View Full Version : Cosa ne pensate di questo hx2410
fabio998
26-09-2005, 17:26
Salve a tutti, sono nuovo del forum ...
sto valutando l'acquisto di un palmare e gps ed ho trovato una offerta con queste caratteristiche:
IPAQ hx2410
GPS LEADTEK XTRAC 3
TOM TOM 5.10 (CON AUTOVELOX)
SD 512 MB
SUPPORTO + CAVI ALIMENTAZIONE DA AUTO
Cosa ne pensate? Mi sono informato un pò.. il palmare sembra un buon prodotto, per quanto riguarda il GPS invece non ho informazioni.. lo conoscete? Sapete darmi qualche info?
Grazie a tutti :)
fabio998
26-09-2005, 18:59
Nessuno sa nulla sul BT in questione?
Ecco una descrizione del prodotto che ho trovato:
Descrizione generale
Finalmente in commercio il primo ricevitore dotato del nuovissimo chipset SiRFstar III, che garantisce una sensibilità nettamente superiore a qualsiasi altro prodotto finora in commercio.
Le dimensioni ridottissime ed il design innovativo, che incorpora la clip da cintura, ne permettono l'utilizzo in tutte le condizioni desiderate: in auto, a piedi, in moto e in barca.
Il GPS è compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth (PDA, smartphone, cellulari).
In dotazione ci sono sia il caricabatteria da viaggio (110-220V con vari adattatori) che il caricabatteria da auto con presa accendisigari.
Compatibilità
- Palmari con tecnologia Bluetooth (Qtek 2020/9090/S100)
- Telefoni cellulari con tecnologia bluetooth che permettano l'installazione di un software di navigazione (Nokia 6600,6630)
- Notebook o Desktop supporto Bluetooth
Software compatibile (testato): TOMTOM, Route 66, Viamichelin
Dati tecnici
- 20 Canali "All-In-View" Tracking, sensibilità -159dBm
- Accuratezza posizione: 10 metri 2D RMS
- Tempi Cold/Warm/Hot Start: 42/38/1 secondi
- Tempo di riacquisizione: 0.1 secondi
- Output standard NMEA-0183 a 38400 bps
- Supporta la modalità Power Saving
- Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth che supportano il Serial Port Profile (SPP)
- 2 LEDs di stato (Bluetooth e GPS).
- Batteria 300mA Li-polymer, durata 3 ore in connessione continua
- Dimensioni: 61.4mm x 42.3mm x 25.4mm, peso 44g (con batteria)
- Antenna integrata ceramic patch. Non dispone di presa per antenna esterna, non necessaria.
E' un buon ricevitore, ma ha un'autonomia quasi ridicola per essere un riucevitore GPS BT; gli attuali GPS BT arrivano a 16 ore o più...
L'hx 2410 è un buon palmare (è appena uscito l'aggiornamento a Windows Mobile 5.0... in inglese per ora), ma dipende anche da quanto lo paghi.
Ciao
fabio998
26-09-2005, 20:42
grazie Teod...
invece in confronto (con 20€ in più) c'è il GPS ROYALTEK RBT 2001 ... come va questo ad autonomia?
l'offerta dà tutto il kit a 460€ oppure 480€ con il GPS ROYALTEK RBT 2001
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.