PDA

View Full Version : Sono Connesso con tin.it ma...

Kieruki
26-09-2005, 21:33
Sono connesso con tin.it ma non con il mio user name e pass ma con smarttime@smarttime perche' mi hanno staccato l'adsl e non hanno liberato la portante :mad: ,secondo voi mi arriva da pagare? o no? e' sicuro? :rolleyes:

kizone
27-09-2005, 09:02
guarda,sono nella tua stessa situazione e non so come comportarmi..

Kieruki
27-09-2005, 11:22
boh io resto connesso oggi chiamo e sento

kizone
27-09-2005, 12:41
ok,per favore fammi sapere che dicono,io ho parlato solo con un operatore che diceva che non era possibile che mi collegavo!

younggotti
27-09-2005, 17:58
ok,per favore fammi sapere che dicono,io ho parlato solo con un operatore che diceva che non era possibile che mi collegavo!

Anch'io sono connesso con smarttime.
Fin quando mi tengono la portante attiva io continuo ad usarla

Sark
06-10-2005, 23:45
Ci sono novità riguardo?

La vostra portante è ancora attiva? Dopo quanti giorni?

nickluck
07-10-2005, 09:43
Ci sono novità riguardo?

La vostra portante è ancora attiva? Dopo quanti giorni?A me da un mese, e la cosa più simpatica è che quando li chiamo per farmela staccare mi mettono in attesa infinita e poi chiudono la chiamata. E' vero che sto navigando gratis, ma non mi sembra onesto scroccare all'infinito. Certo che sono proprio str****, visto che mi trattano così e dubito che sappiano che navigo gratis. Forse se li chiamassi e dicessi "sto navigando a spese vostre" verrebbe uno di loro direttamente a casa a staccarmi i fili...
ciax
Nico

nickluck
08-10-2005, 14:31
Come se non bastasse, tra ieri ed oggi mi hanno pure fatto l'upgrade a 4Mbit, anche se i test (con emule aperto) mi segnalano una velocità di circa 2Mbit.
ciax
Nico

subvertigo
08-10-2005, 21:47
io è da un mese esatto che sto usando l'adsl di tin.it dopo la disdetta e in attesa della liberazione della portante...

il fatto di usarla aggratis tra l'altro non mi va per niente male... se non si sbrigano peggio per loro.

ma voi dite che andrà avanti ancora per tanto?? se non mi faccio sentire al call center per 2-3 mesi o più?

nickluck
08-10-2005, 22:22
io è da un mese esatto che sto usando l'adsl di tin.it dopo la disdetta e in attesa della liberazione della portante...

il fatto di usarla aggratis tra l'altro non mi va per niente male... se non si sbrigano peggio per loro.

ma voi dite che andrà avanti ancora per tanto?? se non mi faccio sentire al call center per 2-3 mesi o più?Mah, non saprei, anche perchè io cercherò di farmi sentire di tanto in tanto. E certo non mi sentirò pirla se non frego niente a nessuno...
ciax
Nico