View Full Version : pinnacle mediacenter 300i
paolo.manzoni
26-09-2005, 17:27
ho un problema con questa diavolo di sceda nn solo il windows mediacenter nn la riconosce ma nn mi si installa neanche il pinnacle media center e di conseguenza nn posso fare gli aggiornamenti come posso fare? grazie ciao paolo
gighen78
26-09-2005, 17:59
Prova a resettare il tutto e reinstallarla con gli ultimi driver della pinnacle (vai sul loro sito e cerca i drivers per il mediacenter), questo anche per la tua scheda video se possibile.Dopo prova a reinstallarla.Se dovesse darti ancora problemi ti consiglio di scaricarti mediaportal programma molto ben fatto opensource con il quale puoi vedere la tv digitale e registrarla nonche gestire i tuoi file multimediali (come il mediacenter praticamente solo che questo è opensource..).Con questo dovrebbe girarti,,se non ti dovesse girarte nemmeno su questo allora buttati su showshifter altro programma di gestione delle schede digitali...fammi sapere come risolvi il tutto.Comunque il sofware in abbinato con la scheda 300i fa letteralmente impallidire.Io mi chiedo come si faccia a mettere sul mercato una scheda dall'hardware favoloso tipico della pinnacle ma dal software vergognoso,,OLTRETUTTO la PINNACLE non da grande assistenza ai suoi clienti..vai qui e controlla pure tu...http://webboard.pinnaclesys.com/read_threads.asp?Start=0&Sort=LastUpdated&AscDesc=desc&ForumID=1264&SectionID=257&WebboardID=54&lng=1 :muro:
paolo.manzoni
26-09-2005, 18:43
grazie mille ora provo sull'assistenza ti posso assicurare che è pessima anche la telefonica.....ciao paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.