View Full Version : IMPORTANTE!!! Norton AntiVirus 2006!!!
Oggi sono andato a vedere il sito della Symantec per vedere se hanno sfornato delle novità, ho visto che stanno aggiornando il sito e hanno rilasciato alcune versioni "2006" :cool: :eek: :eek: :eek: di alcuni prodotti come AntiVirus, Internet Security e altri programmi... :D
Hanno rilasciato anche il nuovo Norton Ghost 10! :Prrr: Io attendo pazientemente l'uscita delle versioni "trial per 15 giorni" per provarli!!! :rolleyes:
PS: prima avevo Norton Antivirus 2004 trovava tutti i virus e andava abbastanza veloce :stordita: , poi norton antivirus 2005 trovava tutti i virus ma è pesantissimo :muro: :muro: :muro: , ADESSO Kaspersky 5 personal trova tutti i virus ed è 10 volte più leggero di norton... :D :D :D Vediamo adesso questa nuova versione... Speriamo bene... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nockmaar
26-09-2005, 16:32
Oggi sono andato a vedere il sito della Symantec per vedere se hanno sfornato delle novità, ho visto che stanno aggiornando il sito e hanno rilasciato alcune versioni "2006" :cool: :eek: :eek: :eek: di alcuni prodotti come AntiVirus, Internet Security e altri programmi... :D
Hanno rilasciato anche il nuovo Norton Ghost 10! :Prrr: Io attendo pazientemente l'uscita delle versioni "trial per 15 giorni" per provarli!!! :rolleyes:
PS: prima avevo Norton Antivirus 2004 trovava tutti i virus e andava abbastanza veloce :stordita: , poi norton antivirus 2005 trovava tutti i virus ma è pesantissimo :muro: :muro: :muro: , ADESSO Kaspersky 5 personal trova tutti i virus ed è 10 volte più leggero di norton... :D :D :D Vediamo adesso questa nuova versione... Speriamo bene... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova anche il NOD32, e' 10 volte piu' veloce del Norton e del Kaspersky...
pistolino
26-09-2005, 16:46
veramente il 2005 è più leggero del 2004 mentre tu sostieni il contrario :confused:
Nockmaar
26-09-2005, 16:50
veramente il 2005 è più leggero del 2004 mentre tu sostieni il contrario :confused:
In effetti anche a me e' sembrato che il 2005 fosse un discreto passo in avanti in quanto a "leggerezza" e risorse occupate.
Quoto, il 2004 è il più peso di tutti, se proprio uno vuole norton meglio il 2003 sui pc non recenti o il 2005 sui pc più nuovi.
Come hanno già detto, NOD32 trova tutto ed è leggerissimo :) Se proprio uno deve pagare, io consiglio quello invece dei mattoni della symantec :D
SkunkWorks 68
26-09-2005, 17:09
....Sì,ottimo..oppure fra i gratuiti,io ti consiglierei Antivir PE...
juninho85
26-09-2005, 18:54
se vuoi un consiglio installati la versione trial soltanto in un sistema provvisoria,per evitare di dover disintallare il tutto dopo 2 settimane,almeno che non parti già con l'intenzione di volerlo acquistare ;)
Ma io non vi avevo chiesto un consiglio per un antivirus :doh: ! Volevo soltanto sapere com'è questo norton 2006! Io mi trovo BENNISSIMISSIMISSIMO con Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0.388 :cool: :cool: :cool: (L'ultima versione :Prrr: ;)
CMQ grazie per le risposte! :D
concordo a 1000!!!! prova NOD32
concordo a 1000!!!! prova NOD32 e vedrai che non te ne pentirai, e assai molto + leggero di norton! :p
juninho85
27-09-2005, 08:28
...e 2 palle :muro:
pistolino
27-09-2005, 16:19
...e 2 palle :muro:
calma :) :D
calma :) :D
uhè..pistulin :D
Provato oggi in laboratorio... (versione beta testing esterno... in ENG): Allucinante!! :D :D
A parte che ha una grafica ed interfaccia assurde (imho...tutto fumo)...ora aggiunge pure un simpatico menù (e un cospicuo numero di servizi in memoria....ovviamente...) che si avvia in auto con il PC e si posiziona nella sys, anzi al di fuori di quella che noi tutti conosciamo (icona autoprotect a parte :eek: :D ) , nel quale sono visualizzate le informazioni sullo stato dell'antivirus ed eventuali "rischi" che richiedono attenzione!
