PDA

View Full Version : Palmare HP iPAQ HX2410

v3l3no
26-09-2005, 23:18
Ragazzi una sola domanda,
ho acquistato da poco questo palmare,è il mio primo pocket pc, mai avuti prima.
Mi serviva un software capace di leggere i pdf, magari dell'adobe stessa boo? Non so o alternative valide e funzionanti.
Consigliatemi voi
Grazie ragazzi :)

pocket
27-09-2005, 02:09
Puoi tranquillamente scaricare la versione per ppc di acrobat reader (la trovi sul sito adobe).

v3l3no
27-09-2005, 03:51
ok grazie tante ;)

v3l3no
27-09-2005, 07:15
Ragazzi,
ho installato il cd ke mi è uscito in bundle, quindi activesync e outlook 2.0,
outlook nn è riuscito ad installarlo sul pc, mentre activesync si.
Dopo ho sincrinizzato il dispositivo, la sincrinizzazione è avvenuta, infatti riesco a navigare anche dal ppc, solo che ho scaricato l'adobe reader dal sito "adobe" l'ho messa nella cartella chiamiamola di "root" del ppc, ma nel momento in cui dico al dispositivo diinstallarla, mi dice chel'applicazione non è compatibile o non valida con il pocketpc.
Perchè??

Un altra cosa, noto che adesso dpo la sincronizzazione, nonostante scolleghi il ppc dal pc, la spia blu in alto lamepggia, comesegnodi comunicazione con qualcosa, ed il bluetooth, cerco didisattivarlo, si disattiva, ma dopo 2 sec si riattiva da solo.
Come risolvo?
Grazie tante, (scusatel'ignoranza non ho mai avuto a che vedere cn ppc fino ad ora. :D

pocket
27-09-2005, 13:11
Per quanto riguarda acrobat, non devi collocare il file nel palmare, ma avviare l'applicazione direttamente dal pc che provvederà ad installarlo sul pda.

Il "problema" del bluetooth invece potrebbe essere legato a qualche applicazione che lo utilizza. Se effettui la sincronizzazione in bt, controlla che il programma activesync non sia in esecuzione nel pda, anche dopo averlo scollegato infatti il prog potrebbe essere ancora attivo.

v3l3no
27-09-2005, 18:43
Perfetto sei un grande ;)
Solo che adessoè nato un altro problema, devo lavorare con un file pdf, solo che dopo la sincronizazzione (che oltretutto non avviene perfettamente, xkè nella cartellina file mi dice che c'è un elemento nn risolto, ma comunque alla fine il resto funziona, e neanche l apost ami fa leggere, credo xkè nn ha installato outlook bene), dovrei passare dal pc, un documento pdf, nel ppc, al momento che lo copio e incollo dentro il percorso del ppc (sempre da pc), mi dice con un errore in rosso nella conversione dei file "Conversione non riuscita.Impossibile trovare il modulo specificato."
Come se fa??? Grazie ancora

pocket
28-09-2005, 01:41
Prima di ogni cosa dovresti controllare la correttezza del processo di sincronizzazione; se è tutto a posto (la periferica dovrebbe essere visualizzabile tra le risorse del computer), per trasferire file dal pc al pda si può utilizzare un semplice copia-incolla.

v3l3no
28-09-2005, 03:18
Esatto, è quello ke ho fatto!
Con tutti i file va bene, invece con i document pdf mi da quell'errore che ho citato sopra, al momento del trasferimento del file.
Per il resto è tutto ok, nelle risorse del computer, visualizzo l'icona di "Dispositivo portatile" che sarebbe il pocket-pc.