View Full Version : [TO+sped] GPS Bluetooth BT 77 16 canali Chipset NEMERIX
Ciao,
vendo per conto di un amico il seguente:
(cito testualmente...nn son un esperto e cerco di fargli un favore..:D:D)
http://img195.imageshack.us/img195/24/nemerix6gr.png
Ricevitore GPS Bluetooth BT 77 16 canali Chipset NEMERIX
Descrizione:
Ricezione sino a 16 canali paralleli
Batteria al litio 3,7V 930mAh compatibile Nokia (BL-5C)
Aggiornamento del segnale in un decimo di secondo.
Sensibilità -147dBm.
Avviamento a freddo (COLD START) in media 45 secondi.
Accensione dopo alcune ore di inutilizzo (WARM START) in media 38 s.
Riaccensione dopo poco tempo dall'ultimo spegnimento (HOT START) in media 10s.
Uscita dati in formato NMEA 0183 (V 3.01) - GGA, GSA, GSV, RMC, WGS-84.
Margine di errore/Accuratezza della posizione del gps 3 metri.
Margine di errore/Accuratezza della velocità di movimenti 0.1 m/s.
Alimentazione mediante batteria agli ioni di litio ricaricabile da 900 mAh.
interfaccia Bluetooth distanza massima tra il ricevitore e il computer/palmare/ cellulare 10 metri.
Dimensioni 81 x 44 x 20 mm.
Peso circa 70 grammi.
Contenuto della confezione:
GPS Bluetooth BT77.
Alimentatore 110 - 240 V 50/60 Hz 0.2 A.
Batteria al litio 3,7V 930mAh compatibile Nokia (BL-5C).
Cavo di alimentazione con ingresso USB.
Adattatore da auto con uscita USB.
Istruzioni in inglese.
Note:
Ottima ricezione anche in città e in zone poco esposte.
Possibilità di collegare un'antenna esterna su connettore MMCX.
Autonomia a ricarica completa, in ricezione continua circa 20 ore.
La batteria è compatibile con quelle in dotazione ai cellulari Nokia (BL-5c) e di conseguenza è possibile sostituirla facilmente.
Utilizzabile con qualsiasi dispositivo bluetooth compatibile:
Palmari Pocket PC
- Compaq
- Dell Axim
- HP
- Fujitsu Siemens
- Imate
- Orange
- T-Mobile MDA
- Toshiba
- Vodafone VPA
- Motorola
- Ecc.
Palmari Palm OS
- Palmone (Tungsten T, T2, T3, T5, ZIRE 72)
- TREO 650
- Ecc.
Notebook
Funziona con tutti i software di navigazione NMEA:
- Route 66
- TomTom
- Wayfinder
- Winpilot
- Mobile Navigator
- Ecc.
---------------------------
PREZZO
90€ comprese s.s. in raccomandata
---------------------------
RULEZ
1. precedenza a mano
2. s.s. a carico vs....suggerisco raccomandata o simile
3. pagamento anticipato postepay o bonifico. Non spedisco senza pagamento.
4. Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale o parte
5. Non scambio con nulla
6. In vendita anche privatamente
---------------
Code
Pipperesi
26-09-2005, 23:54
80 spedito
domani chiedo al mio amico ..ma mi pare davvero troppo come sconto.
dimenticavo una cosa...l'oggetto è nuovo...
Pipperesi
27-09-2005, 00:09
perfetto quindi anche in garanzia....no?
sappimi dire!!
CIao
mi ha detto (riferisco testuale come sopra..:)) che avendone comprati più di uno, può includerti le s.s. in raccomandata nel prezzo segnato.
Se sei di Torino si può fare consegna a mano.
Per quanto riguarda la garanzia, per lo stesso motivo di cui sopra, la da lui per 1 anno, fatto salvo le solite clausole tipo che nn deve essere manomesso etc...come è logico che sia.
;)
Pipperesi
27-09-2005, 12:37
quindi 90 spedito?
poetando
27-09-2005, 16:36
Visto che ne ha più di uno ;)
ne prenderei io uno, a 80 spedito.
no mi spiace, come detto prima a Pipperesi quel prezzo nn riesce a farlo.
Il prezzo proposto a Pipperesi è 90 € comprese s.s. e vale per tutti.
