View Full Version : Mi manca il gelato italiano... :(
Piccolo Lord
27-09-2005, 01:14
Stasera mi è venuta davvero nostalgia del gelato italiano.. :D
Come tante altre volte per la pizza, per il cibo in generale, ecc... oggi per il gelato :D
Ho qui accanto a me il vasetto da 500ml del gelato più gettonato e "pregiato" qui, l'Häagen-Dazs.....ben £ 3,99 per 430g di gelato....
E' buono, ma niente a che vedere con quello che ormai è soltanto un vecchio ricordo nella mia memoria... :D
Carte d'Or....dove sei?? :cry:
Se qualcuno di voi dovesse passare da queste parti, me ne porta un po'? :cry: :fagiano:
E mi dispiace....ho appena finito di spazzolarmi una viennetta...a saperlo prima... :ciapet: :D
Edit
Eppoi se non ricordo male li l'Algida c'è cmq, si chiama Wall's.
Piccolo Lord
27-09-2005, 01:33
E mi dispiace....ho appena finito di spazzolarmi una viennetta...a saperlo prima... :ciapet: :D
Edit
Viennetta? :eek: :cry:
Ti odio profondamente :mad:
---edited---
27-09-2005, 07:07
Viennetta? :eek: :cry:
Ti odio profondamente :mad:
mmhhhh potresti ordinarlo con corriere espresso
ma mi sa strano che non si trovi.........
l'Häagen-Dazs batte il Carte d' Or 100000000000 a 0
alphacygni
27-09-2005, 08:34
capirai, pensavo parlassi di quello artigianale... algida, hagen cazz o come se chiama, tutta fuffa a prescindere :O
DickValentine
27-09-2005, 08:36
capirai, pensavo parlassi di quello artigianale... algida, hagen cazz o come se chiama, tutta fuffa a prescindere :O
quotone :O
quoto in pieno, quello al cioccolato è da orgasmo
Piccolo Lord
27-09-2005, 09:27
Rik`[']quoto in pieno, quello al cioccolato è da orgasmo
Non e' "cattivo", ma non mi potete dire che e' meglio del Carte d'or!!!! :eek: :eek: :eek:
GRIFONE_85
27-09-2005, 09:47
Il miglior gelato italiano è quello artigianale... :O
FastFreddy
27-09-2005, 09:53
Il miglior gelato italiano è quello artigianale... :O
Quoto, quest'estate c'erano degli americani che ne mangiavano a quintali, e rimanevano stupiti del fatto che lo spalmassero a mano sul cono prendendolo dalle vaschette sul bancone! :eek: Loro erano abituati a vederlo uscire dalla macchinetta tirando la leva! :p
quoto,si è vero
quoto,si è vero
tra la'ltro conuna piccola ricerca potete notare che la wall's produce comunque viennetta e cart d'or...per cui non dovresti avere problemi a trovarle anche da te Piccolo Lord ;)
Nevermind
27-09-2005, 10:20
Il gelato confezionato a me fa cagare in generale quindi non oso immaginare che pastone deve essere quello li :eek: :eek: :D
IMHO l'unico gelato che vale la pena di ingurgitare è quello artigianale. :O
IMHO l'unico gelato che vale la pena di ingurgitare è quello artigianale. :O
si poi magari vai a vedere ed è fatto con polveri e minch**te varie.... :rolleyes:
Perchè quello industriale è sicuramente più genuino...
:D :sofico:
Gelato artigianale rulez, peccato che a Bologna costi come il tartufo :mbe: :mbe:
Perchè quello industriale è sicuramente più genuino...
:D :sofico:
:doh: non ho detto questo...
ho solo voluto sottolineare che Artigianale non significa sempre genuinità... :read:
Nevermind
27-09-2005, 10:56
si poi magari vai a vedere ed è fatto con polveri e minch**te varie.... :rolleyes:
Quello si sente ed infatti non lo ritengo per niente artigianale ;)
Nevermind
27-09-2005, 10:56
..
Gelato artigianale rulez, peccato che a Bologna costi come il tartufo :mbe: :mbe:
Come in tutte le cose la qualità si paga :D
Nevermind
27-09-2005, 10:58
Ah cmq il vero gelato artigianale (tutto artigianale) oramai è rarissimo e non pensate di trovarne a meno di 2€ a pallina. Difatti è un pezzo che non mangio gelato oramai pure quello che dovrebbe essere artigianale sa di prefabbricato :D :D
Infatti basta guardare nel retrobottega di molte gelaterie "artigianali" per scoprire grossi bidoni contenenti vari aromi in polvere industrialo (fragola, limone, cioccolato, stracciatella, etc... oramai li fanno a centinaia) e decine e decine di buste di latte UHT confezionato. A volte potrebbe essere più genuino quello che uno prova a farsi a casa con una buona gelatiera...
Haipauradelbuio?
27-09-2005, 11:34
Carte d'Or....dove sei?? :cry:
Guarda che il Carte d'Or c'è anche lì: a luglio era in offerta 2X1 da Tesco, c'era il Triple Chocolate.
Piccolo Lord
27-09-2005, 22:13
ragazzi VI AMO :oink: :sofico:
minkia avevate ragione, aveva solo un marchio diverso :D
clasprea
28-09-2005, 00:49
Dai poi il cookie and cream della hageen (o come caspita si scrive, mi rifiuto di rileggere i post precendetni :O ) è tanto buono, e cmq se trovi un'offertuccia costa meno che qua!
alphacygni
28-09-2005, 00:59
Ah cmq il vero gelato artigianale (tutto artigianale) oramai è rarissimo e non pensate di trovarne a meno di 2€ a pallina. Difatti è un pezzo che non mangio gelato oramai pure quello che dovrebbe essere artigianale sa di prefabbricato :D :D
beh da queste parti se giri un po' qualcosa la trovi... e non a prezzi necessariamente proibitivi, anzi
ragazzi VI AMO :oink: :sofico:
minkia avevate ragione, aveva solo un marchio diverso :D
lo so :O
eh che cacch*o se non ti fidi :D
gia divorato?se si,quale? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.