View Full Version : Come vorreste essere lasciati?
marco1474
27-09-2005, 09:52
Mi sono fatto questa domanda perche da una parte sento di una che lo ha detto chiaramente, e giu a dirle che è una stronza. Dall'altra, una che vuole rimanere SOLO amica (ovviamente non è + interessata ad altro) e, ovviamente, a darle della falsa....e della stronza. :asd:
Per esperienza, e avendo molte amiche donne, mi sono sempre sentito dire: Gli uomini sono senza palle perche si comportano da codardi quando devono lasciare...basterebbe essere sinceri invece di inventarsi 10.000 scuse. Quando poi hanno trovato "il sincero" che le ha lasciate come si deve, sono state mooolto peggio perche sapevano di non poter attaccarsi a recriminazioni sterili.
E voi uomini non siete da meno. Tendete a fare branco e assecondare sempre le ragioni assurde del bastonato di turno non credendo alle motivazioni e non riuscendo a leggere tra le righe.
Personalmente ho capito che la frase giusta non esiste perche un rifiuto da una persona a cui tenete brucia troppo per essere accettato pienamente senza aggrapparsi a qualcosa di assurdo per sorreggervi.
Vorrei sapere come la pensate.....quindi....
Qual'è la frase (o il modo) giusta per lasciarvi?
PS Ho usato il voi perche non rientro + nella categoria ormai da qualche anno.
PS2 Sicuramente ora qualcuno (se non tutti) se ne uscirà recriminando qualcosa all'altro..... ovviamente, così facendo, confermerete quello che penso.
Ciauz
Ciauz
[B]Ma Baffanculo!!![B]
no non è questa la frase :D
è che devi andare a fare in quel posto...
Ciauz
Ma Baffanculo!!!
MILANOgirl
27-09-2005, 09:57
qual è va senza apostrofo... :stordita:
GRIFONE_85
27-09-2005, 10:00
"NON STO PIU' BENE CON TE.... QUINDI TI LASCIO.... MA CONTINUERO' A DARTELA FINCHE' NON TROVERAI UN ALTRA RAGAZZA...."
:O
lucadeep
27-09-2005, 10:05
Sicuramente con un bell'assegno a 6 zero come liquidazione, poi può dirmi ciò che vuole di budelli a giro per i classici svuotini ce ne sono sfà!
marco1474
27-09-2005, 10:09
qual è va senza apostrofo... :stordita:
Grazie prof. Ma NON RISPONDI? :stordita:
marco1474
27-09-2005, 10:10
Ma Baffanculo!!!
Ok ok........ma non rispondi? :asd:
MILANOgirl
27-09-2005, 10:13
Grazie prof. Ma NON RISPONDI? :stordita:
no, perchè non vorrei mai essere lasciata. :)
"scusa, sta arrivando l'autobus ... " :muro:
:stordita:
o : "vado a fare la spesa ..." :muro:
:ops:
franklyn
27-09-2005, 10:18
"NON STO PIU' BENE CON TE.... QUINDI TI LASCIO.... MA CONTINUERO' A DARTELA FINCHE' NON TROVERAI UN ALTRA RAGAZZA...."
:O
e anche quando l'hai trovata, se ti va... sono qua... :asd:
Nevermind
27-09-2005, 10:18
Ma non penso esista una frase giusta...in ogni caso sarebbe cmq tristissimo....ecco se proprio deve succedere mi piacerebbe che non fosse a causa di un terzo incomodo quello mi ferirebbe ancora di +.
Ma non penso esista una frase giusta...in ogni caso sarebbe cmq tristissimo....ecco se proprio deve succedere mi piacerebbe che non fosse a causa di un terzo incomodo quello mi ferirebbe ancora di +.
[serio mode = on]
ma solo perché ferisce il tuo orgoglio ...
dato che con terzo incomodo o no , il risultato è lo stesso!!!