Ripeto che non sono un esperto del genere, ma una ricerchina in giro (ebay compresa) mi dice (se nn erro) che minimo costa 85-95 + le s.s. (e mi riferisco ad ebay) che vuol dire, sempre se nn erro, che viene 95-100 o più a casa vostra.
Per cui ritengo che 90 comprese ss in raccomandata sia giusto :)
poetando
27-09-2005, 18:43
a parte che su ebay.com si trova sulla 70ina...
qui non puoi vendere prodotti a scopo commerciale... devi quindi specificare una quantità che hai da vendere. Ovvio che se ne vendi 10 il moderatore s'incazza :D
in vendita se vedi ce n'è uno....:)
se poi mi puoi fare la cortesia di indicarmi in pvt il link di ebay sulla 70ina , sarò ben felice di guardarlo e informare il mio amico.
Da quel poco che ho visto mi sembrava un prezzo a posto.
Fra l'altro ho citato ebay anche se nn mi pare nel regolamento se ne faccia menzione..;)
Mi sa che un amico cercava qualcosa di affine...
Stasera lo informo e ti faccio sapere!
Ciao!
in vendita se vedi ce n'è uno....:)
se poi mi puoi fare la cortesia di indicarmi in pvt il link di ebay sulla 70ina , sarò ben felice di guardarlo e informare il mio amico.
Da quel poco che ho visto mi sembrava un prezzo a posto.
Fra l'altro ho citato ebay anche se nn mi pare nel regolamento se ne faccia menzione..;)
Occhio ad importare il nemerix.
La dogana si paga! Ho pagato 22 euro di dogana.
ciao
Mi sa che un amico cercava qualcosa di affine...
Stasera lo informo e ti faccio sapere!
Ciao!
Ciao caro.
aspetto tue notizie allora..;)
@pyp: si...comprare all'estero (extra CEE) ha sempre il rischio dogana. Ripeto...da quel poco che ho visto mi pare un prezzo valido...ma se mi date un feedback motivato diverso, provvedo ad informare..:)
Il mio amico per adesso non è interessato... :(
Buona vendita!!!
grazie molte per l'interessamento
è ancora disponibile? :D
si certo
x 80euro spedito ne prendo uno pure io
no mi spiace, come detto prima a Pipperesi quel prezzo nn riesce a farlo.
Il prezzo proposto a Pipperesi è 90 € comprese s.s. e vale per tutti.
Ripeto che non sono un esperto del genere, ma una ricerchina in giro (ebay compresa) mi dice (se nn erro) che minimo costa 85-95 + le s.s. (e mi riferisco ad ebay) che vuol dire, sempre se nn erro, che viene 95-100 o più a casa vostra.
Per cui ritengo che 90 comprese ss in raccomandata sia giusto :)
mi riquoto....credo che il prezzo sia buono.
:)
è ancora disponibile? :D
sparito ?
è ancora disponibile ?
per conto di un amico ...
bye
è ancora disponibile ?
per conto di un amico ...
bye
si certo, a tua disposizione
sempre quello, mi spiace non posso fare diversamente
Ripeto, credo sia un buon prezzo anche se confrontato con ebay.
ciobeddu
06-10-2005, 17:18
Merce arrivata in perfette condizioni. Perfettamente funzionante. Ottimo servizio. e chi ha qualcosa da ridire posti l'indirizzo :mad: che lo raggiungo in un attimo via TOM TOM. :D grazie cap!!!
lascio , grazie ....
alla prossima .
grazie a te....se ritieni che il prezzo sia alto mi fai per favore la cortesia di segnalarmi in pvt dove si trova a meno ?
ciobeddu
06-10-2005, 22:46
non sanno cosa si perdono... :)
ciobeddu
08-10-2005, 12:56
spero ce ne siano ancora..
ne ho presi 2 e voglio il terzo.. lol..
Se è ancora disponibile vorrei sapere il prezzo per una consegna a mano in Torino.
si c'è ancora
per consegna a mano il prezzo è 85 €
ciobeddu
09-10-2005, 00:36
cap me lo hai già mandato l'altro?
cap me lo hai già mandato l'altro?
no, ancora no, ci parliamo poi in MSN...
battalion75
09-10-2005, 21:30
se hai altre cose famo sped unica...HW informatico come al solito ma anke telefonia... :)
x ora coda...e cerco palamaro con bt... :mc:
Bisteccone
09-10-2005, 21:32
Ciao Cap, limatina?