Provando a scansionare, mi son reso subito conto di una cosa: è lentissimo altro che, se i precedenti erano mattoncini...questo è proprio un mattone....e di cemento pure!!!! :D :D
Insomma non si smentiscono mai quelli della Symantec :D :D :doh: :doh:
Provato oggi in laboratorio... (versione beta testing esterno... in ENG): Allucinante!! :D :D
A parte che ha una grafica ed interfaccia assurde (imho...tutto fumo)...ora aggiunge pure un simpatico menù (e un cospicuo numero di servizi in memoria....ovviamente...) che si avvia in auto con il PC e si posiziona nella sys, anzi al di fuori di quella che noi tutti conosciamo (icona autoprotect a parte :eek: :D ) , nel quale sono visualizzate le informazioni sullo stato dell'antivirus ed eventuali "rischi" che richiedono attenzione!
Provando a scansionare, mi son reso subito conto di una cosa: è lentissimo altro che, se i precedenti erano mattoncini...questo è proprio un mattone....e di cemento pure!!!! :D :D
Ma LOL! :doh:
juninho85
28-09-2005, 08:58
è pur sempre una beta testing,in ogni caso si potrà sicuramente ottimizzare cosiccome le versioni precedenti :O
pistolino
29-09-2005, 14:25
è pur sempre una beta testing,in ogni caso si potrà sicuramente ottimizzare cosiccome le versioni precedenti :O
E' uscito anche NIS 2006 :rolleyes: :mc:
NIS: Nuovi Introiti Sicuri 2006 :D :sofico:
BravoGT83
29-09-2005, 14:30
allora com'è sto 2006 :) ??
qualcuno l'ha provato?
fabrixx2
29-09-2005, 19:01
Outpost forever :cool:
Ho provato la beta di norton antivirus 2006, a quanto pare è un vero è proprio blocco di cemento armato. :muro: :muro: :muro: :ciapet: :cry: :cry: :cry: Meglio passare al buon vecchio kaspersky che con il motore di scansione kav è quasi infallibile! :D
Inoltre se provi a sradicare norton dal pc usando i tool forniti finisce che distruggi il servizio cui si appoggia windows update..unica soluzione? Format c:\
BravoGT83
29-09-2005, 22:24
Ho provato la beta di norton antivirus 2006, a quanto pare è un vero è proprio blocco di cemento armato. :muro: :muro: :muro: :ciapet: :cry: :cry: :cry: Meglio passare al buon vecchio kaspersky che con il motore di scansione kav è quasi infallibile! :D
potresti dirci di +
per esempio su che pc l'hai provato :)
non serve a scrivere che è un mattone e basta....almeno scrivi le tue impressione ;)
Manuelcese20
30-09-2005, 13:08
Non dovete basare i vostri risultati sulla beta...sono uscite da poco in usa i nuovi prodotti, aspettiamo di sentire qualche review prima di gettare fango come fate sempre sui prodotti symantec. :muro:
juninho85
03-10-2005, 10:50
Outpost forever :cool:
che c'entra outpost è un firewall mica un antivirus :confused:
juninho85
03-10-2005, 10:51
Non dovete basare i vostri risultati sulla beta...sono uscite da poco in usa i nuovi prodotti, aspettiamo di sentire qualche review prima di gettare fango come fate sempre sui prodotti symantec. :muro:
toh finalmente un mio simile :D
E siamo tre Juninho...che fai, ti dimentichi di me?! :mbe:
BravoGT83
03-10-2005, 14:17
che c'entra outpost è un firewall mica un antivirus :confused:
il mondo è bello xche è vario :p :cool: :D
BravoGT83
03-10-2005, 14:18
infatti o di basare cos'è successo con le versioni precedenti ;)
juninho85
03-10-2005, 14:33
il mondo è bello xche è vario :p :cool: :D
....e non è giusto :D
BravoGT83
03-10-2005, 15:12
....e non è giusto :D
:D:D:D
Clessidra
03-10-2005, 18:01
Che ne pensate di AVG free Edition? :rolleyes:
BravoGT83
03-10-2005, 18:37
Che ne pensate di AVG free Edition? :rolleyes:
ce il 3d di antivirus free in rilievo
cmq è il "peggior" antivirus free che ce dopo clamwin
fabrixx2
03-10-2005, 19:05
Io provai il Kaspersky Personal Security Suite 2006 beta, era si molto bellino ma pi pareva anche pesantuccio (forse perchè non era l'antivirus singolo).
concordo a 1000!!!! prova NOD32
al 100% :O
BravoGT83
04-10-2005, 18:44
Io provai il Kaspersky Personal Security Suite 2006 beta, era si molto bellino ma pi pareva anche pesantuccio (forse perchè non era l'antivirus singolo).
dipende come usi il pc e che pc hai..:)
non è poi cosi pesante....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.