PDA

View Full Version : AIUTO: Recupero dati reset PALM

Lord_M
26-09-2005, 16:51
Ragazzi datemi una mano, sono disperato.

Possiedo un Palm Tungest E con 1.5 anni di vita. Non lo ho utilizzato per 1mese e poi l'ho ripreso per mano. Ovviamente non si accendeva per la batteria scarica allora l'ho collegato alla corrente e poi del tutto stupidamente e insesatamente ho praticato senza saperlo un hard reset. Quindi una volta apparso il logo Palm powered e poi avere effettuato la configurazione mi sono trovato senza i miei dati. Ancora + ingenuamente non vi dico che non li ho nemmeno nel PC con Hotsync. Ovviamente avevo dei dati di lavoro molto importanti che mi sono necesseari assolutamente.

E' possibile recuperarli? Esiste un modo anche solo uno per riaverli?

Grazie.

Lord_M

Lord_M
26-09-2005, 18:17
Ragazzi datemi una mano, sono disperato.

Possiedo un Palm Tungest E con 1.5 anni di vita. Non lo ho utilizzato per 1mese e poi l'ho ripreso per mano. Ovviamente non si accendeva per la batteria scarica allora l'ho collegato alla corrente e poi del tutto stupidamente e insesatamente ho praticato senza saperlo un hard reset. Quindi una volta apparso il logo Palm powered e poi avere effettuato la configurazione mi sono trovato senza i miei dati. Ancora + ingenuamente non vi dico che non li ho nemmeno nel PC con Hotsync. Ovviamente avevo dei dati di lavoro molto importanti che mi sono necesseari assolutamente.

E' possibile recuperarli? Esiste un modo anche solo uno per riaverli?

Grazie.

Lord_M

Non esiste qualche società che si occupi di recupero dati?

zeromega
27-09-2005, 08:36
Ciao. Purtroppo l'unico modo di recuperare i dati dopo il reset e' l'hotsync (o comunque il ripristino da un backup). se non lo hai mai fatto, non ci sono scappatoie...

IgnazioS100
27-09-2005, 12:40
Salve,
sono su questo furum e devo dire che è fatto veramente bene!!Complimenti!
da poco ho acquistato Qtek S100, e ora sto riscontrando un problema , e non so se è normale o devo cambiare qualche impostazione, quando spengo il PDA completamente anche levando il coperchio della batteria, una volta riavviato la retroilluminazione (quando non ha alimentazione) si resetta portandosi al livello basso (buio) quindi devo andare su sistema retroilluminazione e alzare il livello di illuminazione (alimentazione a batteria) mentre quello con alimentazione esterna resta invariato!!!cosa puo essere?? e normale, ringrazio anticipatamente coloro che mi saranno d'aiuto!!

Ciao :help:

Lord_M
29-09-2005, 16:35
Ciao. Purtroppo l'unico modo di recuperare i dati dopo il reset e' l'hotsync (o comunque il ripristino da un backup). se non lo hai mai fatto, non ci sono scappatoie...

In effetti sono stato un idiota! Ma me ne accorgo solo ora :muro: :muro:

Pensavo di contattare la Microwell, www.microwell.com, che sono specializzati in recupero dati da HD. Che ne dite?

zeromega
30-09-2005, 09:18
prova a chiedere, e poi valuta te il rapporto tra il prezzo che ti chiedono/lem garanzie che ti offrono/i dati che avevi.