Saluti ;)
marco1474
27-09-2005, 10:28
Però potrebbe succedere, e io non ci vedo nulla di male......ma in quel caso preferiresti la verità "mi sono innamorata di un altro" o una dellle altre risposte?
Non ne ho la più pallida idea.
Sicuramente, qualsiasi cosa mi venga detta, starei da cani...
Spero di avere abbastanza forza di volontà da riuscire a farmi un esame di coscienza per capire se e quali siano le mie colpe.....ma si sa, l'animo umano è debole quindi può darsi che parlando con qualcuno mi possa scappare un "anvedi sto stronzo" :D
E' finita :cry:
Cordiali Saluti :D
marco1474
27-09-2005, 10:43
Non ne ho la più pallida idea.
Sicuramente, qualsiasi cosa mi venga detta, starei da cani...
Spero di avere abbastanza forza di volontà da riuscire a farmi un esame di coscienza per capire se e quali siano le mie colpe.....ma si sa, l'animo umano è debole quindi può darsi che parlando con qualcuno mi possa scappare un "anvedi sto stronzo" :D
Lo star male é normale, ma come vorresti essere lasciata? Sapendo la reale motivazione per quanto dura possa essere, non avendo nessuna spiegazione, come vuole purchè addolcisca la pillola, ecc ecc.
talmente perfetto che non merita correzioni :D
Fabietto 11:41
aspe mo' leggo con calma metto pure una radio inglese sennò non riesco a seguirti
'ho scoperto di essere lesbica e ti tradisco con una donna'
alphacygni 11:42
"pero' se vuoi possiamo continuare a farlo in 3"
Fabietto 11:42
:D:D:D
perfetto :D
alphacygni 11:43
postala e firmala a nome di entrambi =D
Fabietto 11:43
direi di sì
proprio copia e incolla di msn
ci sta tutto
alphacygni 11:43
si si
Lo star male é normale, ma come vorresti essere lasciata? Sapendo la reale motivazione per quanto dura possa essere, non avendo nessuna spiegazione, come vuole purchè addolcisca la pillola, ecc ecc.
Preferisco la verità nuda e cruda ed uno stacco netto dalla persona che mi ha lasciato.
Vendendola e/o uscendoci non riuscirei a farmene una ragione.
Nevermind
27-09-2005, 10:52
Però potrebbe succedere, e io non ci vedo nulla di male......ma in quel caso preferiresti la verità "mi sono innamorata di un altro" o una dellle altre risposte?
Bah una frase varrebbe l'altra tanto mi ritengo sufficientemente intelligente e la conosco a sufficienza per non avere neppure bisogno di una motivazione basterebbe guardarla negli occhi. Si una persona ti ama te ne accorgi. Cmq la sincerità a me piace sempre. Con questo intendo che a meno che uno non abbia i paraocchi se ne accorge per tempo quando una storia finisce...e quindi se ne fa lentamente una ragione.
marco1474
27-09-2005, 10:58
Bah una frase varrebbe l'altra tanto mi ritengo sufficientemente intelligente e la conosco a sufficienza per non avere neppure bisogno di una motivazione basterebbe guardarla negli occhi. Si una persona ti ama te ne accorgi. Cmq la sincerità a me piace sempre. Con questo intendo che a meno che uno non abbia i paraocchi se ne accorge per tempo quando una storia finisce...e quindi se ne fa lentamente una ragione.
Non ti da fastidio "capire" che c'è un altro e lei invece ti liquida SOLO con un voglio stare un po da sola, sto passando un momento di crisi..e cazzate varie? Per me una frase non varrebbe un'altra.
sicuramente sapendo la reale motivazione per quanto dura possa essere...
ciauz
Nevermind
27-09-2005, 11:01
Non ti da fastidio "capire" che c'è un altro e lei invece ti liquida SOLO con un voglio stare un po da sola, sto passando un momento di crisi..e cazzate varie? Per me una frase non varrebbe un'altra.
