PDA

View Full Version : Problema monitor iBook

ArticMan
26-09-2005, 15:11
Mi è appena arrivato l'iBook nuovo ed ho subito un problema.
Prima di tutto bel corriere tnt...
...è venuto con una Saxo :asd:
Il problema che ho non riguarda pixel bruciati, bensì la presenza sulla destra di una piccola patina, larga 2,5 mm e alta 3 cm che è tipo "macchia".
Sembra come se il monitor fosse premuto in quel punto. Ho provato a massaggiare, magari era veramente qualcosa che lo premeva, ma non ho risolto nulla.
La patina non è piazzata totalmente in quel punto, è fatta come se fosse per metà fuori schermo e l'altra metà partisse proprio dal bordo dello schermo. In poche parole è come una mezza luna poggiata all'estremità dello schermo (come se uno avesse messo il dito sul bordo del monito e fosse venuta la chiazza più chiara.
Voi cosa ne dite?

lukaspop
26-09-2005, 15:53
fattelo sostituire al volo.. il pannello lcd saràa stato danneggiato..chiama il numero verde apple e senti che procedura fare..(fallo al + presto che se no invece di sostituirti il pc te lo riparano..)

ArticMan
26-09-2005, 20:20
Allora dici che mi conviene farlo cambiare?
Il problema è che ho paura che nel frattempo scada la promozione delle 150 Euro di sconto :(

naftalina67
26-09-2005, 21:46
perchè apple c'ha un numero verde?? o è sempre quello a pagamento? da un po' che nn frequento...

pokestudio
26-09-2005, 22:17
perchè apple c'ha un numero verde?? o è sempre quello a pagamento? da un po' che nn frequento...

No beh, forse intendeva quello dei clienti Apple che hanno appena fatto un ordine, quello è un numero verde. Sono molto rapidi, a me riportarono un iMac che aveva la confezione un pò danneggiata circa 3 giorni dopo (nel frattempo l'ho aperto e usato...)

Hey ArticMan: fattelo sostituire, non batteranno ciglio, ma fallo subito mi raccomando! :)

ArticMan
26-09-2005, 22:42
Mentre attendo il Mac nuovo posso giochicchiare con questo? Oppure devo rispedirlo subito?

pokestudio
26-09-2005, 23:27
Mentre attendo il Mac nuovo posso giochicchiare con questo? Oppure devo rispedirlo subito?

Tu chiedi... io chiesi e mi disse "si certo, non c'è problema lo apra e lo usi fino al giorno in cui verrà il corriere a prenderlo"

ArticMan
26-09-2005, 23:31
Ah perfetto, allora così non avrei nemmeno un secondo di astinenza da OSX :D

v1ruz
27-09-2005, 10:30
Ah perfetto, allora così non avrei nemmeno un secondo di astinenza da OSX :D

:sbonk: :sbonk: :sbonk: