View Full Version : RM- Lascio fastweb.. cosa prendo?
thedoors
27-09-2005, 10:42
ragazzi, dopo 2 anni di fastweb ho deciso di lasciare perchè sono stufo di pagare 85 euro al mese per la 2 megabit.
Il servizio clienti fa pena e mi hanno preso in giro per troppo tempo, dicendo che mi avrebbero fatto contattare dal servizio commerciale e invece dopo mesi nessuno si fa sentire, nonostante i miei solleciti!
Verso che compagnia posso andare? mi interessa adsl buona, almeno 2 megabit, e telefonate (meglio se illimitate).
grazie!!
thedoors
27-09-2005, 11:04
x esempio vedo "libero tutto incluso a 39.95!! che ne dite??
ragazzi, dopo 2 anni di fastweb ho deciso di lasciare perchè sono stufo di pagare 85 euro al mese per la 2 megabit.
Anche io sono nella tua stessa situazione.
In quanto di Roma, ti consiglio di attendere un paio di settimane (forse meno) e di tenere sotto controllo Mclink (http://www.mclink.it); a breve usciranno con le loro offerte ULL e VOIP a partire da 6Mb.
Ma quello che dovrebbe farti più gola è che non richiedono la preesistenza di un contratto telecom: ti installano un doppino dati con 100€ una tantum (si traduce in un risparmio di circa 200€ rispetto al rientro Telecom per un anno).
scusa ma a rm fastweb non ha l'adsl a 6 mega e la fibra?? perche hai la 2 mega? non fa upgrade automatico della linea?
DankanSun
27-09-2005, 14:26
a roma la fibra sta solo in punto dove è convenuto metterla quindi forse lui abita dove non c'è, poi sulla 6mb te la mettono solo se dopo 72 ore di test verificano che il doppino regge altrimenti ti lasciano a 2mbit
DankanSun
27-09-2005, 14:27
a roma la fibra sta solo in punto dove è convenuto metterla quindi forse lui abita dove non c'è, poi sulla 6mb te la mettono solo se dopo 72 ore di test verificano che il doppino regge altrimenti ti lasciano a 2mbit
quindi non è detto che passando ad altri gli attivano + di 2mbit, certo è che spenderebbe la metà
Il servizio clienti fa pena e mi hanno preso in giro per troppo tempo, dicendo che mi avrebbero fatto contattare dal servizio commerciale e invece dopo mesi nessuno si fa sentire, nonostante i miei solleciti!
Ti do qualche info su come funziona il servizio commerciale di fastweb: si muovono solo a seguito di una tua disdetta!
Ne ho conferma pratica da un mio amico che a metà agosto ha dato disdetta: è stato contattato pochi giorni fa con una proposta che porta la bolletta da 85 euro/mese a 59 euro/mese.
attenti a libero
che filtra i pacchetti :fagiano:
generals
27-09-2005, 14:52
x esempio vedo "libero tutto incluso a 39.95!! che ne dite??
ti faccio notare che lasciando fastweb devi tornare per forza alla telecom e starci almeno 1 anno (tranne qualche eccezione citata qualche post fa) e questo riguarda anche libero tutto incluso, quindi non hai molte alternative purtroppo
ahhh vero 150€ + 100€ la 1°bolletta (se paghi con bollettino si prendono l'anticipo conversazione o cauzionale)
byz
tiscali 2 mega + tel illimitate 43 euri
già..davvero poco tiscali..e poi meglio la 6 mega..se sei coperto..perchè in shared access e quindi sei sulla loro linea e va davvero veloce a quanto si dice :)
thedoors
01-10-2005, 19:27
Fastweb mi ha davvero deluso.
Interessante mclink.... ma è solo dati o anche voce??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.