PDA

View Full Version : VORREI ADSL ma non ho il telefono, posso??

astrea
27-09-2005, 07:33
vorrei una linea adsl e pagare poco, ma non voglio la linea telefonica, e abitando in sardegna non posso nemmeno avere fastweb: che alternative ho?

Luke Nukem
28-09-2005, 08:54
astrea...anke io sarei molto interessato ad avere solo internet ma da quanto ho capito nessuno da questa possibilità (ho girato parecchio a riguardo)...telecom si sta battendo per evitare ke si "dividano" la linea voce da quella dati perchè ovviamente non le converrebbe (tutti utilizzerebbero il VoIP per comunicare a prezzi stracciati).
Tra l'altro telecom RUBA (perckè è così...è un furto chiedere così tanto per collegare 2 fili in una cabina sotto casa) 150€ per la sola attivazione costringendoti a firmare un contratto di almeno un'anno con lei....alla faccia della libera circolazione dei servizi di telecomunicazione e della concorrenza..
Comunque se sai niente a riguardo potresti gentilmente fare un fischio?io ho saputo della possibilità di utilizzare la linea elettrica ke permetterebbe di avere una banda molto alta o al pari dell'adsl....sarebbe ovviamente una figata pazzesca poter usufruire di un servizio del genere (patricamente in ogni camera si avrebbe le connessione) ma sul sito enel non se ne parla...
In bocca al lupo!

Leron
28-09-2005, 11:47
per favore, ho anche scritto una FAQ in prima pagina... non facciamo sempre le stesse domande, usiamo le risorse che ci sono già e non apriamo un thread nuovo per ocni cosa che si diventa ripetitivi ;)

***DOMANDE FREQUENTI: LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE*** (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616)