PDA

View Full Version : [Solo NA] Telit T510mp "Slide Phone"

Iron10
27-09-2005, 10:53
Ciao...
vendo Telit T510mp [ Link di Riferimento] (http://www.schede-cellulari.it/telit-t510mp.htm) scontrinato il 5 settembre 2005...
il telefono differisce dalla foto del link in quanto è completamente silver ed è piccolissimo mentre nella foto sembra brutto e grande :D .
è perfetto (nel senso che è nuovo come da negozio) e non ha alcun problema.
Lo vendo, corredato di tutto (cavo,cd,scatola originale,auricolare stereo per ascoltare gli mp3) al prezzo di euro 150 e solo con consegna a mano a Napoli.

p.s.lo vendo unicamente perchè è sempre stato usato come terzo telefono prima che però la tre si decidesse a farmi un corposo regalo :sofico:

p.s.2 Lo scambio solo con lg A7150 :)

In vendita anche altrove. ;)

poetando
27-09-2005, 12:47
Non l'ho trovato nei listini... quanto costa nuovo?
mi accodo con limata

Iron10
27-09-2005, 18:10
Di listino 209...ovviamente controllando su rivista specializzata di settembre...
per la limata non saprei... :D

poetando
27-09-2005, 18:36
:D io saprei... ho trovato su google a prezzo più basso.

Iron10
27-09-2005, 18:48
:D io saprei... ho trovato su google a 115

:eek: :eek: :eek: posta il link per me e per tutti ovviamente! ;)
anche perchè se è così lo ritiro immediatamente e lo uso nel caso mi si rompono tutti i telefoni!!

nel caso invece ti sbagli ti segnalo immediatamente :O :O :D :p ;)

poetando
27-09-2005, 19:33
La mia affermazione non è rilevante.. basta scrivere il nome del telefono su google ed esce un link di ebay con indicazione del prezzo... ma ti ripeto, non entro nel merito, anche xke da regolamento non conta nulla quindi, fai come se non ti avessi detto nulla.

Iron10
27-09-2005, 19:42
La mia affermazione non è rilevante.. basta scrivere il nome del telefono su google ed esce un link di ebay con indicazione del prezzo... ma ti ripeto, non entro nel merito, anche xke da regolamento non conta nulla quindi, fai come se non ti avessi detto nulla.

Ma intanto lo hai detto :( citando link di ebay (fuori regolamento) e insozzandomi il thread...daccordo che si discuteva amenamente perchè a me 150 euro non arricchiscono ne impoveriscono (e quindi se lo vendo bene se non va bene uguale) ma così proprio non si fa! :rolleyes:

verolenny
27-09-2005, 19:48

eh già intanto l'hai fatto.
e se ero dubbioso prima, ora i dubbi sono fugati.
poetando sei sospeso 5 gg, perchè devi capire come funziona questo forum.

verolenny
27-09-2005, 19:56
iron hai il permesso di aprire una nuova discussione.
questa la chiudo