Ciao ragazzi...battalion...per ora ho solo robetta vecchia di HW...e le GSkill TCCD che non so se vendere o meno...ma diciamo per ora è molto in forse
@Bisteccone: non posso oltre, spiacente...non sono mie e mi ha chiesto la cifra che riporto, 90 comprese s.s. in raccomandata.
Fra l'altro inizio a dover controllare quanti ne ha ancora....so che gli stanno andando via in fretta...
ciobeddu
10-10-2005, 23:56
evvai.. anche il terzo in arrivo... oggi navigavo connesso a 14 satelliti.. lol
evvai.. anche il terzo in arrivo... oggi navigavo connesso a 14 satelliti.. lol
.
ciobeddu top buyer....sei a quota 3..:D
sono interessato se ce ne sono ancora..
pero' vorrei sapere a parte i dati ufficiali, quanto ci mette di solito IN REALTà ad agganciare i satelliti..
ho un leadtek e ci mette a volte più di 10 minuti..assurdo..quello prima ci metteva 2 minuti..accettabile..questo?
fammi sapere per favore.
Nico
ps:nessun problema con 6680 e tom tom o route?
Ciao,
si ce ne sono ancora (pochi per fortuna sua...anche se credo ne prenderà ancora).
Ho assistito alla verifica che fa per ogni oggetto prima di darlo via. Gli mette la sua batteria (per non togliere dall'imballo quella fornita) lo accende e fa il punto satellite. Direi che rientra nei 2 minuti....certo non nei 10.
Lui lo usa su un Qtek, ma se non erro ne ha venduto uno ad un ragazzo con nokia. Si è trattato giusto di spendere 5 minuti con i settaggi del TOM TOM e poi tutto a posto.
A proposito...Battalion...che si fa ?
settaggi??perchè??
tom tom lo imposti su gps blutooth di altre marche e via...
almeno fin'ora è stato così..
con questo è diverso?
settaggi??perchè??
tom tom lo imposti su gps blutooth di altre marche e via...
almeno fin'ora è stato così..
con questo è diverso?
da parte mia è un mondo inesplorato..io uso il Tutto città
Riferivo quello che mi ha detto 10 minuti prima che postassi al telefono, si vede che quel ragazzo era un po' imbranatello...:)
comunque direi che ne prenoto uno..quando mi rispondi a quel dubbio ti do conferma dell'acquisto e procediamo al pagamento.
il prezzo è in linea con ebay devo dire..abbastanza concorrenziale
ovviamente mi da una garanzia, giusto?
Dylan il drago
12-10-2005, 12:15
anche a me interessa la garanzia... forse in coda per uno... (devo usarlo su 6630 funge no?)
ciobeddu
12-10-2005, 12:20
beh rispondo io che ormai...
allora io li uso su nokia 6630 e 6680. funzionano alla perfezione l'aggancio ai satelliti avviene in dipendenza della pulizia del segnale. se siete in mezza campagna ci vogliono 10 secondi. se siete in città con 2 grattacieli a fianco potrebbero servire anche 60-80 secondi ma non di più. con i nokia sono speciali!!! nel senso che non serve configurare nulla!
lo si accende.. si lancia il tom tom che chiede di attivare blueth si digita 0000 e via si parte. :D
comunque direi che ne prenoto uno..quando mi rispondi a quel dubbio ti do conferma dell'acquisto e procediamo al pagamento.
il prezzo è in linea con ebay devo dire..abbastanza concorrenziale
ovviamente mi da una garanzia, giusto?
il dubbio è relativo al tempo di aggancio ?
utilizzerei la risposta di ciobeddu che ne ha presi 3...(il terzo ancora in viaggio ma direi che dovrebbe dare una risposta attendibile).
si da lui garanzia di 1 anno (per la quale puoi fare riferimento a me qui sul forum in caso)
col mio leadtek dovevo solo lanciare tomtom e configurare una volta sola il gps come "gps di altre marche" e andava..
per quanto riguarda l'aggancio dei satelliti mi fa molto piacere sentire quanto mi dici..
cosa che mi porterà a richiederne l'acquisto quanto prima.
