PDA

View Full Version : facciamo una squadra di UT 2004????

Even
26-09-2005, 16:41
ciao a tutti volevo chioedervi ma alla Smau quet anno fannu un teneo di UT 2004?
No perche....come io riesco a vincere in moedalità divino chiedo se ho opportunita di piazzarmi in buone posizioni nella classifica!!!!
cmq se qulcuno vuole sfidarmi io sono pronto :cool: :cool: :cool:
Oppure cosa ne dite se facciamo una squadra???? pero dobbiano essere bravi.....
;) ;)

Ramingo^^
26-09-2005, 17:11
No perche....come io riesco a vincere in moedalità divino chiedo se ho opportunita di piazzarmi in buone posizioni nella classifica!!!!

Cerca di piazzarti tra i primi della classe a scuola...è un consiglio :)

Mostro!!
26-09-2005, 17:25
un giocatore multy di ut04 di skill medio/bassa vince senza monitor col bot divino :D

quindi se non hai esperienza di gioco online direi che sei messo piuttosto maluccio :)

superblak
26-09-2005, 17:26
Cerca di piazzarti tra i primi della classe a scuola...è un consiglio :)

nn c'entro nulla in questa discussione (neanche mi piace ut2004 :ciapet: )
ma trovo questa risposta molto ma molto fuori luogo perche no anche offensiva nei confronti di ramingo...

se sapevi rispondere rispondevi altrimenti SECONDO ME potevi risparmiarti un intervento del genere...

giagiagia
26-09-2005, 17:42
ma trovo questa risposta molto ma molto fuori luogo perche no anche offensiva nei confronti di ramingo...

se sapevi rispondere rispondevi altrimenti SECONDO ME potevi risparmiarti un intervento del genere...
Forse volevi dire Even...

Ma su, era un intervento spiritoso... :D

superblak
26-09-2005, 18:01
Forse volevi dire Even...

Ma su, era un intervento spiritoso... :D

ma si insomma ....se capito... :D :D

Ramingo^^
26-09-2005, 18:06

E' chiaro che fosse un intervento spiritoso...in ogni caso..se ho offeso qualcuno...chiedo scusa uff :(

giagiagia
26-09-2005, 18:17
E' chiaro che fosse un intervento spiritoso...in ogni caso..se ho offeso qualcuno...chiedo scusa uff :(
:banned:

VitOne
26-09-2005, 19:20

Ma se è lui a parlare perché deve scrivere secondo me :D?

Even
27-09-2005, 19:10
voglio proprio vederti giocare in divino scommetto ke arrivi a -5 se sei fortunato :eek:
e poi su internet usano i trucchi ed e una minchiata e non si puo giocoare bene :sborone:
Se mai giocare su internet sarebbe un buon allenamento li si ke ti potenzi.... :ciapet:

MaGnItuDO
27-09-2005, 19:18
ciao a tutti volevo chioedervi ma alla Smau quet anno fannu un teneo di UT 2004?
Oppure cosa ne dite se facciamo una squadra???? pero dobbiano essere bravi.....
;) ;)

Avevo aperto già la stessa discussione poco + sotto....... :mad:
Cmq riuscire a battere i bot a livello divino è una buona cosa, ma nulla confronto a certe persone che giocano on-line.....
Si può aprire un server on-line dove ci si può trovare per giocare, come avevo già detto nell'altra discussione.

MaGnItuDO
27-09-2005, 19:21
un giocatore multy di ut04 di skill medio/bassa vince senza monitor col bot divino :D

quindi se non hai esperienza di gioco online direi che sei messo piuttosto maluccio :)

Per esempio mostro è una di quelle persone che i bot divini gli fanno ridere!
Se nn lo avete visto giocare......evitatelo....vi viene solo il nervoso...fa troppi head shot!! :D

Even
27-09-2005, 19:21
ma ascoltami un attimo io o ut 2004 craccato ma se voglio giocare su internet midice ke la mia pasword e sbagliata e non riesco ad entare nei server >(proprionon li visualizzo) come faccio mi cerco un altro ckrak ???..

