PDA

View Full Version : alice 4 + mulo

moriero
26-09-2005, 16:53
Ciao ma secondo voi è possibile che con alice 4 mega (la ho da diverso tempo da quando si pagavano 3 in più della 1,2) e con un numero di crediti suppongo abbastanza buono(sono quasi sempre connesso) non scarico a più di 80-90 kb/s ? qualche suggerimento? vi devo postare le specifiche della linea per vedere se c'è qualche problema?

luckyone
27-09-2005, 06:37
Ciao ma secondo voi è possibile che con alice 4 mega (la ho da diverso tempo da quando si pagavano 3 in più della 1,2) e con un numero di crediti suppongo abbastanza buono(sono quasi sempre connesso) non scarico a più di 80-90 kb/s ? qualche suggerimento? vi devo postare le specifiche della linea per vedere se c'è qualche problema?
Io non scarico nemmeno a 20 kb/s. Cosa mi consigliate di fare? :cry:

alexbsc
27-09-2005, 07:35

E' normalissimo, anzi scarichi fin troppo velocemente :cool:

GiuFor
27-09-2005, 10:08
Ragazzi c'è un thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128) in rilievo su e-mule.

Usate quello... ;)