PDA

View Full Version : Errore 721..

Elric of Melnibonč
27-09-2005, 08:00
vi decrivo il mio problema...sono un utenete alice flat ed i miei casini son coincisi con l' upgrade a 4,8 della banda..vi spiego un bel giorno mentre navigavo č caduta la connessione, provando a riconnettermi ho riscontrato il fatidico errore 721... dopo varie vicissitudini mi hanno sistemato la linea.o almeo cosi' sembrava.
Infatti č da circa un mese che con una cadenza di 2/3 giorni il problema si ripete.sempre errore 721..loro mi aggiustano tutto, ma il problema continua a manifetarsi.
Premetto che proverņ ad usare un modem diverso (attualmente utilizzo un vetusto fastrate usb100).
Aspetto fiducioso vostri consigli..ciao e grazie

Intel88
27-09-2005, 08:16
se non sbaglio dipende da loro..se riescono ogni volta a rimetterti tutto ok..insomma penso che si desincronizzi la linea(disallineamento)

parole di mia esperienza..per qualcosa di pił serio facciamo parlare un tecnico..
dico questo perchč ho avuto lo stesso problema una volta ed era il loro sistema malandato...)

as10640
27-09-2005, 11:00
Potrebbe anche essere il tuo modem che ha dei problemi di allineamento a 4Mbit

neliam
27-09-2005, 12:23
vi decrivo il mio problema...sono un utenete alice flat ed i miei casini son coincisi con l' upgrade a 4,8 della banda..vi spiego un bel giorno mentre navigavo č caduta la connessione, provando a riconnettermi ho riscontrato il fatidico errore 721... dopo varie vicissitudini mi hanno sistemato la linea.o almeo cosi' sembrava.
Infatti č da circa un mese che con una cadenza di 2/3 giorni il problema si ripete.sempre errore 721..loro mi aggiustano tutto, ma il problema continua a manifetarsi.
Premetto che proverņ ad usare un modem diverso (attualmente utilizzo un vetusto fastrate usb100).
Aspetto fiducioso vostri consigli..ciao e grazie

Stesso identico problema con libero !!

<< NeliaM >>

Elric of Melnibonč
27-09-2005, 14:09
Potrebbe anche essere il tuo modem che ha dei problemi di allineamento a 4Mbit
..stasera infatti proverņ con uno nuovo..sperem
..cmq per la cronaca stamamattina mi dava ancora errore 721..chiamo il 187 ed alle 13:00 circa tutto funzionava. Pranzo ed alle 14:30..indovinate..errore 721..son senza parole :muro: :muro: :muro:

Intel88
08-10-2005, 09:53
son loro che hanno erbetta nei sistemi..