PDA

View Full Version : Ventola cooler master in alluminio

dragonheart81
26-09-2005, 20:09
Che ne pensate di questa?Nessuno c'e l'ha?
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=AAF-B81-E1&other_title=+AAF-B81-E1+Aluminum%20Fan%2080mm

nairno
26-09-2005, 20:22
certo di aria non ne fa tantissima...poco meno di 21cfm :( la cosa buona è la rumorosità 21db (se fossero reali) non sarebbe male, pero a ME non convince molto per la portata. (non sto parlando da proprietario della suddetta ventola, le mie sono supposizioni leggendo i dati :D )

dragonheart81
26-09-2005, 20:35
Si infatti ne ho comperata una stasera e sento che nn fa molta aria però é silenziosa.Tu che mi consigli devo prenderne un altra ma vorri che fosse silenziosa e che muovesse aria.Tra l'altro ho anche la 6600gt che fa un rumore......

nairno
26-09-2005, 20:44
Si infatti ne ho comperata una stasera e sento che nn fa molta aria però é silenziosa.Tu che mi consigli devo prenderne un altra ma vorri che fosse silenziosa e che muovesse aria.Tra l'altro ho anche la 6600gt che fa un rumore......

io per silenziare la mia 6800le ho piazzato una ventolona da 12 sotto la scheda (staccando il cavetto della ventola originale e svitando la parte in alu che copre le alette del dissy) con una struttura in plexi avvitata alla scheda stessa. per le ventole c'è un thread proprio su questa sezione, cmq puoi anche vedere da te vari shop online e leggerne i dati cfm e db, nulla di cosi complicato ;)

dragonheart81
26-09-2005, 21:15
Ok capito infatti credevo che cooler master fossi il migliore ma zalman e artic cooling fanno belle cose ;)