View Full Version : vedere un portatiel come disco slave
Il computer del capo dopo una serie di operazioni maldestre si presenta in questa situazione: non c'è OS e ci sono degli archivi dati recuperare.
Al momento mi verrebbe in mente di installate un altro OS senza formattare mano ceh come operazione andrà a buon fine (per i dati).
Mi sembra che ci fosse la possibilita di vedere tramite usb e firewire il notebook come hard disk slak da un altro portatile.
Un saluto e vi ringrazio
Borghese82
26-09-2005, 16:07
Il computer del capo dopo una serie di operazioni maldestre si presenta in questa situazione: non c'è OS e ci sono degli archivi dati recuperare.
Al momento mi verrebbe in mente di installate un altro OS senza formattare mano ceh come operazione andrà a buon fine (per i dati).
Mi sembra che ci fosse la possibilita di vedere tramite usb e firewire il notebook come hard disk slak da un altro portatile.
Un saluto e vi ringrazio
ma chi ti ha assunto?
Considerato che mi occupo di altro e non di hardware, basterebbe semplicemente drimi di cercare nei thread o nel motore di ricerca argomenti già affrontati (l'ho fatto ma non è semplice azzecare la chiave di ricerca).
So benissimo che il forum non è un servizio di consulenza e mi sono sempre attenuto ai regolamenti con umiltà e voglia di capire.
Apprezzo l'ironia e ti lascio se vuoi il recapito dell'azienda per inviare il tuo curriculum.
Salute e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.