Even
27-09-2005, 19:23
si sare una di quele persono ke usera anke la mira automantica...... :mbe: :mbe:

giagiagia
27-09-2005, 19:28
:confused:

:read: regolamento e anche i testi di scuola!!!! :D E ci risiamo... lo so!!! Ma nn sono riuscito a trattenermi!

:banned:

marcowave
27-09-2005, 19:33
in questo forum niente CRACK, WAREZ...

e imparare ad usare la tastiera non sarebbe di troppo :fagiano:

si sare una di quele persono ke usera anke la mira automantica......

scusa la domanda: ma sei italiano? :D

BonOVoxX81
27-09-2005, 19:34
in questo forum niente CRACK, WAREZ...

e imparare ad usare la tastiera non sarebbe di troppo :fagiano:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Even
27-09-2005, 19:37
si cmq vorrei vederti come sei niubbo a giocare a ut sarei proprio curioso...... :ciapet: :ciapet:

marcowave
27-09-2005, 19:39
si cmq vorrei vederti come sei niubbo a giocare a ut sarei proprio curioso...... :ciapet: :ciapet:

finalmente una frase (quasi) grammaticalmente corretta ;)

e cmq hai ragione, io sono proprio niubbo :D:D

Qrama
27-09-2005, 19:43

Ma dai cosi' lo demoralizzi!!! si era preso bene... :p :D ma tu giochi ancora?? :D

x Even: Giocare off-line ad alte difficolta è un buon allenamento prima di passare ad internet ;) , ma solo giocando on-line impari a battere gli altri players :)

Even
27-09-2005, 19:43
la frase in questione era destinata a GIAGIAGIA (si puo chiamarsi cosi????) :O
E qualcuno mi dice come faccio a giocare a ut su internet se il mio ut e craccato perche mi chiede la chiave del cd non so piu cosa fare
dai prima mi dite come faccio ad entrare e prima vi ammazzo tutti e :D :D un po di furia omicida o PORCA MALORA..... mi esalta...

MaGnItuDO
27-09-2005, 20:05
la frase in questione era destinata a GIAGIAGIA (si puo chiamarsi cosi????) :O
E qualcuno mi dice come faccio a giocare a ut su internet se il mio ut e craccato perche mi chiede la chiave del cd non so piu cosa fare
dai prima mi dite come faccio ad entrare e prima vi ammazzo tutti e :D :D un po di furia omicida o PORCA MALORA..... mi esalta...

Diciamo che c'è un modo per crakkare la versione del gioco on-line di ut e quindi riuscire a giocare on line, tu hai crakkato il gioco ma nn la parte on-line.
Io ho la versione originale.Comunque quando si gioca on-line la mira automatica anche se selezionata si disattiva, i trucchi si possono usare, ma dipende dal server in cui si và, perchè in alcuni ci sono delle protezioni dette anche aticcd (se nn ricordo male) e appena qualcuno cerca di usare cheat viene buttato fuori.
Se nn hai mai giocato on-line...fidati..le prime volte le prenderai di brutto...come le prendo io, poi dipende da chi incontri.
Comunque un consiglio spassionato..prendi la versione originale, con la versione crakkata in dm vedi si e no 60 server con ping molto alti, con la versione originale in dm vedi + di 1000 server e molti con ping bassissimi!

Even
27-09-2005, 20:08
ma dici ke posso giocare anke se o l'isdn perche qui nel mio paese non arriva piu
cmq dici ke mi conviene giocare con ut originale.....
e poi come e??? e bello????

MaGnItuDO
27-09-2005, 20:15
è una figata giocare on-line, ma se hai isdn..........lascia stare, ho problemi io che ho adsl 4 mega.
Con isdn saresti solo un bersaglio da colpire perchè le immagini degli altri giocatori ti arriverebbero tremendamente in ritardo e comunque vedresti player che appaiono e scompaiono come per magia....nel senso che la tua linea nn può reggere un gioco on-line del genere.Poi provaci e vedi con i tuoi occhi.Ripeto l'unica differenza fra originale e nn è il numero di server che vedi e naturalmente calcola che i migliori player hanno ut originale e quindi giocano in server dove chi nn ha originale viene bannato a priori.