Si si ovviamente la sincerità è gradita sempre però a conti fatti dal punto di vista del dispiacere non cambierebbe poi molto....come dicevo o sei tordo o sei cieco ma se un rapporto sta per spegnersi lo si capisce.
Cmq basta con sti 3d che poi mi metto tristezza anche solo a pensare a queste cose :D :D
marco1474
27-09-2005, 11:02
talmente perfetto che non merita correzioni :D
Fabietto 11:41
aspe mo' leggo con calma metto pure una radio inglese sennò non riesco a seguirti
'ho scoperto di essere lesbica e ti tradisco con una donna'
alphacygni 11:42
"pero' se vuoi possiamo continuare a farlo in 3"
vi piacerebbe è? Purtroppo siamo in pochi ad essere passati per esperienze simili. :O
:sofico:
Bhe ma in questo caso la seconda motivazione è una balla.
Mettiamo, però, che lei davvero non abbia un altro e davvero voglia provare a stare un po' da sola...quanti crederebbero alla motivazione, seppur onesta? Credo poche, pochissime persone.
Peggio ancora se lei/lui nel periodo di solitudine dovesse incontrare un'altro/a che la fa innamorare perdutamente; la persona lasciata inizierebbe a pensare che c'era già l'intenzione di comportarsi in modo scorretto nel momento in cui si è rotta la storia.
Quando si è mollati e si ama ancora, qualsiasi cosa ci venga detta ci pare una cazzata, una bugia, un torto tremendo. Il dolore non permette la lucidità.
Io, in generale, credo che farsi pippe mentali sul come si viene lasciati non abbia senso. La storia è finita: punto. Meglio iniziare a farsene una ragione, meglio cercare di capire le cause, meglio farsi un esame di coscienza sul come e dove abbiamo sbagliato.
PErò purtroppo sappiamo tutti che tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare.
slipknot2002
27-09-2005, 11:11
"Sai, non sapevo come dirtelo, ma alla fine ho trovato il modo....MI HAI ROTTO I C******I". :D :D
Scherzi a parte, preferirei che fosse sincera, schietta, senza aver paura, ovviamente senza arrivare agli eccessi della frase scritta sopra. :D :D...farei lo stesso anch'io, l'ho già fatto in passato, senza nessun timore.
... meglio cercare di capire le cause, meglio farsi un esame di coscienza sul come e dove abbiamo sbagliato ...
non serve neanche questo ... se non a portarsi avanti sensi di colpa per mesi ...
non serve neanche questo ... se non a portarsi avanti sensi di colpa per mesi ...
Non è detto che uno debba avere per forza i sensi di colpa e poi capire i propri errori aiuta a crescere e nei rapporti successivi, imho.
marco1474
27-09-2005, 11:20
Non è detto che uno debba avere per forza i sensi di colpa e poi capire i propri errori aiuta a crescere e nei rapporti successivi, imho.
Questa è la base per "conoscere meglio noi stessi" e cercare di non fare cazzate in futuro. :)
allora quanti di noi in un coinvolgimento totale in un rapporto, sono stati così lucidi per evitare gli errori già commessi in passato ??? penso siano in pochi
... imho in amore non si ragiona !!! ;)
Saluti
Amore... non ti amo più, anzi mi stai proprio sulle OO.
Finchè non te ne trovi un'altra meglio di me se vuoi può farti compagnia la mia amica Deborah (la ex modella) che mi ha detto che le sta bene .... il suo cell è 3479212548.
Se la chiami ora vi mettete d'accordo per stasera.
Un bacio. Ciao.
marco1474
27-09-2005, 11:53
allora quanti di noi in un coinvolgimento totale in un rapporto, sono stati così lucidi per evitare gli errori già commessi in passato ??? penso siano in pochi
Saluti
Ma che c'entra con il "crescere in base alle esperienze passate"? :mbe:
**millix**
27-09-2005, 11:57
Personalmente ho capito che la frase giusta non esiste perche un rifiuto da una persona a cui tenete brucia troppo per essere accettato pienamente senza aggrapparsi a qualcosa di assurdo per sorreggervi.