attendo dunque un pm dal venditore (o suo portavoce mi pare)
anche a me interessa la garanzia... forse in coda per uno... (devo usarlo su 6630 funge no?)
va bene Dylan, fammi sapere per il ritiro su Torino
nicofit...a te non ho chiesto...spedizione ?
si può fare 90 s.s. incluse in raccomandata o se hai fretta 95 in postacelere1 assicurata (consegna in 1 gg lavorativo)
preferisco il paccocelere1 a questo punto, per 5 euro.
preferisco il paccocelere1 a questo punto, per 5 euro.
ok, hai pvt
Dylan il drago
12-10-2005, 13:26
va bene Dylan, fammi sapere per il ritiro su Torino
nicofit...a te non ho chiesto...spedizione ?
si può fare 90 s.s. incluse in raccomandata o se hai fretta 95 in postacelere1 assicurata (consegna in 1 gg lavorativo)
visto che non devi spedire mi fai 82€ ?? (ho tolto le 8€ di j+3:)) e me lo vengo a prendere dove vuoi te...
ciobeddu
12-10-2005, 13:59
visto che non devi spedire mi fai 82€ ?? (ho tolto le 8€ di j+3:)) e me lo vengo a prendere dove vuoi te...
che stress ragazzi.... cap è un sant'uomo. Dove hai mai letto j3?
inclusa è racco nei 90€ che costa sui 4€ quindi................ :sofico:
non siate pesanti. la merce è ottima. ve la garantiscono.. insomma su. :muro:
mi spiace non posso Dylan, la cifra richiesta dal mio amico è 85 € per l'oggetto.
90 in raccomandata vuol dire quello...:)
per la consegna a mano io sto in zona parco Ruffini e il mio amico zona porta nuova, ti fanno comodo ?
Dylan il drago
12-10-2005, 19:26
mi spiace non posso Dylan, la cifra richiesta dal mio amico è 85 € per l'oggetto.
90 in raccomandata vuol dire quello...:)
per la consegna a mano io sto in zona parco Ruffini e il mio amico zona porta nuova, ti fanno comodo ?
ok 85 mi vanno bene... zona parco ruffini è vicino alle gru? se si mi andrebbe bene la...:)
ok 85 mi vanno bene... zona parco ruffini è vicino alle gru? se si mi andrebbe bene la...:)
non proprio ma non è distante...per me le gru vanno bene....mi dici orario e giorno indicativo ? io sono un po' preso sul lavoro...vediamo di trovare un orario comodo
ah...a me va bene anche a Orbassano....li ti può andare bene ?
davidesacco
14-10-2005, 19:16
altri disponibili ?
prezzo ?
ciao
Davide
Arrivato alle 18:00 ;)))
Adesso è in carica, per favore fammi sapere per quanto tempo ci deve rimanere..
grazie ancora
Nico
Arrivato alle 18:00 ;)))
Adesso è in carica, per favore fammi sapere per quanto tempo ci deve rimanere..
grazie ancora
Nico
immaginavo..:D
bene....non mi ha precisato le ore di ricarica. Conta che la batteria è come un Nokia per un cellulare io direi un paio d'ore no ?
@davidesacco: credo di si, devo controllare
in effetti mi ha un po' confuso la colorazione..
cioè il rosso significa che ha il satellite e il verde che è carico..
domani si fa il suo primo viaggio..stiamo a vedere:)
ciobeddu
14-10-2005, 23:13
il caricatore in dotazzione è velocissimo. un'ora e te lo ricarica. La luce rossa significa satellite trovato. l'aggancio invece lo vedi nelle schermata di impostazioni GPS del tom tom. Le barre che mostrano la potenza del segnale satelliti da grigie diventano blu. :D
il caricatore in dotazzione è velocissimo. un'ora e te lo ricarica. La luce rossa significa satellite trovato. l'aggancio invece lo vedi nelle schermata di impostazioni GPS del tom tom. Le barre che mostrano la potenza del segnale satelliti da grigie diventano blu. :D
non è che mi stai lisciando perchè vuoi le mie ram ?
:sofico:
grazie del supporto ...;)
ciobeddu
14-10-2005, 23:28
non ci avevo nemmeno pensato però buona idea....
speriamo che giampa abbia un occhio di riguardo...
