Stavo girovagando un po' in rete guardando alcuni portatili, e mi sono imbattuto nel Toshiba Tecra A5. Per il prezzo a cui l'ho trovato (poco meno di 1000€), credo sia un buon modello...voi che dite?
Io dovrei comprarlo prima o poi un notebook...e questo credo faccia al caso mio, l'unica cosa è che il Centrino è un 1.6GHz mentre io lo avrei gradito un po' più potente (e in tal caso il prezzo sarebbe lievitato): secondo voi è meglio acquistare questo ora, oppure aspettare un po' di tempo (che so, fino a febbraio max) e vedere se i prezzi dei Centrino a 1.86GHz calano?
esattamente che modello è? ovvero che caratteristiche ha come RAM, HD ecc.?
il Tecra A5 che ho in mente io costa almeno 1200€ quindi sarebbe un ottimo affare!
Penso sia questo
di base cmq penso che se non hai necessità di un portatile fino a febbraio aspetta pure di sicuro usciranno modelli più economici a parità di configurazioni o configurazioni migliori a parità di costo.
Processore
Intel® Pentium® M 730 1.60 GHz - bus frontale da 533 MHz - chipset Mobile Intel® 915PM Express - cache 2 MB.
RAM
512 MB, espansione max.: 2.048 MB, tecnologia: DDR RAM.
Hard Disk
40 GB (4.200 rpm), IDE avanzata (ATA-6).
CD/DVD
Unità DVD Super Multi (Double Layer).
Schermo
Schermo TFT da 14" WXGA+, risoluzione 1.280 x 768.
Connettività
LAN Gigabit Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92).
Sistema operativo
Microsoft® Windows® XP Professional.
Grafica
ATI MOBILITY™ RADEON® X600SE HyperMemory™, 64 MB di RAM video, 16x PCI Express.
Sistema di puntamento
Touch Pad.
Comunicazione Wireless
LAN Wireless (802.11b/g), Fast InfraRed.
Audio
Toshiba Bass Enhanced Sound System, altoparlanti stereo integrati, microfono integrato, controllo volume.
Interfacce
Ingresso CC, cuffie, monitor esterno, connettore bus di espansione, RJ-11, RJ-45, microfono esterno, 4 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), TV-out (s-video), slot per supporto media 5-in-1 (per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™).
Espansioni
Collegamento ad Advanced Port Replicator III (opzionale), slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (1 da configurare).
Batteria
Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 3,31 ore (Mobile Mark™).
Software in bundle
Microsoft® Office OneNote™ 2003, Management Console, Toshiba ConfigFree™, Connectivity Doctor, Sonic™ Record Now!, WinDVD™, InterVideo® WinDVD Creator 2 Platinum, Norton Internet Security™ (versione di valutazione gratuita per 90 giorni), utility Toshiba e driver.
Hardware in bundle
Adattatore CA.
Caratteristiche speciali
Compatibilità SM BIOS, docking e opzioni comuni con altri notebook Toshiba, Toshiba Enhanced SpeedStep, utility Toshiba Power Saver, pulsante di presentazione Toshiba, pulsante di assistenza Toshiba.
Dimensioni e peso
L x P x A: 343 x 242 x 29 (frontale) / 38 (posteriore) mm;
Peso: 2,41 kg.
Caratteristiche speciali
Supporto ACPI, compatibilità SM BIOS, docking e opzioni comuni con altri notebook Toshiba, Toshiba Enhanced SpeedStep, utility Toshiba Power Saver, pulsante di presentazione Toshiba, pulsante di assistenza Toshiba.
Il notebook comprende anche il pacchetto Advanced Toshiba EasyGuard così costituito:
- Protezione Execute Disable Bit (XD-Bit);
- PC Diagnostic Tool;
- Diversity Antenna;
- Toshiba ConfigFree™;
Kensington Lock, Password Utility, componenti integrati per un’agevole manutenzione, backup dei da.
Garanzia
1 anno di garanzia internazionale. Aggiornate la garanzia standard attraverso l’estensione di garanzia Toshiba e l’uplift.
sì dovrebbe essere quello che hai postato :)
ma qualcuno lo ha? si trova bene?
certo non ho necessità, però l'intenzione è quella di comprarne uno entro febbraio...se va male la data ultima slitta di un paio di mesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.