PDA

View Full Version : Windows non si disconnette/riavvia/spenge... praticamente non fa nulla!!

simonesantini1
27-09-2005, 00:18
Salve, dopo diverse installazioni di programmi fa delle cose strane:

1) all'avvio mi dice: "parsere message: rcint failure, string table id not found '42' at line 462" e devi premere ok; allora ricompare circa 10 volte poi si stufa e compare la finastra dove mettere la password per accedere a windows (cosa che non era mai successa) io dico ok e va avanti

2) se provo a spengere o riavviare non fa niente!!! Cioč proprio non considera nemmeno il comando, č come se non glielo avessi dato. Fa semplicemente un piccolo rumorino (come di errore) e continua a lavorare (se voglio posso aprire nuovi programmi)... l'unico modo per spengere č staccare la corrente

o provato a disinstallare i proframmi, ma niente. Che posso farci?

dino_sauro00
27-09-2005, 06:12
Ciao simonesantini1

Non dai delle indicazioni riguardo ai programmi che hai installato quindi mi devo azzardare a fare una supposizione.
Non e' che per caso hai provato a cambiare la boot screen (l'immagine di Windows XP all'avvio) tramite StyleXP o qualcosa di simile?

Se cosi fosse prova a rimmettere l'immagine normale di WindowsXP e riprova a vedere se il problema e' sparito

Ti saluto e aspetto novita'
Ciao

simonesantini1
27-09-2005, 11:09
NON HO PAROLE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

.... avevo fatto proprio questo. Ora da dentro stylexp ho resettato il kernel e.... funziona!!!! :D :D :D

Sei un mago!

Grazie

dino_sauro00
27-09-2005, 14:50
NON HO PAROLE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

.... avevo fatto proprio questo. Ora da dentro stylexp ho resettato il kernel e.... funziona!!!! :D :D :D

Sei un mago!

Grazie

:D Peccato che non posso far apparire pure qualche millioncino di euro :D

Sono contento che hai potuto risolvere simonesantini1.

Ti mando un saluto!
Sala bim! :D