View Full Version : nod 32....
chicco981
26-09-2005, 18:10
ciao a tutti..ho nod 32, quando avvio il pc mi dice che ho amon disabilitato! ho provato ad abilitarlo e finquì tutto ok!
quando riavvio il pc x la seconda volta è ancora disabilitato! che devo fare? a che serve sto amon?????
andorra24
26-09-2005, 18:27
ciao a tutti..ho nod 32, quando avvio il pc mi dice che ho amon disabilitato! ho provato ad abilitarlo e finquì tutto ok!
quando riavvio il pc x la seconda volta è ancora disabilitato! che devo fare? a che serve sto amon?????
Ciao, amon e' la parte piu' importante del nod perche' e' il modulo di scansione in tempo reale. Dovresti avere la scritta ''Modulo residente (Amon) abilitato''. Hai guardato bene le impostazioni?
chicco981
26-09-2005, 19:16
risolto..grazie mille!! Un altra cosa...dopo la scansione del sistema mi riporta questi due errori:
C:\pagefile.sys - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4]
C:\WINDOWS\system32\drivers\atapi.sys - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4]
come mi devo comportare? :confused:
Stereogab
26-09-2005, 19:29
risolto..grazie mille!! Un altra cosa...dopo la scansione del sistema mi riporta questi due errori:
C:\WINDOWS\system32\drivers\atapi.sys - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4]
tranquillo lo fa' anche a me.
sono file a cui non è riuscito ad accedere.
chicco981
26-09-2005, 19:38
allora tutto ok, lascio così..non bisogna eliminarli vero?? :)
Grazie x i preziosi consigli..alla prox :D
Stereogab
26-09-2005, 19:44
allora tutto ok, lascio così..non bisogna eliminarli vero?? :)
no. ;)
chetidolanimale
26-09-2005, 20:07
pagefile.sys è il file di swap,mi sa proprio che non lo devi cancellare :D
:)
me lo dà pure a me, pure a me hanno detto che nn centrano nulla.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.