PDA

View Full Version : EuroFreeGifts,cosa fanno in realtà?

style49
27-09-2005, 08:39
Salve a tutti
navigando qua e la, mi sono imbattuto nel sito di EuroFreeGifts, in pratica questo sito vende un segnal booster per antenne cellulari, da come sta scritto sul sito se ne comprate 2 al costo di 35 dollari, riceverete in omaggio una cosa a scelta tra quelle disponibili, e che scelte :eek: http://img369.imageshack.us/img369/6638/scelte7cp.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=scelte7cp.jpg)
Io n ci posso credere che questi qui regalano queste cose per spendere solo 35€ ( qui in Italia a stento forse puoi ricevere qualkosa del genere aprendo un MUTUO )
Voi cosa ne pensate?
avete avuto esperienze?

f@bio80
27-09-2005, 08:48
semplice sistema piramidale, in altre parole, una sòla ;)

Cociz
27-09-2005, 08:50
semplice sistema piramidale, in altre parole, una sòla ;)Che poi sono furbi!!! Mettono sempre 35 dollari o 35 euro!!! Se cambiassero somma magari qualche pirlone in più potrebbe cascarci!!! Ormai sanno anche i bambini che se in Internet una cosa costa 35 euro allora c'è dietro una bella piramide di paura... :O :D

style49
27-09-2005, 08:51

al paese mio nn si chiama sistema piramidale ma truffa, però in effetti nn gli si può dire niente perchè ti fanno un regalo, però stica, uno compra spinti da ricevere il regalo

sapatai
27-09-2005, 08:51
mmm che puzza di inc**ata! :D :D

PeK
27-09-2005, 08:55
vendo link per comprare cellulari nuovi a 35€!!!!oneoneone!!!eleven!!11!!!!1

:D

R@nda
27-09-2005, 08:57
Spiegate bene sta cosa piramidale per favore :stordita:
A me puzzano di sola ste cose ma come funziona?

Cociz
27-09-2005, 09:00
Visto?

Perchè secondo te se vuoi cellulari a 35 euro devi comprare un CD da loro o nel tuo caso quella cacchiata per l'antenna? Perchè così si intascano i soldi, legalmente, e poi il tuo regalino lo vede se è fortunato tuo pronipote Efestione.

Se avessero veramente sti prezzi... perchè non vendono IPOD a 35 euro direttamente... invece di farti comprare altro robe... sai quanti affari farebbero???

Cmq. ragazzi, io sono iscritto a 21 di questi siti... il cell. MotoRAZ V3 dovrebbe arrivarmi fra 28 anni... la play2 fra 35... l'IPOD fra 50 anni... spero solo che per allora non siano già superati :(

~ZeRO sTrEsS~
27-09-2005, 09:17
Spiegate bene sta cosa piramidale per favore :stordita:
A me puzzano di sola ste cose ma come funziona?

schema a piramide... uno sta in cima e tutti gli altri sotto, in poche parole si tratta di una sorte di passa parola, se tu inizi a livelli il primo livello sono le persone che tu contratti personalmente e hai un guadagno tipo del 30% su di loro, il secondo livello sono le persone che vengono contattate dalle persone che vengono contattate da te, su di loro hai una percentuale tipo del 20% e cosi via... quindi piu' e' grande la tua piramide con te al vertice piu' guadagni

Fenomeno85
27-09-2005, 09:17

esatto dove molta gente credeva che con 35€ ti arrivava un cellulare da 200€ :rolleyes:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~