View Full Version : Half-life 2 lost coast
Captain_mason
26-09-2005, 15:01
è da molto mi chiedo quando uscirà ma ogni giorno appena accendo steam vedo sempre che è in arrivo..e nn arriva mai...volevo sapere per quando è la data di uscita.io sapevo che doveva uscire quando la nuova radeon era pronta..bhe nn credo che sia pronta per adesso anche xkè ati si sta ancora occupando della scheda per la xbx 360,e devo dire che sono rimasto molto deluso da ati in questo periodo :mc: infatti sono passato a nvidia prendendo un 7800gtx e senza rimanerne deluso e vedendo i primi test ho potuto constatare che la scheda ideale è propio questa.quindi nn vedo l'ora di provare questo lost coast e spremerlo fino al'osso :D
Thunder82
26-09-2005, 15:40
DoD:Source è "in arrivo" da ottobre 2004... ed esce stasera... fai i tuoi conti
webbuffa
26-09-2005, 15:43
DoD:Source è "in arrivo" da ottobre 2004... ed esce stasera... fai i tuoi conti
:eek: ma sara' gratuito ? a quelli che gia' possiedono HL2 ?
pistolino
26-09-2005, 16:02
:eek: ma sara' gratuito ? a quelli che gia' possiedono HL2 ?
è gratuito per quelli che hanno hl2 e sarà scaricabile da steam :)
HL2: Lost Cost sara' gratuido
DOD-S solo per quelli con l'edizione Silver o Gold
nella collector non c'e' :(
byz
Zodd_Il_nosferatu
26-09-2005, 22:41
byz
che rosicata pd :(
BonOVoxX81
27-09-2005, 00:33
byz
Cioe' con quello che avete pagato di collector ci sono poster magliette cagatine e non c'e dod ? :muro: :muro:
da quello che ho capito si...
byz
marcowave
27-09-2005, 19:30
Scusate ma... io ho la bronze:
DoD Source costa da solo 20$.. ma sono fusi alla valve?
per 10$ mi compro la silver che include oltre a DoD Source anche HL:source..
mah!
:confused:
Scusa ma vuoi mettere dare 10$ così per niente alla Valve? OUR BENEFACTORS!!!
ronaldovieri
27-09-2005, 22:21
Scusa ma vuoi mettere dare 10$ così per niente alla Valve? OUR BENEFACTORS!!!
un bel valve buffona ci stava bene però su non mi deludere
un bel valve buffona ci stava bene però su non mi deludere
Il tuo sarcasmo è alquanto scadente ronaldovieri, ti suggerisco di non consumare i tasti della tastiera inutilmente.
Non capisco una cosa: io ho HL2 dal famoso bundle con la 9800XT, devo pagare l'espansione o me la danno gratisse?
a scanso di equivoci basta aprire Steam, dopo aver registrato il codice di HL2 naturalmente, e fare doppio click su DOD. Se viene fuori "grazie per aver acquistato bla bla bla" vuol dire che è compreso altrimenti viene indicata la cifra che si deve pagare.
marcowave
29-09-2005, 14:52
ragazzi, ma dove si colloca questa mappa all'interno del gioco?
Prima o dopo highway 17?
Né prima, né dopo.
Prendilo come una sorta di MINI espansione di 1 solo livello
Anacreon
29-09-2005, 22:43
Non capisco una cosa: io ho HL2 dal famoso bundle con la 9800XT, devo pagare l'espansione o me la danno gratisse?
Devi pagare 19,95 + tasse
marcowave
29-09-2005, 22:52
nono.. se hai il coupon ATI (come me) spendi solo 10 $ passando alla versione "silver", che include DoD:S e HL:S
Lost Coast invece è gratis per tutti quelli che hanno una qualsiasi versione di HL2:D
ma quando azz esce??????? :mad:
marcowave
30-09-2005, 11:37
misteri della Valve..
quoto... :(
REPERGOGIAN
01-10-2005, 21:27
ma c state giocando e nn dite nulla? :ciapet:
ma quando esce questa mappa??? devo tirar qua il dvd di half life2 e reisntallare o manca ancora tempo??? se no faccio volentieri a meno di tenere steam sul PC! mi sta addosso quel programma!
che novità ci sono???
pistolino
06-10-2005, 17:03
probabilmente entro natale :)
probabilmente entro natale :)
ma porc...
ma alla Valve che fanno??? hanno messo in preload il rag doll steek hutzie (che non hanno fatto loro, dato che è di uno dei lionhead) e sta ***** di Lost coast lo fanno uscire o no???
ma porc...
Our current plan is to release Half-Life 2: Lost Coast next week. Lost Coast is a free level for everyone who owns Half-Life 2, and serves as an HDR technology demo based in an unreleased section of the "Highway 17" chapter of Half-Life 2.
Alleluja....
pistolino
22-10-2005, 13:20
Our current plan is to release Half-Life 2: Lost Coast next week. Lost Coast is a free level for everyone who owns Half-Life 2, and serves as an HDR technology demo based in an unreleased section of the "Highway 17" chapter of Half-Life 2.
Alleluja....
:winner:
speriamo in bene :sperem:
Captain_mason
22-10-2005, 16:15
Alleluja....
eh si sia lodato :O
ronaldovieri
22-10-2005, 16:20
eh si sia lodato :O
bella sign :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.