ha risposto: io sono qui per controllare che tutto funzioni, se vuoi delle informazioni vai sul sito. :doh:
:D :D Ho capito. :D
Ciao ;)
gottardi_davide
23-10-2005, 22:40
Comunque Oggi c'era Bill Gates!
L'anno prossimo non ci andrò.
Comunque Oggi c'era Bill Gates!
L'anno prossimo non ci andrò.
:eek: :eek: che :ciapet: che si fa per farsi pubblicità... :asd: :asd: chi sa che minchiate avrà sparato... :muro: e la gente che pende dalle sue labbra... :doh: lasciamo perdere...
Ciao ;)
gottardi_davide
23-10-2005, 22:52
:eek: :eek: che :ciapet: che si fa per farsi pubblicità... :asd: :asd:
Ciao ;)
è logico.
però.. fa sempre scena. ;)
è logico.
però.. fa sempre scena. ;)
Per me è stato un motivo in + per non andarci....questo stà a testimoniare quanto sia scemato lo Smau...
Ciao ;)
Uno dei motivi validi per andarci era lo stand Infomaniak.
Anche quest'anno si facevano ottimi affari...io ho preso una tastiera in alluminio,ma i prezzi erano molto più bassi del solito... :)
Io l'ho preso ieri mattina quello tutto nero e costava solo 13 Euro.
Non ci credevo : sul sito infomaniak ce l'ha in listino a 43 !!!
Esteticamente è molto bello, ma a te funziona la regolazione dell'audio ?
Ho seguito alla lettera le indicazioni, ma il potenziometro regola solo lo strumento, l'audio nelle casse ha sempre lo stesso volume !!! :mad:
Ho seguito alla lettera le indicazioni, ma il potenziometro regola solo lo strumento, l'audio nelle casse ha sempre lo stesso volume !!! :mad:
Me cojon...ottimo affare.
Ciao ;)
Se non sbaglio la leva serve solo a regolare la sensibilità del VUmeter... :fagiano:
Emanuel83
24-10-2005, 10:35
Ciao ;)
provata e non mi è sembrata tutto sto granchè , abbiamo giocato in due ad un gioco di macchine (non mi ricordo il titolo) e a tratti scattava pure con una grafica neanche tanto bella. Sarà che è ancora presto per valutare le prestazioni di questa bestiolina però mi aspettavo qualcosa in +.
Dead or Alive invece era molto carino
Se non sbaglio la leva serve solo a regolare la sensibilità del VUmeter... :fagiano:
E ma così è una cavolata dai !!!
Mi pareva che nelle istruzioni si parlasse di regolazione del volume, non solo dello strumento.
E' vero che da vedere acceso è molto bello, ma l'avevo preso anche per regolare facilmente il volume delle casse senza dover andare ogni volta sul sobwoofer o in windows...
Comunque per dare anch'io la mia testimonianza sullo Smau, è verò la dimensione è davvero stata molto ridotta rispetto alle versioni precedenti, tuttavia io ero andato soprattutto per i seminari e da questo punto di vista sono rimasto soddisfatto.
Altrimenti secondo me non valeva il prezzo del biglietto.
Pensa che io ho dovuto rinunciare al vumeter perchè mi creava disturbi al segnale... :muro:
provata e non mi è sembrata tutto sto granchè , abbiamo giocato in due ad un gioco di macchine (non mi ricordo il titolo) e a tratti scattava pure con una grafica neanche tanto bella. Sarà che è ancora presto per valutare le prestazioni di questa bestiolina però mi aspettavo qualcosa in +.
Dead or Alive invece era molto carino
Ok,grazie mille.
Ciao ;)
Pensa che io ho dovuto rinunciare al vumeter perchè mi creava disturbi al segnale... :muro:
Però....
Ciao ;)
gottardi_davide
25-10-2005, 20:57
Uno dei motivi validi per andarci era lo stand Infomaniak.
Anche quest'anno si facevano ottimi affari...io ho preso una tastiera in alluminio,ma i prezzi erano molto più bassi del solito... :)
Bravo.. hai fatto molto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.