PDA

View Full Version : Proteggere il proprio pc

C@ge
26-09-2005, 16:13
Salve a tutti!!! ;)

Volevo sapere qual'è la combinazione tra firewall, antivirus, e utilities varie, per proteggere e tenere pulite le nostre adorate macchine! :D

Io uso normalmente, come firewall Sygate, come antivirus Norton system works e tuneup per tenere pulito il sistema
Accetto consigli per aumentare la protezione e critiche sui programmi utilizzati!
insomma tutto quello che vi viene in mente...!

Grazie a tutti! :sofico:

andorra24
26-09-2005, 16:20
Salve a tutti!!! ;)

Volevo sapere qual'è la combinazione tra firewall, antivirus, e utilities varie, per proteggere e tenere pulite le nostre adorate macchine! :D

Io uso normalmente, come firewall Sygate, come antivirus Norton system works e tuneup per tenere pulito il sistema
Accetto consigli per aumentare la protezione e critiche sui programmi utilizzati!

Ciao, potresti ad esempio aggiungere un antispyware, tipo ewido.

C@ge
26-09-2005, 16:26
Ciao, potresti ad esempio aggiungere un antispyware, tipo ewido.

Mh...nn lo conosco...

è un buoa antisyware?
dove lo posso trovare, hai qualche link particolare e basta che faccia una ricerca?

grazie ;)
Mari

andorra24
26-09-2005, 16:39
Mh...nn lo conosco...

è un buoa antisyware?
dove lo posso trovare, hai qualche link particolare e basta che faccia una ricerca?

grazie ;)
Mari
E' un ottimo antispyware. Lo trovi qui: http://www.ewido.net/en/

C@ge
26-09-2005, 16:41
E' un ottimo antispyware. Lo trovi qui: http://www.ewido.net/en/

GRAZIE MILLE :sofico:

andorra24
26-09-2005, 16:48
GRAZIE MILLE :sofico:
Il programma lo puoi provare in versione full per 2 settimane scadute le quali puoi continuare ad usarlo tranquillamente ma con qualche piccola limitazione (senza real time e con aggiornamenti manuali). E' davvero molto valido. ;)

luca9lives
26-09-2005, 17:07
Il programma lo puoi provare in versione full per 2 settimane scadute le quali puoi continuare ad usarlo tranquillamente ma con qualche piccola limitazione (senza real time e con aggiornamenti manuali). E' davvero molto valido. ;)

Decisamente un buon programma Ewido.
Aggiungerei SpywareBlaster3.4, sarà un caso ma da quando l'ho messo su non ho più preso niente (gratuito e abbastanza leggero). Basta tenerlo aggiornato.

andorra24
26-09-2005, 17:21
Aggiungerei SpywareBlaster3.4, sarà un caso ma da quando l'ho messo su non ho più preso niente (gratuito e abbastanza leggero). Basta tenerlo aggiornato.
Si, e' un ottimo immunizzatore SpywareBlaster.

BravoGT83
26-09-2005, 17:55
Si, e' un ottimo immunizzatore SpywareBlaster.
concordo...

infatti becchi anche meno cookie :)

cmq consiglio di usare anche un altro spyware tipo Spybot per delle scansioni secondarie

juninho85
26-09-2005, 18:52
Salve a tutti!!! ;)

firewall:sygate 5.5 free
antivirus:antivir personal
antispyware:spybot,microsoft antispyware,spyware blaster
service pack 2
windows worms doom cleaner

il tutto senza sborsare una lira,a prova di hacker ;)