View Full Version : [Java] exe4j_Windows ma come funziona???
Diabolik76
26-09-2005, 22:21
ho appena scaricato il programma in oggetto per realizzare un .exe a partire da un file . java .. qualcuno sa come funziona o se è disponibile una guida????
In ogni caso accetto altri suggerimenti x realizzare un file .exe!!!!!
Ancora grazie
P.S. Volevo solo dirvi che sto imparando più nel forum che al corso universitario...e pensare che mi hanno dato anche l'esame :D :D :D :D
Alvaro Vitali
26-09-2005, 22:30
C'è anche Javalauncher che è gratuito: http://www.syncedit.com/software/javalauncher/index.html
ricorda che non viene creato codice nativo per il sistema sottostante ma si tratta semplicemente di una sorta di schortcut.
La JVM è sempre necessaria e... cosa più orribile di tutte: l'exe , ovviamente, funziona solo con Windows.
Ciaooo! :)
Diabolik76
27-09-2005, 09:38
... è vero come cosa la trovo alquanto schifosa ... però da quanto vedo la Jvm la carica automatica ... e quindi non dovrei aver problemi!!!!
Diabolik76
28-09-2005, 22:33
... ciao ho scaricato il programma che mi hai consigliato.
ma ho bisogno di una mano... ho istallato il programma..
bene quando lo lancio carico in mai class la funzione principale.class in output file inserisco il nome del file che desidero ottenere.exe... e gli dico di creare il file...
Sembra vada tutto ok... ma se lancio il file nulla da fare :
"Fatal exception occurred. Program will exit"
P.S. Il programma che ho creato funziona se lo lancio da prompt ms-dos con il comando java nomefile
Diabolik76
02-10-2005, 17:23
help guida in italiano x Javalauncher...
Oppure qualcuno mi sa spiegare il motivo dell'errore che mi compare!!!!!!!!!!!
Alvaro Vitali
03-10-2005, 12:15
Quando installi javalauncher dovereebe esserci anche un tool che controlla se il jdk è correttamente instalalto sulla macchina, se lo lanci vede tutto ok?
Diabolik76
11-10-2005, 19:22
... cavoli ora mi sto incazzando ... ho fatto come mi hai detto ho verificato se c'erano problemi con javalancer, l'ho scaricato di nuovo (Vers. 3.10) l'ho istallato ... tutto Ok!!!! Creo il mio file . exe... enon mi da più l'errore... ma purtroppo non mi da più nulla ... una finestra che appare e scomopare alla velocità della luce...
Ho istallato sul pc la versio0ne di java 1.4.2 ___ che tu sappia ci sono incompatibilità????
Diabolik76
11-10-2005, 19:26
mi correggo inizio a capire qualcosa:
se spunto in basso in windows exe file options anche la voce Use JavaW qualdo lancio il file .exe mi da l'errore "Fatal execption occurred" se iinvece non la spunto quando lancio il file .exe non fa nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.