View Full Version : Rollcage 2 su WinXP
Ciao ragazzi premetto che ho sempre giocato su consolle e che non mi intendo assolutamente di giochi per pc. Un mio amico mi ha prestato il bellissimo rollcage stage 2 per pc visto che mi è piaciuta tanto la demo che ho per psx; lo installo ma il problema è che il gioco dopo l'intro in cg si blocca e torna in risorse del computer; ho provato a installare i DirectX 7.0 che richiede (è del 2000) ma mi dice che il sistema operativo (Windows XP Home) non li supporta :cry:
si può fare qualcosa, o devo proprio rinunciare a giocare a questo titolo su pc? :help:
p.s. la scheda grafica è una GeForce FX Go 5700 con 64MB memoria dedicata
uppettino... cercando su google al riguardo trovo solo vecchie recensioni... :doh: :help:
Ciao ragazzi premetto che ho sempre giocato su consolle e che non mi intendo assolutamente di giochi per pc. Un mio amico mi ha prestato il bellissimo rollcage stage 2 per pc visto che mi è piaciuta tanto la demo che ho per psx; lo installo ma il problema è che il gioco dopo l'intro in cg si blocca e torna in risorse del computer; ho provato a installare i DirectX 7.0 che richiede (è del 2000) ma mi dice che il sistema operativo (Windows XP Home) non li supporta :cry:
si può fare qualcosa, o devo proprio rinunciare a giocare a questo titolo su pc? :help:
p.s. la scheda grafica è una GeForce FX Go 5700 con 64MB memoria dedicata
Windows XP contiene le DirectX 9.0, quindi non devi neanche pensare di metterci su le 7.0.
Prova a guardare sul sito del produttore se c'è qualche patch o riferimento particolare per XP.
Poliphilo
27-09-2005, 16:39
FIGATA quel gioco! Ce l'ho originale ed avevo anch'io lo stesso problema con XP. Hai provato a farlo partire in emulazione win98? Interesserebbe anche a me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.