View Full Version : programmino x temp cpu
Ayrton71
26-09-2005, 15:04
scusate ragazzi come si chiama quel programmino dal nome incomprensibile x far abbassare la temp delle cpu AMD quando sono in IDLE? Ho cambiato l'hd e ho perso tutto :(
Nockmaar
26-09-2005, 15:51
scusate ragazzi come si chiama quel programmino dal nome incomprensibile x far abbassare la temp delle cpu AMD quando sono in IDLE? Ho cambiato l'hd e ho perso tutto :(
CPUIdle, Waterfall...
Ma funzionano veramente? :mbe:
Ayrton71
26-09-2005, 21:49
Nooo :( non si chiamava cosi! Aveva un nome stranissimo! Si funziona veramente,a me in idle anche 4 o 5 gradi in meno di cpu :)
Se azzecco cosa vinco ? :D
Everest home edition !!!!!!!!!
BravoGT83
27-09-2005, 07:20
cool & quiet ma non so se funziona nel tuo
Ayrton71
27-09-2005, 10:41
mi dispiace ma non vinci nulla! il prog è S2KCTL :D
Nooo :( non si chiamava cosi! Aveva un nome stranissimo! Si funziona veramente,a me in idle anche 4 o 5 gradi in meno di cpu :)
:boh: vedi un po' te, io uso Vcool e effetivamente mi toglie qualche grado alla cpu
Io uso Vcool ;)
Anch'io lo uso nel muletto (con AMD 1800+ e chip KT133A) ed è veramente efficace.
MA funziona anche con il KT600?
pistolino
29-09-2005, 14:36
speedfan :)
SpeedFan è un po' incasinato... io non c'ho capito nulla. Invece Vcool è leggero, semplice, piccolo e occupa pochissima Ram. In più è efficace! :D :D :D
speedfan :)
guarda che speedfan non fa l'idle ma solo monitorizza le temp ;)
Ah ecco perchè non la trovavo... non è incasinato...proprio non c'è.
Allora si che è meglio VCool!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.