Mostro!!
27-09-2005, 20:32
Ma dai cosi' lo demoralizzi!!! si era preso bene... :p :D ma tu giochi ancora?? :D

x Even: Giocare off-line ad alte difficolta è un buon allenamento prima di passare ad internet ;) , ma solo giocando on-line impari a battere gli altri players :)

ciao mittico :D

certo ceh gioco ancora io, mi piace troppo e mi diverto da morire coi miei m8 ;)

cmq con isdn si gioca bene, non come con fw ma decentemente ;)

Even
27-09-2005, 20:33
ma pero a CS2(counter strike 2)non ho molti problemi di pingaggio e non e male come grafica anke CS2!!!!!
forse ci riesco cosa ne dici!!!

Darker
27-09-2005, 21:03
Prova a fare prima una partita online...

...poi vedrai se è il caso di cercare squadra :D

marcowave
27-09-2005, 21:52
compralo originale :D ne vale la pena!! :D

Even
28-09-2005, 18:58
cmq quandoentro mi troverete sotto il nome <EveN> :sborone: :sborone: :boxe:

ScIEnzY
28-09-2005, 20:15
è una figata giocare on-line, ma se hai isdn..........lascia stare, ho problemi io che ho adsl 4 mega.
Con isdn saresti solo un bersaglio da colpire perchè le immagini degli altri giocatori ti arriverebbero tremendamente in ritardo e comunque vedresti player che appaiono e scompaiono come per magia....nel senso che la tua linea nn può reggere un gioco on-line del genere.Poi provaci e vedi con i tuoi occhi.Ripeto l'unica differenza fra originale e nn è il numero di server che vedi e naturalmente calcola che i migliori player hanno ut originale e quindi giocano in server dove chi nn ha originale viene bannato a priori.
Cmq l'isdn ha latenze minori di un adsl non in fast

Armin
28-09-2005, 22:15
voglio proprio vederti giocare in divino scommetto ke arrivi a -5 se sei fortunato :eek:
e poi su internet usano i trucchi ed e una minchiata e non si puo giocoare bene :sborone:
Se mai giocare su internet sarebbe un buon allenamento li si ke ti potenzi.... :ciapet:

MUAHAHAHA!!! :D

Che lol! Ascolta un po', io riuscivo a battere i godlike, pensavo di essere bravino fino a quando sono entrato in un clan, e mi "allenavo" con i miei compagni di squadra...ricordo ancora la partita fatta con il più forte del clan: 45 a -2 :Prrr:

Lascia perdere i bot ;).

dnarod
28-09-2005, 22:20
x Even

credo che leron o yamaz chiuderanno all incirca sedutastante....cmq voglio insegnarti qualcosa nel breve tempo che rimane da vivere a questo 3d:

1)offline, in single, non ha alcun valore (nessun gioco multi), sono due cose diverse.....puoi digitalizzare i tuoi pensieri nel single, ma online perderai contro uno mid level con certezza del 95%
2)la grammatica (la sintassi è il passo successivo) non si offende se la curi
3)il terzo link sotto il tree dei forum, il regolamento: leggilo; in nessun forum decente è permesso trattare warez, una cosa del tipo "ho ut craccato ma non va, che faccio?" è a dir poco sconfortante....
4)le parolacce sono fastidiose
5)la linea:
ma dici ke posso giocare anke se o l'isdn perche qui nel mio paese non arriva piu
cmq dici ke mi conviene giocare con ut originale.....
e poi come e??? e bello????

con isdn giochi meglio che con adsl nella generalita dei casi, poi tutto dipende, c' è connessione e connessione...

ps. chiunque si erga ad avvocato del diavolo: un 3d del genere non ha bisogno di paladini imho...

dnarod
28-09-2005, 22:23
ma pero a CS2(counter strike 2)non ho molti problemi di pingaggio e non e male come grafica anke CS2!!!!!
forse ci riesco cosa ne dici!!!

questo 3d è magnetico, nel senso che sono annichilito e al contempo affascinato

Besk
28-09-2005, 22:31
Non ascoltare Mostro che è n00b :D

con ISDN si gioca da Dio perchè il ping è bassissimo, non come FW ma pinghi i tuoi bei 40ms, anche meno :D

Gattonerissimo
29-09-2005, 16:53

:boxe:

Gattonerissimo
30-09-2005, 17:33
:fiufiu: