PDA

View Full Version : VENDESI NOKIA 3660 SU EBAY

MuCcIo
26-09-2005, 21:19
Salve...

*MEGA EDIT*

scambio il mio cell 3660 blu (con cover dietro rovinata (4 euro e si cambia)) con un ipod mini....

fateme sapè :D

Ralli soviè
26-09-2005, 22:02
ti sei autocensurato :D :D

potevi provare a vendere prima qui se volevi aprire questo 3ad... e così risparmiavi anche le spese di inserzione su ebay :ciapet:

]Rik`[
27-09-2005, 01:36
ti sei autocensurato :D :D

potevi provare a vendere prima qui se volevi aprire questo 3ad... e così risparmiavi anche le spese di inserzione su ebay :ciapet:

peccato che il 99% delle volte si venda a più su ebay che quà :D

Ralli soviè
27-09-2005, 08:15
vabbè su ebay è piu facile vendere... ma io personalmente preferisco qua sia vendere che acquistare... mi sento maggiormente tutelato :oink:

MuCcIo
27-09-2005, 14:03
a parte ke in effetti si vende a + su ebay, cmq sei MOLTO + tutelato... perchè se su ebay uno ti tira un bidone parte la denuncia... questo è solo un forum, sono mp o email, nulla di ufficiale :)

cmq accetto proposte (non irrisorie x piacere) in mp....

grazie saluti :cool:

ah aggiungo che eventualmente scambio con IPOD mini!!!! :D :D

verolenny
27-09-2005, 14:15
a parte ke in effetti si vende a + su ebay, cmq sei MOLTO + tutelato... perchè se su ebay uno ti tira un bidone parte la denuncia... questo è solo un forum, sono mp o email, nulla di ufficiale :)

cmq accetto proposte (non irrisorie x piacere) in mp....

grazie saluti :cool:

ah aggiungo che eventualmente scambio con IPOD mini!!!! :D :D

le proposte si fanno, in pubblico e tu devi mettere un prezzo.
questo lo chiudo se vuoi ne apri un altro.
poi sulla tutela negli affari non entro nel merito, ma se sei scettico nell'utilizzo di questo forum, che scrivi a fare?