PDA

View Full Version : Aiuto per re-installare WXP h.e. + SP2

caraibi
26-09-2005, 13:54
Ciao a tutti e complimenti per il forum. kiedo aiuto in quanto ho dovuto, per un mio errore, formatare il disco c e re-installare il SO. Ho usato il disco di ripristino del mio pc fin qui tutto bene poi volevo installare il service pack 2, che detengo sia su cd che come file scaricato da internet. Tutte le volete che ho provato l'installazione mi diceva che non riesce a trovare il giusto file da istallare (ho provato una decina di volte e il file era sempre diverso e guardando era presente). mi si chiedeva di tornare al s.p. 1 con la disintallazione automatica ma tutte le volte il processo di interrompe e mi lascia WXP non funzionante e una cartella sul disco D non cancellabile.
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma è una procedura che avevo già fatto, sn uno smanettone, e non mi era mai successo e nn ne vengo fuori.
Ho provato l'installaz. di Wxp anke dal disco originale ma poi mi kiede di attivarlo e non si attiva. (prodotto originale in bundle con pc).
Ultima cosa , mantenendo WXP SP1 mi da l'impressione che funzioni molto a rilento e se mi collego ad internet via adsl e un continuo di alarmi del Anti virus è un vero bombardamento.
Aspetto von ansia suggerimenti o domande per spiegarmi meglio....

Grazie in anticipo.