PDA

View Full Version : Sintonizzatore Tv

Pelvix
26-09-2005, 23:23
Raga, ho bisogno di voi:
sto cercano un sintonizzatore tv esterno (USB2) da mettere al pc per vedere la tv (ho un monitor lcd da 24"), ho provato i prodotti Pinnacle ma li ho trovati semplicemente disgustosi.

Mi sapreste consigliare un buon prodotto?

Grazie

Pelvix
30-09-2005, 11:07
Raga, ho bisogno di voi:
sto cercano un sintonizzatore tv esterno (USB2) da mettere al pc per vedere la tv (ho un monitor lcd da 24"), ho provato i prodotti Pinnacle ma li ho trovati semplicemente disgustosi.

Mi sapreste consigliare un buon prodotto?

Grazie

Hei raga, nessun consiglio??

galad
05-10-2005, 01:25
Raga, ho bisogno di voi:

Perchè li hai trovati disustosi?
Che prodotto hai provato? Io volevo acquistare una PCTV USB 200e della Pinnacle, se hai qualche info ...

Pelvix
06-10-2005, 18:35
Perchè li hai trovati disustosi?
Che prodotto hai provato? Io volevo acquistare una PCTV USB 200e della Pinnacle, se hai qualche info ...
io ho provato il sintonizzatore via USB2 (non ricordo il nome), ce ne sono due tipi (varia solo il software a corredo).
Un tipo ha il media center della Pinnacle e ti ammazza la macchina (consuma un sacco di risorse una volta installato, e notare che l'ho installato su A64 4000+ con 1 Gb di ram @ 260 Mhz).. e sovente va in conflitto con utility Norton..
L'altro tipo ha il software di gestione tv della Pinnacle (è la versione vecchia che è stata rimpiazzata con il media center), va molto meglio, è più leggero, non crasha, però se hai il norton antivirus installato scordati di usare il telecomando.. (conflitto)..

ecco perchè li trovo penosi...Però ora non so cosa comprare..

Caio
17-10-2005, 13:41
Sto cercando ankio la stessa cosa solo con in + il sintonizzatore radio FM ma x ora ne Pinnacle ne Terratec nelle loro versioni usb2.0 lo implementano.

Non avessi bisogno del sint FM avrei optato x il Terratec Cinergy 400 usb di cui ne ho sentito parlare molto bene.

Qualcuno conosce qualke buon modello usb2.0 ke abbia sia sint tv e sint fm?

Ciao