PDA

View Full Version : dvd boot con xp e programmi..chiedo aiuto

svl2
27-09-2005, 11:28
vorrei creare un dvd boot con il sistema operativo xppro con all' interno una cartella con tuttii driver e prog che uso di solito .. potete spiegarmi come ?

MM
27-09-2005, 11:34
Vai nella sezione Windows e leggi i vari tutorial che ci sono ,)

Kewell
27-09-2005, 11:35
Guarda un po' se questo fa al caso tuo ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947345

svl2
27-09-2005, 11:47
x MM : gia fatto ma sbaglio qualcosa visto che è il secondodvd che butto in quanto non mi viene bootabile

x kewell: interessante ..ma non so se un neofita come me in certe cose riuscirebbe a capir tutto.. in realta volevo far qualcosa di semplice , in poche parole aver un solo DVD con dentro tutto , dal sistema operativo xp prp+sp2 (bootabile) a tutti gli altri driver e prog che uso messi in una cartella a parte da utilizzare una volta che il sist op è installato ...

a questo punto vorrei tentare con blindwrite ..prima di far fiasco sul terzo dvd , mi dite se puo andar bene:

1.metto il cd di windows (xppro sp2)
2.tramite blindwrite mi creo un .iso
3.apro l' iso con blindwrite ( o isobuster) e ci incollo dentro la mia cartella con i drivers/programmi
4.ricreo il file iso
5.masterizzo

(a dire il vero ci ho gia provato a far una cosa simile ma è stato un fiasco ..ho utilizzato nero per fare un immagine ma è venuta in rmg , isobuster la apriva ma non riuscivo a incollarci dentro la cartella con i drivers/programmi)