Se le vendi ad un altro ti vengo a tagliare le gomme della macchina però. :D
non ci avevo nemmeno pensato però buona idea....
speriamo che giampa abbia un occhio di riguardo...
Se le vendi ad un altro ti vengo a tagliare le gomme della macchina però. :D
per favore fallo....
devo controllare la polizza ma se rientra negli atti vandalici almeno le cambio a spese dell'assicurazione....
:p
sapete se compatibile con Motorola A1000?
(In coda se disponibile)
ShinAkuma
17-10-2005, 11:10
a me serve un supporto gps qual'e' l'ultimo prezzo etc? senno' lo ordino altro :)
puoi prenderlo tranquillamente, io l'ho preso è ottimo, ne ho avuti altri ma è il migliore.
fidati..
puoi prenderlo tranquillamente, io l'ho preso è ottimo, ne ho avuti altri ma è il migliore.
fidati..
grazie...
@shinakuma...ti ho risposto al pvt
Per tutti : ad oggi credo che non ne abbia più, ma dovrebbero arrivargli in 2-3 gg
sapete se compatibile con Motorola A1000?
(In coda se disponibile)
Teoricamente è compatibile ma se leggi qui http://www.planetmobile.it/modules.php?op=modload&name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=8566#8566 qualcuno dice di aver avuto dei problemi, qualcuno dice che è OK
uno cmq dice "Io ho comprato il GPS bluetooth BT 77 con chipset nemerix 16 canali due venerdi fa e l'ho usato per andare a Caprera da Milano e Ritorno.... l'unico problema l'ho avuto a maddalena con il SW di navigazione, dove (per chi non lo sapesse Caprera è zona militare) passando il ponte per caprera non vi erano più mappe...
Conclusione: in 1000 km e quasi 5° di latitudine percorsi nessun pr"
altre info qui http://groups.google.it/group/free.it.cellulari.motorola/browse_frm/thread/87bcfb187131356/bca9434c1c36cab5?lnk=st&q=Motorola+A1000&rnum=21&hl=it#bca9434c1c36cab5 sembra si possa usare solo route 66
qui dicono che è appena uscito un nuovo TT5 per A1000 http://www.a1k.it/ptopic9978.html
ho posto la questione al mio amico e qui vedi la sua risposta. diciamo che forse la questione è dubbia....ti lascio alla lettura e poi ne parliamo.
Per la disponibilità ho verificato ora e ne rimane solo 1 (altrimenti credo 2-3 gg di attesa)
Comè la disponibilità?
perchè non sò dirti qualcosa prima di un paio di giorni... :mbe:
Comè la disponibilità?
Uno al momento...ma puoi fare tranquillo, per quando mi potrai dire qualcosa ce ne sarà di nuovo mi dice
capito... :D
ti faccio sapere allora
Comè la disponibilità?
rettifico ....non ci sono problemi di disponibilità
Ciao sono interessato avrei molta fretta di concludere.
Volevo sapere se è pari al nuovo, quanto tempo ha, se è in garanzia completo di tutto e se puoi spedirlo velocemente grazie
CENTAURO84
19-10-2005, 21:15
ringrazio pubblicamente CapFTP per la celerità perchè se lo merita e per l'onestà avendo concluso privatamente (cosa che magari molti avrebbero approfittato) ;)
ringrazio pubblicamente CapFTP per la celerità perchè se lo merita e per l'onestà avendo concluso privatamente (cosa che magari molti avrebbero approfittato) ;)
grazie....:)
@leleweb:
Non è pari al nuovo...è nuovo. Viene solo provato con una batteria (non quella contenuta per non aprire la confezione) e fatto l'aggancio con il satellite.
Il mio amico fornisce direttamente lui 1 anno di garanzia salvo manomissioni solite etc...
E' completo di tutto quello che vedi nella foto in pagina1 del 3d.
Per la spedizione veloce suggerisco posta celere 1 assicurata per un totale di 95 € (compreso sped e assicurazione).
Il tutto dopo verifica del pagamento su postepay. Se fai la ricarica velocemente, si può vedere di spedire domani mattina e ti arriva venerdi
confermo la max serietà del venditore ed efficenza dell'oggetto
scusate l'ot
Ok fammi sapere appena puoi tutti i dettagli per concludere in mp e magari il tuo numero di cell grazie!
