View Full Version : Qualcuno dello staff mi potrebbe togliere una curiosita' ?
E' un qualcosa che noto da molto , ed e' successo 3 notti su 3 in sti giorni.
Praticamente tra le 03:00 e le 03:30 succede un "black out" del forum , con messaggio di problemi al database.
Penso che non possa essere una coincidenza , allora mi chiedo , per curiosita' , se ci sia , in quel dato momento , qualche processo di manutenzione che renda infruibile il forum per una decina di minuti.
:fagiano:
Ciaozzz
beppegrillo
27-09-2005, 03:05
Praticamente tra le 03:00 e le 03:30 succede un "black out" del forum , con messaggio di problemi al database.
Penso che non possa essere una coincidenza , allora mi chiedo , per curiosita' , se ci sia , in quel dato momento , qualche processo di manutenzione che renda infruibile il forum per una decina di minuti.
Ciaozzz
si
beppegrillo
27-09-2005, 03:24
Ah ecco :D
Ciaozzz
mi sā che siamo rimasti solo io e te a quest'ora :fagiano:
ciao mamma :D :sofico:
mi sā che siamo rimasti solo io e te a quest'ora :fagiano:
ciao mamma :D :sofico:
Eh io ci saro' fino alle 6:45 purtroppo!
:muro: :muro:
Ciaozzz
sempreio
27-09-2005, 06:19
salvano tutti i dati del database a quell' ora, č normale non accedere al forum :D , ma poi alle 3 di notte non si dovrebbe fare zumpa zumpa con la propria metā? :O
paolotennisweb
27-09-2005, 08:07
salvano tutti i dati del database a quell' ora, č normale non accedere al forum :D , ma poi alle 3 di notte non si dovrebbe fare zumpa zumpa con la propria metā? :O
no :D
alphacygni
27-09-2005, 08:44
mah diciamo che e' una cosa che c'e' piu' o meno da sempre, anche se una volta se non ricordo male era intorno alle 2
juninho85
27-09-2005, 08:55
prima accadeva dall 2 alle 2:05 :D
Fenomeno85
27-09-2005, 09:15
a quelle ore grazie a dio non sono mai stato connesso :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
hikari84
27-09-2005, 13:08
:old:
Ciaozzz
a parte averlo scritto + volte sul forum sono anche certo di avertelo detto su MSN tempo fa... c'č il backup del DB.. c'č da una vita
ricordo che cmq queste info tecniche o le chiedete ad un mod/admin in privato o usate l'apposita sezione dove lo staff comunica con voi proprio su questi temi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.