Ciauz
Ti sei risposto da solo
marco1474
27-09-2005, 12:05
Ti sei risposto da solo
Quindi la pensi come me giusto?
**millix**
27-09-2005, 12:14
Quindi la pensi come me giusto?
Ovvio.
Nn esiste un modo "piacevole" per essere lasciati.
E' una perdita, un dolore, è quanto di più triste e drammatico possa accadere nella vita di una persona.
Il mio riferimento è chiaramente a storie importanti, vere ... chi subisce una *separazione* è come se subisse un lutto (nn sono esagerata, l ho letto diverse volte) e a fianco di tanto mai potrà esistere un sorriso che possa rendere tutto più leggero.
andyweb79
27-09-2005, 12:20
un modo piacevole non esiste proprio... in genere quando finisce una storia io con le mie ex ho poi chiuso i ponti.... non solo per scelta mia ma per entrambi... sarà che le mie storie spesso sono a distanza.. quindi poi è difficile che ci si riveda.... ogni tanto un sms per sapere come si sta e stop... ho 26 anni ed ora come ora se finisce qualcosa non ho ne rimpianti, ne odio... credo che sia io che la mia eventuale ragazza siamo ad uno stato maturo...
il modo che preferisco non c'è... ognivolta èun esperienza nuova... ripeto... ad una certa età credo sia giusto parlarne... senza frasi fatte.... magari lasciarsi con un bel bacio... una stretta di mano... una carezza... inutile portare rancore verso persone con cui magari hai passato anche qualche anno di bei momenti.
marco1474
27-09-2005, 12:22
Il mio riferimento è chiaramente a storie importanti, vere ... chi subisce una *separazione* è come se subisse un lutto (nn sono esagerata, l ho letto diverse volte) e a fianco di tanto mai potrà esistere un sorriso che possa rendere tutto più leggero.
Capisco che per ogni persona sia differente......ma per me non c'è stata storia. Un lutto è un lutto, e tanto + vicina è la persona che viene a mancare, tanto + il dolore sarà non paragonabile a niente.
Ovvio.
Nn esiste un modo "piacevole" per essere lasciati.
E' una perdita, un dolore, è quanto di più triste e drammatico possa accadere nella vita di una persona.
A volte può essere pure peggio... sembra incredibile ma è così.
Ma che c'entra con il "crescere in base alle esperienze passate"? :mbe:
(azz ... effettivamente ... anche a panza vuota non si ragiona!!! :stordita: :p )
... quando sei quì in un forum(es.) è facile fare analisi lucide e razionali ... ma quando ti ritrovi coinvolto fino all'osso questa razionalità non c'è, e l'analisi degli errori passati(e delle esperienze fatte) non ti aiuta nel non ricadere negli stessi errori ...
per questo ,tornando a qualche post fa, é inutile cercare colpe o errori ...
ti faccio un esempio :
sono stato 7 anni con la mia ex ... un amore coinvolgente!!! ... in un periodo un po' grigio per cambiamenti di stile di vita, mi dichiara che era attratta da un altro ...
Io sono convinto di non aver fatto errori e non aver colpe... ma anche se ne avessi avute, poco mi interessa ... il fatto stà che ci siamo mollati per una questione di mancazza di affetto (da parte sua nei miei confronti) che la razionalità non comanda ... quindi anche rimuginare il passato non ha molta utilità !!!
ti ho espresso la mia opinione (che è molto OT) ma che è quello che ho imparato da questa esperienza !!! (azz ... sembra in controsenso con tutto il ragionamento!!! :eek: )
e da tutto ciò ho determinato che in amore non si ragiona ma comandano l'istinto e gli affetti ...
spero di essere stato il + chiaro possibile ...
