PDA

View Full Version : HDD per XBOX 360

GuapoZ
26-09-2005, 23:13
Ciao, ho cercato ma non ho trovato risposte alla mia domanda, che è: ho un hard disk da 2,5" da 20 giga, con un box usb 2.0 esterno, posso usarlo con la Xbox 360, in maniera tale da prendere la versione base da 299 eurozzi? grazie..

diegoca
26-09-2005, 23:15
puoi collegarci solo l'HD microsoft...poi magari col tempo troveranno il modo di infilarci un qualsiasi HD :D

GuapoZ
26-09-2005, 23:16
che inculata...ops scusa il termine...ok...non la prenderò più!

X-ICEMAN
27-09-2005, 00:09
l'hard disk usb viene tranquillamente visto, ma viene riconosciuto come memoria di massa usb come una chiavetta (tipo da usarla come sorgente per lo streaming di filmati o dati )
nei giochi non è sfruttabile ovviamente

Manp
27-09-2005, 00:51
che inculata...ops scusa il termine...ok...non la prenderò più!

ma che raginamenti sono? una console si prende in funzione del fatto che ci si possa mettere un HD che si ha in casa? :mbe:

non è che senza HD la console non serva a niente... :stordita:

:)

FISHER46
27-09-2005, 20:42
ma che raginamenti sono? una console si prende in funzione del fatto che ci si possa mettere un HD che si ha in casa? :mbe:

Forse pensava già ad un upgrade di memoria HD, come con la x attuale :D non c'è niente di male a pensarlo :)

GuapoZ
27-09-2005, 22:24

Il ragionamento nasceva dal fatto che potevano essere 100 euro (ancora per me valgono qualcosa...) in meno!

luka734
27-09-2005, 23:56
l'hard disk usb viene tranquillamente visto, ma viene riconosciuto come memoria di massa usb come una chiavetta (tipo da usarla come sorgente per lo streaming di filmati o dati )
nei giochi non è sfruttabile ovviamente

Scusa ma vorrei correggerti, la microsoft ha annunciato (se non erro al gc 2005) che sarà sfruttabile come memoria di salvataggio qualsiasi periferica usb collegata alla console! (quindi anche una psp ^_^

Manp
28-09-2005, 12:12
Il ragionamento nasceva dal fatto che potevano essere 100 euro (ancora per me valgono qualcosa...) in meno!

ma nn ti obbliga nessuno a comprare l'hd... :mbe:
se ne può anche fare a meno