PDA

View Full Version : Non perdetevi

Tiafx
26-09-2005, 23:42
American Pie II, now on Italia 1

Ogni tanto qualcosa di decente. :yeah:

PAUSAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd:

CYRANO
26-09-2005, 23:47
:D :D

ah ah ah mitico

Ciaozzz

Tiafx
27-09-2005, 00:14
Torna a casa Lesby :rotfl: :rotfl: :rotfl:

recoil
27-09-2005, 00:22
io voglio il 3 non censurato!!!

karplus
27-09-2005, 01:04
censurato?? e dove lo avrebbero censurato il 3??

Pεrveяsivo
27-09-2005, 01:08
censurato?? e dove lo avrebbero censurato il 3??

Ma sopratutto, se lo hanno censurato, cosa hanno tagliato? :D

Cociz
27-09-2005, 09:11
America Pie II, now on Italia 1

Ogni tanto qualcosa di decente. :yeah:

PAUSAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd:Sempre bello da vedere... visto circa ormai minimo 5 volte... ma sempre bello :O

Ragazzi che atmosfera quei film... ragazzi in vacanza, che lavorano insieme, abitano insieme, fanno un mega festone... qui non succedono ste robe :(

Swisström
27-09-2005, 09:13
Sempre bello da vedere... visto circa ormai minimo 5 volte... ma sempre bello :O

Ragazzi che atmosfera quei film... ragazzi in vacanza, che lavorano insieme, abitano insieme, fanno un mega festone... qui non succedono ste robe :(

Beh noi i festoni li facciamo :O

Cociz
27-09-2005, 09:17
Beh noi i festoni li facciamo :OSi... ma dai... quelli a casa della gente... quelli in cui il padrone di casa invita anche persone che non conosce... dove si :oink: nel letto matrimoniale dei padroni di casa... quelle dove si è sempre tutti con la birra in mano... dove fuori c'è la piscina e c'è gente che fa il bagno... passere a go-go... tutta la scuola sa della festa ecc...

karplus
27-09-2005, 12:02
é pur sempre un film eh... ;)

che cose del genere in america avvengano più facilmente che qui é sicuro, se voi fate una festa in casa vostra vi fidereste a fare entrare gente di fuori?? io no!!

Ovviamente le tipe si, ma se siete in 4 gatti non entrano. Poi le "nostre" tipe non si lasciano andare come quelle del film in generale, che é pur sempre un film

Cociz
27-09-2005, 12:05
Ma lasciami cullare tranquillo nei miei sogni californiani dal carattere utopico... :) :O :) :stordita:

Ralli soviè
27-09-2005, 12:14
davvero un gran bel film :D

FastFreddy
27-09-2005, 12:39
. passere a go-go...

Da 1.70cm x 85-90Kg, la femmina media americana è ben diversa da quella dei film....

GRIFONE_85
27-09-2005, 12:49
Qui da queste parti c'è un ragazzo che organizza questi festini....
Affitta una casa e ci fa una festa a tema...

Un mio amico che c'è stato mi ha detto: "Hai presente i film americani? UGUALE" :D

Donne ubriache mezze nude, musica, alcool... e tutto il resto...

L'ultima festa non glie l'hanno fatta fare perchè il padrone l'ha scoperto mentre si faceva portare un camion di rena.... voleva fare una festa hawaiana... :D

Special
27-09-2005, 12:53
Qui da queste parti c'è un ragazzo che organizza questi festini....
Affitta una casa e ci fa una festa a tema...

Un mio amico che c'è stato mi ha detto: "Hai presente i film americani? UGUALE" :D

Donne ubriache mezze nude, musica, alcool... e tutto il resto...

L'ultima festa non glie l'hanno fatta fare perchè il padrone l'ha scoperto mentre si faceva portare un camion di rena.... voleva fare una festa hawaiana... :D
:asd: mitico :asd:

GRIFONE_85
27-09-2005, 13:14
:asd: mitico :asd:

Diciamo che è figlio di papà.... ha quasi 30 anni e un pò fuoricorso..... starà al secondo anno.....

Festini universitari Rulezz... :D

hikari84
27-09-2005, 14:15
Beh noi i festoni li facciamo :O

We svizzerotto dei miei stivali, cos'hai votato il 25...? :asd:

Ork
27-09-2005, 16:10
Si... ma dai... quelli a casa della gente... quelli in cui il padrone di casa invita anche persone che non conosce... dove si :oink: nel letto matrimoniale dei padroni di casa... quelle dove si è sempre tutti con la birra in mano... dove fuori c'è la piscina e c'è gente che fa il bagno... passere a go-go... tutta la scuola sa della festa ecc...

appunto, hai visto troppi film :O

Nevermind
27-09-2005, 16:19
Troppo sbrego quel film :D :D

karplus
27-09-2005, 17:24
Immaginatevi a organizzare una festa del genere, dovete affittare una casa, comprare tantissima roba da bere, e pagare qualche sicuro danno.
Certo basta pagare l'ingresso, ma chi entra se c'é da pagare l'ingresso??

Si potrebbe fare che le tipe entrano gratis :sofico:
E una volta che ti sei fatto la nomea far pagare tutti per avere il rimborso spese.

Ma perlomeno all'inizio NON puoi fare una roba tipo american pie, a meno che non hai un sacco di sold da buttare, ovvio :O

Swisström
27-09-2005, 18:05
We svizzerotto dei miei stivali, cos'hai votato il 25...? :asd:

3 no da tutta la famiglia :O cara heidi :asd:

Mentre per le votazioni cantonali quasi tutti si tranne mio fratello che ha fatot scheda nulla :asd:

Fil9998
27-09-2005, 18:10
giusto per sapere, cosa vi siete giocati 'sta volta??' l'apertura verso la Cina???

ma vi rendete conto che in Europa vi ci porteranno anche contro voglia i vostri politici???

Che poi son gli stessi in tutta Europa , Svizzera compresa.

Raga .... la festa è finita !!! Per tutti! E per molti manco è cominciata mai!

Swisström
27-09-2005, 18:28
giusto per sapere, cosa vi siete giocati 'sta volta??' l'apertura verso la Cina???

ma vi rendete conto che in Europa vi ci porteranno anche contro voglia i vostri politici???

Che poi son gli stessi in tutta Europa , Svizzera compresa.

Raga .... la festa è finita !!! Per tutti! E per molti manco è cominciata mai!

no... l'estensione della libera circolazione delle persone ai lavoratori dei nuovi stati entrati nell'UE ;)

fosse per me non l'avrei data neanche a quelli vecchi :fagiano: e poi se magari per ripicca l'UE ci toglieva schengen mi rendeva l'uomo più felice del mondo :)

Comunque che i politici ci portino in europa... non è cosi facile, qui c è molta più democrazia diretta (votazioni, referendum ecc ecc) che in italia, oltretutto il popolo ha più volte detto no all'entrata nell'UE. Al massimo sarà la sinistra a portarci in Europa... ma SPERO non accada MAI

Ora è ora (gioco di parole) che si decidano però a ritirare la nostra proposta d'adesione che giace ormai congelata da anni :muro:

vogliono seguire la via bilaterale? allora che ritirino definitivamente la proposta.