View Full Version : Opinioni su Packard Bell.
Una volta tanto chiedo qualcosa io ...
1) Che ne pensate di questo modello (http://www.packardbell.it/products/node1601.asp?partNumber=PB21Z00006), si trova in commercio a 899€, (utilizzo desiderato: applicazioni office, navigazione internet, discreta trasportabilità, discreta autonomia).
2) Da quanto mi risulta il produttore è abbastanza affidabile sotto il profilo dell'assistenza, voi che dite ?
stefanognogno
26-09-2005, 15:58
I PB sono buoni portatili, di questo ne sono sicuro...riguardo l'assistenza non so che dirti perchè conoscono molte persone che lo hanno ma nessuno lo ha mai spedito in assistenza...ciao ciao :D
Comprato il nb lunedì scorso, riportato oggi ed ottenuto il rimborso (fortunatamente).
Difetti riscontrati.
- Vari pixel bruciati (più dei famigerati tre)
- 2 aloni scuri sullo schermo, angolo in basso a destra
- Wi-fi, funzionante solo per poche ore.
Mi è sembrato sufficiente per non richiedere una sostituzione con un altro modello analogo. Sono convinto che si tratta di un caso isolato, ma credo comunque che rivolgerò la mia attenzione altrove.
Purtroppo risparmiare non è sempre possibile se si vogliono dei prodotti affidabili.
Come si fa a sapere quanti pixel bruciati ci sono?
Basta contarli sullo schermo, si vedono ...
Anche se si dice genericamente pixel "bruciati", bisogna distinguere quelli spenti (che appaiono come dei puntini neri), da quelli che restano sempre accesi (e che sono anche i più fastidiosi)
Grazie,lo terro' in conto appena compro il mio :D
boston2058
29-09-2005, 15:04
Sei stato sfortunato, adesso i p bell sono assemblati abb bene, cmq per quello 899 euro è DECISAMENTE troppo
Rapporto qualità prezzo non è male.
L'unico diffettuccio è la scheda video.
Sei stato sfortunato, adesso i p bell sono assemblati abb bene, cmq per quello 899 euro è DECISAMENTE troppo
Quale sarebbe stato il prezzo giusto ? (se puoi cita il sito o il rivenditore).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.