View Full Version : Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
come da post,
dove posso trovarla a un buon prezzo?.possibilmente retail
grazie :confused:
come da post,
dove posso trovarla a un buon prezzo?.possibilmente retail
grazie :confused:
Sul sito CREATIVE ITALIA stesso :)
Si prende a 99€ spese di spedizione incluse :)
A cercare nei siti si trova anche a meno (sui 90 euro e forse meno). Però sul sito creative le ss sono incluse ;)
Prova a dare un'occhiata in questi siti
http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php
Grazie ragazzi,dirò di più.Se andate sul sito CREATIVE ITALIA e fai l'ordine per telefono,ti fanno un ulteriore sconto del 10% così dalle 99,00 arrivi a pagarla 89,10 € compreso le spese di spedizioni.
Ho fatto un giro in rete e a questo prezzo non la trovi da nessuna parte con le spese di spedizioni comprese.
Tutto questo per essere precisi.
N.D. ovviamente parlo della Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS Retail e non BulK. :D ;)
Grazie ragazzi,dirò di più.Se andate sul sito CREATIVE ITALIA e fai l'ordine per telefono,ti fanno un ulteriore sconto del 10% così dalle 99,00 arrivi a pagarla 89,10 € compreso le spese di spedizioni.
Ho fatto un giro in rete e a questo prezzo non la trovi da nessuna parte con le spese di spedizioni comprese.
Tutto questo per essere precisi.
N.D. ovviamente parlo della Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS Retail e non BulK. :D ;)
lol, grazie per la segnalazione :)
Speriamo facciano lo sconto anche per le X-Fi :sofico:
Avevo letto di questa cosa anche per lo Zen Micro e non credevo valesse anche per le zs. Grazie dell'informazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.