Saluti ;)
hikari84
27-09-2005, 12:55
Butta la pasta che io arrivo
:asd:
" Marco non ti amo più , ho trovato un altro bello ricco e superdotato , per cui dato che non sono scema , te mollo . E dato che avendo l'altro non ho bisogno di te , non ti voglio manco come amico. Meglio così ( soprattutto per me ). Addio. "
Ps marco , quel marco son io :D
Ciaozzz
**millix**
27-09-2005, 13:02
Capisco che per ogni persona sia differente......ma per me non c'è stata storia. Un lutto è un lutto, e tanto + vicina è la persona che viene a mancare, tanto + il dolore sarà non paragonabile a niente.
Un lutto è il nulla. Il vuoto. Azzera i riferimenti. Nn ha risposte. E' l urlo nel niente.
Come si può pensare che esista un modo perchè qualcuno possa spiegare tanto?
marco1474
27-09-2005, 13:03
(azz ... effettivamente ... anche a panza vuota non si ragiona!!! :stordita: :p )
... quando sei quì in un forum(es.) è facile fare analisi lucide e razionali ... ma quando ti ritrovi coinvolto fino all'osso questa razionalità non c'è, e l'analisi degli errori passati(e delle esperienze fatte) non ti aiuta nel non ricadere negli stessi errori ...
ti faccio un esempio :
sono stato 7 anni con la mia ex ... un amore coinvolgente!!! ... in un periodo un po' grigio per cambiamenti di stile di vita, mi dichiara che era attratta da un altro ...
Io sono convinto di non aver fatto errori e non aver colpe... ma anche se ne avessi avute, poco mi interessa ... il fatto stà che ci siamo mollati per una questione di mancazza di affetto (da parte sua nei miei confronti) che la razionalità non comanda ... quindi anche rimuginare il passato non ha molta utilità !!!
ti ho espresso la mia opinione (che è molto OT) ma che è quello che ho imparato da questa esperienza !!! (azz ... sembra in controsenso con tutto il ragionamento!!! :eek: )
e da tutto ciò ho determinato che in amore non si ragiona ma comandano l'istinto e gli affetti ...
Saluti ;)
Avevo capito :mbe: Solo che non sono d'accordo.
Esempio: Sto con una persona da 7 anni. Tutto fila liscio: lei mi ama, io la amo e mi faccio le mie scappatelle settimanali. Lei lo scopre, mi molla.....e solo dopo, quando non c'è + capisco che una scopata gogliardica a settimana non valeva la perdita del rapporto. Dopo 3 anni conosco un'altra donna. Lei innamorata, io innamorato. In base all'esperienza passata (sei stato di merda e hai perso quello che era realmente importante), farti una scopata extra non ti passa neanche per l'anticamera del cervello :D
Questo è un esempio lampante ma ce ne sono a miliardi molto + piccoli su cui non ragioni ma vengono eccettati come un tuo cambiamento (e quindi verso la partner).
In amore non si ragiona, ma si cambia in base a esperienze passate. E si cresce :D
marKolino
27-09-2005, 13:03
.
"Ho deciso di partire per un remoto stato esotico e di vivere da sola per il resto della vita"
Grande questo thread cmq...
marco1474
27-09-2005, 13:06
Un lutto è il nulla. Il vuoto. Azzera i riferimenti. Nn ha risposte. E' l urlo nel niente.
Come si può pensare che esista un modo perchè qualcuno possa spiegare tanto?
Il lutto fa diventare niente il tutto.
Ho finito di non dartela!
Adesso non la darò ad un altro !!!
**millix**
27-09-2005, 13:13
In amore non si ragiona, ma si cambia in base a esperienze passate. E si cresce :D
Nn sono d'accordo. Se nn ragionassi nn avresti modo di *utilizzare* le esperienze passate per evitare gli errori in futuro.
In quanto alla crescita ... sarà poi vero?
Cioè: se è vero che il passato deve *servirmi* di lezione, se è vero che le esperienze dolorose passate mi hanno fatto crescere questo dovrebbe bastare perchè le cose vadano bene ...
ma nn è così
Amore... non ti sopporto più! eccoti 300.000 euro!
rifatti una vita !
hikari84
27-09-2005, 13:38
.