Ok fammi sapere appena puoi tutti i dettagli per concludere in mp e magari il tuo numero di cell grazie!
Lele mi scuso tantissimo...non so perchè ma non ho visto il tuo post, altrimenti rispondevo già ieri sera.
Ti mando subito in pvt i dati per la postepay.
scusa ancora
ciao, scusa non ho fatto in tempo a leggere tutto il thread quindi se ti hanno gia fatto la domanda prendilo come un up...
85 spedito in raccomandata?
ciobeddu
22-10-2005, 19:03
90 :D
up per il venditore.. :cool:
90 :D
up per il venditore.. :cool:
bom vado su ebay a pagarlo meno :D
buona vendita.
bom vado su ebay a pagarlo meno :D
buona vendita.
se ne sei sicuro tu....io credo di no, cmq nessun problema
se ne sei sicuro tu....io credo di no, cmq nessun problema
Si su EBAY con un pò di pazienza si porta a casa con al massimo 80 euro tutto compreso :D
CENTAURO84
24-10-2005, 07:32
Si su EBAY con un pò di pazienza si porta a casa con al massimo 80 euro tutto compreso :D
la pazienza è la virtù dei forti ma quì in un giorno al massimo due da quando decidi di prenderlo lo hai già a casa...
Se ci sono problemi parli in italiano o anche dialetto e ci si capisce. Su Ebay sei costretto il più delle volte a parlar crukko e magari non riesci nemmeno ad arrivare alla fine perchè non si riesce a comprendersi da entrambe le parti.
Comunque ognuno faccia quel che vuole... io posso solo dire che in un giorno lavorativo mi è arrivato a casa e non ho avuto probblemi, un mio amico fino ad ora ne ha comprati 4 e anche lui no problem... ovviamente basta avere gli spiccioli :p :Prrr:
la confezione contiene il caricabatterie di casa e anche quello per auto?
Ciao, sarei interessato all'acquisto, ma ho un paio di domande da porre: sai se funziona anche con il Nokia 6600 + TomTom Mobile 5?
Mi manca solo l'antenna :D
Grazie!
sbattimento
01-11-2005, 17:17
Quanto mi vengono 2 spediti?
Si possono usare su nokia 6630 e motorola a925?
grazie a te....se ritieni che il prezzo sia alto mi fai per favore la cortesia di segnalarmi in pvt dove si trova a meno ?
Se vuoi ti accontento io, 68€ comprese le spese di spedizione, appena ricevuto da Singapore con Fedex, niente tasse doganali naturalmente.
Contento? :D
Se vuoi ti accontento io, 68€ comprese le spese di spedizione, appena ricevuto da Singapore con Fedex, niente tasse doganali naturalmente.
se vuoi vendere ti apri un 3d per cortesia....e non inquini il mio....ok ^
intanto ti segnalo ai mod...;)
per tutti, sono appena rientrato....vi rispondo stasera, scusate l'attesa
ciobeddu
01-11-2005, 17:45
ma che gente gira in sto forum no comment :muro:
se vuoi vendere ti apri un 3d per cortesia....e non inquini il mio....ok ^
intanto ti segnalo ai mod...;)
per tutti, sono appena rientrato....vi rispondo stasera, scusate l'attesa
Forse non hai capito il senso della mia risposta, innanzitutto mi scuso per "l'inquinamento" del tuo 3d, avevo risposto ad una TUA precisa RICHIESTA, niente di più, controlla, ti ho anche quotato...
verolenny
01-11-2005, 20:04
mi sono buttato dentro questa discussione quasi per caso, incuriosito dai molti replay e cìè qualcosa che non mi piace...:
1° il prezzo dei moduli non mi sembra un prezzo da usato
2° i moduli sono dichiaratamente venduti come nuovi
3° i moduli sono più di 1, guardando velocemente avrò contato almeno 7 vendite.
quindi tirando le somme:
- tralasciamo il prezzo
- non si vende roba nuova nel forum
- le vendite di più oggetti, come in questo caso vengono valutate come commerciali.
conclusione:
- chiudo la discussione.
- valuto provvedimenti a carico del venditore, prima di prendere una decisione finale aspetto comunque che mi contatti in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.