Editato...? :Prrr:
**millix**
27-09-2005, 13:43
Amore... non ti sopporto più! eccoti 300.000 euro!
rifatti una vita !
Alziamo la posta. 500.000 e nn se ne parla più :D
marco1474
27-09-2005, 13:51
Nn sono d'accordo. Se nn ragionassi nn avresti modo di *utilizzare* le esperienze passate per evitare gli errori in futuro.
In quanto alla crescita ... sarà poi vero?
Cioè: se è vero che il passato deve *servirmi* di lezione, se è vero che le esperienze dolorose passate mi hanno fatto crescere questo dovrebbe bastare perchè le cose vadano bene ...
ma nn è così
Il ragionamento, secondo me, deve portare ad una crescita altrienti a caldo è difficile da mettere in pratica.
Per le esperienze: spesso aiuta a non rifare gli stessi errori ma il + delle volte aiuta a saperli gestire. Quindi posso anche rifare lo stesso errore, ma il modo di affrontarlo sarà differente.
X quanto mi riguarda è difficile che faccia lo stesso errore (parlo di errori gravi)
Amore....
ti ricordi Antonio ??
Sì, dài , quel mio cugino di Parma che fa l'indossatore
e che ogni tanto ha bisogno di un mano da me ???
Sai, non è mio cugino!!!
**millix**
27-09-2005, 14:07
Il ragionamento, secondo me, deve portare ad una crescita altrienti a caldo è difficile da mettere in pratica.
Per le esperienze: spesso aiuta a non rifare gli stessi errori ma il + delle volte aiuta a saperli gestire. Quindi posso anche rifare lo stesso errore, ma il modo di affrontarlo sarà differente.
X quanto mi riguarda è difficile che faccia lo stesso errore (parlo di errori gravi)
Sagge riflessioni
marco1474
27-09-2005, 14:09
Sagge riflessioni
CHE CULO! :asd:
**millix**
27-09-2005, 14:11
CHE CULO! :asd:
:confused:
" Marco non ti amo più , ho trovato un altro bello ricco e superdotato , per cui dato che non sono scema , te mollo . E dato che avendo l'altro non ho bisogno di te , non ti voglio manco come amico. Meglio così ( soprattutto per me ). Addio. "
Ps marco , quel marco son io :D
Ciaozzz
sarebbe bello anche qualcosa del tipo 'guarda ho trovato uno sfondato di soldi e con 12 ferrari. lo sposo, prendo i soldi, divorzio e ci facciamo mantenere, poi ti prendo la ferrari che ti avevo promesso! :D'
Saluti
Bhe già riuscire, col tempo, a smussare un lato del proprio carattere che prima era molto più evidente è un traguardo...per dire.
E' vero che l'amore è irrazionale, ma fino ad un certo punto. Diciamo che quando si è già passati in una determinata situazione si è più "preparati" e rischiamo meno di fare cazzate.
Esempio: una mia amica era gelosa in maniera ossessiva, questo l'ha portata a compiere delle stupidaggini nella sua prima storia d'amore...ora è sempre gelosa, ma quell'esperienza l'ha aiutata a capire che è meglio controllarsi e ora, per lo meno, ci prova.
ti faccio un esempio :
Saluti ;)
Bhe io non ho detto che farsi un'esame di coscienza vuol dire trovare degli errori per forza...Uno può sempre accorgersi di aver dato veramente tutto se stesso e non avere niente da rimproverarsi, ma anche per capire questo devi ripensare alla storia e guardarti un attimino indietro.
TRa l'altro ho visto tanta gente che nel momento della rottura colpevolizzava il partner, poi ripensandoci lentamente è arrivata ad affermare che, effettivamente, tenersi vicino una persona che non provava più nulla sarebbe stato inutile e deleterio.
Ribadisco: sono d'accordo che in amore ci sia molto di irrazionale, ma credo che vi sia anche una parte fatta da "ragionamenti", esperienze passate et similia.
Ovviamente questo è il mio modo di vedere i sentimenti e non è detto che coincida con il tuo [ho notato che sotto questo punto di vista c'è una bella varietà di pensiero..:D]
La sincerità è la prima cosa in un qualsiasi rapporto.
Preferisco che lui mi dica con schiettezza e sincerità ciò che pensa e ciò che prova senza giri di parole, anche perchè come sapete, quando si è innamorati si è completamente ciechi e tante cose magari evidenti non si riescono a percepire o a capire.
Amore ti prego non mi lasciare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :sofico:
La sincerità è la prima cosa in un qualsiasi rapporto.
Preferisco che lui mi dica con schiettezza e sincerità ciò che pensa e ciò che prova senza giri di parole, anche perchè come sapete, quando si è innamorati si è completamente ciechi e tante cose magari evidenti non si riescono a percepire o a capire.
Quotissimo. :O
quando lui entra in camera da letto lei gli dice:
Amore
Ti presento KUNTA KINTE !!!
L'amore è cieco, sordo, muto, zoppo, monco, gobbo
ma con un paio bellissimo di CORNA !!!
juninho85
27-09-2005, 17:34
dipende dal perchè :O
A vida è samba
27-09-2005, 17:54
Non mi è mai capitato di essere lasciato, però sono convinto succederà prima o poi, quindi nel mio immaginario vorrei essere lasciato così:
"Matteo, sono davvero desolata, ma non riesco più a provare per te quello che provavo un tempo.
Ho cercato davvero di ricreare quel sentimento che c'era prima, ma non riesco più a riaccendere la fiamma che bruciava solo per te.
Non credo sia colpa di nessuno dei due, purtroppo l'amore non ha una durata e nessuno può predire quanto si starà assieme prima che uno dei due non senta la necessità di slegarsi.
Spero capirai, so che ti farà male, ma piuttosto di far soffrire entrambi ho preferito essere chiara.
Ti voglio bene."
Ci starei sicuramente male, ma non potrei accusarla di nulla.
Se devo essere sincero non penso che una ragazza sarebbe in grado di arrivare ad essere così schietta, ma nella vita chi può dirlo.
Mighty83
27-09-2005, 19:13
Con un pugno in faccia! :fagiano:
Almeno ho/ha/hanno un ricordo fisico :stordita:
"ti è piaciuta eh, questa trombata?
serbane buon ricordo! Addio"
Margherita,
Fiorellino mio, giglio immacolato....
sai le storie delle api e dei fiori ???
bhè ho impollinato Rosa !
Amore!
Devo forse desumere che quella pistola che mi punti contro voglia dire che non mi ami più ???
sarebbe bello anche qualcosa del tipo 'guarda ho trovato uno sfondato di soldi e con 12 ferrari. lo sposo, prendo i soldi, divorzio e ci facciamo mantenere, poi ti prendo la ferrari che ti avevo promesso! :D'
:D
comunque io preferisco un taglio netto che le solite storielline da femmine che durano 10 giorni con le solite scuse " pausa di riflessione , devo capire cosa provo , devo ritrovare me stessa , devo sapere se posso vederti ancora come moroso ecc ecc "
insomma che lo dicano chiaro e tondo "ho trovato di meglio , fanculo! ".
ecco..un bel taglio..si piange per qualche giorno e poi si passa oltre.
Ciaozzz
da morose te la tirano per mollarti ....
in compeso se c'hai casa e figli ci mettono 5 minuti a dirti "caro fuori dalle balle e molla lo stipendio "
**millix**
28-09-2005, 15:51
da morose te la tirano per mollarti ....
in compeso se c'hai casa e figli ci mettono 5 minuti a dirti "caro fuori dalle balle e molla lo stipendio "
Nn ne sarei così certa ... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.